|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[Cremona] Iphone 6s 16 GB Bianco Argento
Vendo iPhone 6s 16 GB bianco argento completo di confezione originale, cavo caricabatteria originale e cuffie ancora sigillate mai aperte.
spedisco solamente perchè purtroppo non ce la faccio a muovermi, troppi impegni lavorativi spesso casuali dove ho reperibilità costante. il telefono esteticamente come scocca è in buonissimo stato di usura. l'unica piccola pecca è un lievissimo graffio superficiale verticale sul display in alto, visibile però in un determinato contesto, solo a schermo spento ed orientato in un certo verso sotto la luce. altrimenti non è visibile. Vendo a 155 euro, spedizione esclusa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Coda!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
coda
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy, Trattative: Innumerevoli
|
coda
affari:BBABBA',ToXSys_Dwn,Andromeda979,Ger@nio,deggial,atlas4877,Bat,maframan,fax72,massimo78,SilentKiller,offear,dario_Buonpensiere,JulianFX,sidvi,Darkins,irciverson,dubmehard,crisis,RinoM,recidivo,GIA131,boombastic,shark-fr,ezekiel22,merlin76,Lellostyle,Gandalf72,roci,Wallen,copertino,sopress,Pierg,Tidus,Darkmistery00,Rospaccio,Stappern,Gigino85,mauroalfa,NoFear87,ildivino,Salkju,JoNsa,Zakspeed,canapa,xleaaz,river,ildiurno,flok2000,killer manu e molti altri... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Comprato io, pagamento già effettuato.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scusami se rispondo solo ora, tutto perfetto, ti ringrazio!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.