|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Il file del firmware va estratto dal file .ZIP ed va usato il file estratto per fare l'aggiornamento.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Però se dite che il Wifi ha dei problemi tanto vale non aggiornare nulla
|
|
|
#2383 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Post OT, rimosso
Ultima modifica di vale 91 : 24-05-2018 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#2384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ma cosa c'entrano le discussioni sugli impianti telefonici qui sopra? Non è il thread dedicato al modem/router D-Link DVA5592?
|
|
|
|
|
|
#2385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
colpa mia sullo zip, ma almeno un popup appena selezionato il file con estensione sbagliata ce lo potevano mettere
Con il nuovo firmware vedo le impostazioni per il Band Steering che prima non c'erano |
|
|
|
|
|
#2386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
Quote:
se sei in un condominio potrebbero arrivare dalla strada e salire su cosi' come arrivare direttamente tramite palo, attorcigliati a mazzetta in orizzontale attraverso la via... e poi entrano da una derivazione: comunque di solito si riesce a capire, anche perchè sono rivestiti di grigio
|
|
|
|
#2387 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
@bancodeipugni
modificando il serviceled3 ( internet ) sembra che non ci siano state migliorie. Ho scritto nel forum d-link, attendo risposta. ciao |
|
|
|
|
|
#2388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Un pò nascosto, ma questo router sembra avere il supporto per client VPN PPTP/L2TP
Home>>Configurazione>>Connessioni di Rete poi in basso dove c'è il segno + New VPN Client Ne ho configurata una con NordVPN usando server che supportano il protocollo L2TP e funge |
|
|
|
|
|
#2389 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
|
non aggiornate minimamente all'ultimo firmware,il wifi è una cosa scandalosa,restate connessi per poco e poi per magia si perde il segnale,con netflix pur avendo connessione a 150 mb rimane in buffering e poi riparte per poi ribloccarsi,ed il danno più grosso e che non si puo fare downgrade
|
|
|
|
|
|
#2390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Io ho aggiornato e non si è mai disconnesso
|
|
|
|
|
|
#2391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non è cosi' che avevo suggerito di fare
|
|
|
|
#2392 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao,
mettendo blinking, come anche suggerito sull'altro forum, avevo comunque già provato, il led lampeggia sempre anche in assenza di passaggio dati, motivo del mio tentativo di modifica. |
|
|
|
|
|
#2393 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
|
ragazzi mi trovo con questa versione DVA-5592_A1_WI_20180405 ,ma ho necessità di recuperare i miei dati voip quindi dovrei rimettere una vecchia versione di firmware,qualcuno ha trovato un modo per poter fare downgrade? grazie
p.s. non possiedo nessuna copia di vecchie configurazioni |
|
|
|
|
|
#2394 |
|
Senior Member
|
bisogna fare come ha indicato mase the sage
bisognerebbe trovare una configurazione blank "del popolo"
|
|
|
#2395 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Salve ho ricevuto il modem dva 5592 dalla wind la scorsa settimana, e vorrei capire visto che ho cambiato alcune impostazioni e salvate, se fare l'hard reset è la stessa cosa di portarlo alle impostazioni di fabbrica per cancellare quelle impostazioni.
|
|
|
|
|
|
#2396 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Certamente
|
|
|
|
|
|
#2397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
pwd VOIP?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2398 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Buongiorno ragazzi...
come posso fare per attivare due utenti ftp al mio NAS USB , definendone uno con diritto di r/w e uno solo read ? |
|
|
|
|
|
#2399 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
ho una config del 2017 pulita... ossia senza provisioning wind ecc... devo solo avere il tempo di fare il downgrade 20180405-20170109, ricaricarla, eliminare i dati (quei pochi che ci sono, tipo password wifi e ssid) risalvarla e la posto XD sperando non si porti con se altri dati nascosti XD
|
|
|
|
|
|
#2400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
edit
Ultima modifica di giulio3x : 26-05-2018 alle 12:32. Motivo: richiesta non corretta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.