|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Siamo in democrazia formale , nel senso che le cose sono permesse solo formalmente, nella pratica se uno osa boicottare una attività economica di lorsignori (ben altri sono i termini che mi verrebbero alla mente) sono cazzi da cagare. Questi non sono come quelli che ci ricordiamo noi (Martelli, Occhetto, La Falcucci per dire) questi non hanno nessuno scrupolo .
Che vuoi fare? Picchettaggi? Sai le mazzate che ti danno. Sito che invita lo sciopero del consumo? TI citano per danni e finisci a fare il barbone,cosi gli altri si spaventano. Io non sono disposto a farmi spaccare la testa o beccarmi qualche anno di galera ,mi spiace. Avevo pensato a fare un sito di satira ma mi toccherà usare delle metafore talmente alla lontana che sembrerà più attuale un testo di Plauto. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Comunque la situazione Urbeni non è tanto tragica...
Ha promesso di cambiare TUTTO tra una settimana http://www.portel.it/rubriche/punto.asp?id=318&pg=2 |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
a parte il decreto Urbani,
mi meraviglio di una cosa... chi sento sento, si lamenta di questo governo, di berlusconi, del fatto che si stia facendo leggi a suo comodo, del fatto che il caro vita è insopportabile, che il MILIONE di posti di lavoro è solo fittizzio perchè sono contratti a "progetto", del fatto che i giovani non hanno futuro, che si sta incentivando la scuola privata, che le grandi e piccole imprese sono TUTTE in crisi e ogni hanno mettono in cassaintegrazione o peggio mobilità dai 100 ai 1000 dipendenti, che c'è chi propone leggi per aumentare lo stipendio ai parlamentari mentre la gente "campa" con 500 euro al mese... Tutti buoni a lamentarsi... E NESSUNO FA UN CAZ..O! Io non pretendo che la gente faccia politica... ma ca.zo almeno avere le palle di dire BASTA! Un pò come fanno altri paesi europei, come la Francia. Qua invece vige la regola "dottò, teng' famiglia..:"... Scusate lo sfogo... ma penso che per molti di noi questo stato di cosa sia più che meritato!
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
E poi chi gli crede? E perchè non lo modifica prima di farlo passare? Che imbecille... che paese (non la chiamo manco repubblica) delle banane... |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quanto scomettiamo che non cambiera' assolutamente niente ? L'unica cosa da fare e' di non votarli alle prossime elezioni europee.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Quando ci sono dei referudum per dire... molti pensano bene di passare un weekend fuori, invece di occuparsi del loro futuro e di quello dei loro figli... spesso la maggioranza degli italiani non sa nemmeno di che si tratta... certo, molto dipende dalla disinformazione mediatica... ma non possiamo pretendere di avere sempre la pappetta pronta... se c'è da esprimere un voto è nostro dovere informarci su cosa si stia decidendo... Oppure quando si fa uno sciopero... molti o non scioperano (è un loro diritto non scioperare, ma che almeno sapessero per cosa si sta sciopernado!) oppure ne approfitano per usare la giornata per portare l'auto dal meccanico o fare spese... invece di andare in piazza... e riporto 2 esempi che mi mandano in bestia...
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dobbiamo interessarci SEMPRE quando saremo chiamati a votare!!!! |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
D'altronde, hai mai sentito parlare di Urbani e della sua trovata (non la chiamo manco legge) in TV? Se a LUI e scagnozzi non serve nessuno lo farà vedere sul piccolo schermo. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Volete che posti tutte le bugie del proprietario di Urbani? Non sapete che per loro le promesse si mantegono solo coi padroni ?
Ripeto: fanno schifo. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
10 anni fa sarebbe stato impensabile. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.