|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ieri ho fatto notte fonda divertendomi parecchio giocando in un modo che dopo tante ore all’epoca non avevo mai sperimentato. In mutande e una buona arma. Super fast roll e via di coraggio. Affrontare i cavalieri neri che ti oneshottano ma sconfiggerli con 4 parry di fila è gratificante.
E ancora non ho ritrovato la mano dei bei tempi. Però ho polverizzato diversi tapini invasori che mi son venuti a rompere le scatole a undead burg alcuni armati di tutto punto ma decisamente lenti. Con uno l’ho trollato, in mutande e spada spezzata, al momento giusto claymore+7 e addio invasore.
|
|
|
#16002 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps: non ho trovato tanti cheaters in ds rem. Anzi. Nabbi scarsi e gente che, chissà perché dopo avermi visto in mutande con soda spezzata nello spiazzo di undead burg invece di combattere si suicida gettandosi dal ponte. vi giuro che ho lollato assai. Solo per ste cose, un online popolato, era da pigliare la remaster.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 27-05-2018 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
|
#16003 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps: tra poco avevo deciso di iniziare Detroit esclusiva ps4 .... ma mi sa che rientro in ds. ![]() Ohime. Dopo tanto tempo in questi giorni è stato una droga.
|
|
|
|
#16004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Anche l'online gira bene in questa versione?
|
|
|
#16005 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Qualcuno possiede già la versione REMASTERED ?
Se sì mi sapete dire se il filtro AA finalmente funziona o continua a far pietà ? Lo chiedo perchè ho visto che ora la SH ha inserito 3 opzioni FXAA, FXAA High e TAA, mentre prima se non ricordo male era solo un banalissimo ON /OFF. |
|
|
|
|
|
#16006 |
|
Senior Member
|
Oh, che bello, faccio ripartire il gioco per giocare un poco dopo cena e.... salvataggio corrotto! o questa?
Poco male, dico, tanto c'è l'autosave ogni 10 minuti, ieri ho fatto anche un batch che fa partire gioco e tool…. vado a vedere e.... non funge una mazza, manco un save! Perso tutto il we di gioco, non male, bello schifo anche il cloud di steam che prende per buono il save esistente e lo mette nel cloud all'avvio, prima ancora di vedere se va o meno. Che bello, menomale è capitato oggi e non dopo 100 ore di gioco, se no mi adombravo assai di più, anche se non è che sta cosa sia piacevole. Forse si potrebbe fare qualcosa col cheat engine, ma rischiare un softban per un poco di ore perse di gioco non ne ho voglia. Quindi si torna ai vecchi sistemi, ho preso dal nexus un tool autosave che funga con win10 e si lancia a mano prima di lanciare il gioco.
|
|
|
#16007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
Ieri provo ad attivare un segno di un patto del servitore tombale situato sul ponte della viverna rossa.. non lo avessi mai fatto.
L'istante che arrivo nel suo mondo vengo in ordine sparso: instakillato, maledetto, infettato e tutto il mio equip distrutto. Addirittura il gioco si bugga non facendomi tornare nel mio mondo. Per fortuna ho trovato un utente disponibilissimo su reddit che mi ha dato un uovo vermifugo e una pietra purificatrice, altrimenti avrei già mollato la run. Che tristezza questi cheater, ho pena per loro.
Lian Li O11D EVO RGB ♦ Corsair HX 1000 ♦ Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi ♦ Ryzen 7 5800X3D ♦ Corsair H150i RGB PRO XT ♦ 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ♦ ASUS TUF RTX 5080 OC ♦ Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB |
|
|
|
|
|
#16008 |
|
Senior Member
|
Appunto anche per queste cose serve l’autosave ogni 15/20 minuti .... :/
|
|
|
#16009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Siamo in 5 a scrivere qua dentro e già due sono stati vittima di sti elementi.
Imposto la modalità offline?
|
|
|
#16010 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ds mi è capitato solo un cheater o due invulnerabili e potentissimi che spammavano parry e backstab anche di fronte, vabbè. Uno ne ho trovato anche ieri, backstab di fronte.... magari era solo lag, vabbè. Il save me lo rovinò un cheater in ds2, ti passava in modo amichevole un item che era un arma che nel gioco non poteva esistere e ti mandava a ramengo il save, io fui sciocco a raccogliere l'item, quel giorno non avevo manco fatto partire l'autosave, ma prima di ricaricare un save di qualche giorno prima corressi il save incriminato col cheat engine, forse rischiando anche qualcosa, ma mi andò bene. A sto giro con poche ore di gioco perse non mi andava ( ammesso fosse recuperabile ).
|
|
|
|
#16011 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine il bello dell'online compensa il rischio di trovare il cheater di turno, appunto nel caso si carica un save di backup di 15/20 minuti prima e siamo a posto. Pigliare ds remastered anche e soprattutto per il nuovo online e poi giocarlo offline, beh ha poco senso.
|
|
|
|
#16012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#16013 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
il dsfix permetteva già diversi gradi d'intensità di filtro oltre a scegliere da fxaa a smaa. poi comunque mai avuto problemi di aliasing visto che l'ho sempre giocato in downscale.
'undi la domanda sorge spontanea, hai tu giocato Dark senza fix? |
|
|
|
|
|
#16015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Comunque su DS normale i cheater erano solo un lontano ricordo... perché si aveva la possibilità di usare il filtro anti-cheater di Eur0pa.
|
|
|
|
|
|
#16016 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Finalmente scopriamo quali sono le novità della remastered, salvataggi corrotti e cheater selvaggio
|
|
|
|
|
|
#16017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Se interessa sono già stati sviluppati dei profili reshade per la remastered: LINK.
Magari possono essere utili a chi si lamentava di certe impostazioni "vanilla".
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
#16018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Attenzione che si rischia di finire bannati...
|
|
|
#16019 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16020 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Ora dopo tutte le polemiche da bambinette capricciose avanzate in precedenza finalmente salta fuori qualcosa che dal remastered non accetto. Siamo del maledetto 2018 e ancora dobbiamo sperare che non si corrompa il salvataggio Io lo sto giocando in 2K con abilitato il filtro AA previsto dal gioco (non ho attivato filtri dal pannello nvidia) e mi sembra ok... ora cerco uno screen e lo posto per farti capire com'è. PS: http://www.imagebam.com/image/95ae5d878529804 Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
Ultima modifica di Therinai : 28-05-2018 alle 15:38. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.