|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6701 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Porto Torres
|
Quote:
|
|
|
|
#6702 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
|
|
|
|
|
|
#6703 | |
|
Member
|
Quote:
Altra cosa, nell'app mywind se vado nella linea di casa e clikko a destra la voce "fatture" mi fa spuntare l'opzione E-Conto by mail", è forse questo che una volta attivato impedisce di pagare 2€ di fattura cartacea?
|
|
|
|
#6704 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#6705 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6706 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Oltretutto c'è la solita gran confusione in quanto mancano i dati relativi ai nuovi tagli FTTC/VDSL (100 e 200 Mb) e quelli FTTH (1 Gbit) |
|
|
|
|
|
|
#6708 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Anche il chromecast bisogna restare Wind per 30 mesi?
|
|
|
|
|
|
#6709 | |
|
Senior Member
Città: Ladispoli (Roma)
|
Quote:
sono informazioni vecchie. Il minimo di 21 è per offerte da 30 e 50.... Comunque, sotto i 60Mb di aggancio (su 100Mb) lo considerano anomalo e può essere effettuato un controllo. Almeno, il tecnico potrebbe tentare un cambio di coppia. Certo che se la distanza è molto elevata, c'è poco o nulla da fare.... Però, a 50 metri di distanza, non è ammissibile avere solo 45Mb....
Wind HOME fibra Internet200 in FTTC (*fino*) a 200Mega Guida per collegare Fritz!Box 7490 (router) in cascata con DLink 5592 (modem) Ultima modifica di BigEaster : 31-03-2018 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
|
#6710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao ragazzi
Avrei diverse domande saturazione Catania e provincia mi potete spiegare a cosa è dovuto? alle troppe attivazioni? io attualmente vado a circa 80mb con vodafone fttc make che calo di velocitá devo aspettarmi? La sim dati la danno a chiunque o no? c'è chi dice una cosa chi un'altra Facendo recesso da VF (che dovrebbe impiegare massimo 30giorni) vado subito sul sito Wind e attivo il contratto o aspetto qualche giorno in modo da non restare senza "luce", consigliatemi come muovermi insomma
ho venduto a hidra, raizen89, LucaAL, Sisio, no_fear842, angelo94, gigijok, michelem42, KoH, 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc Ultima modifica di salfazio : 31-03-2018 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#6712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@aL0nSo
Se hai un contrattio fibra e paghi con il RID hai diritto gratuitamnte (contratto 30 mesi costo 0) al Chromecast o al router LTE portatile (non ad entrambi). Se ti hanno già dato il Chromecast il modem te lo devono far pagare. @salfazio Solo chi lavora sugli armadi può risponderti sulla saturazione. La SIM dati (100GB/mese) è legata normalmrnte alla condivisione su un mumrro Wind (con abbonamento mensile). A qualcuno la SIM dati l'hanno data senza abbinarla ad un numrro Wind. Ma non è garantito. Se paghi con il RID puoi chiedere il Chromecast o il router portatile 4G a costo 0 (ti faranno un contratto di 30 rate a costo 0 - penale di uscita anticipata 69.90 euro) Una volta che invi recesso a Vodafone (consiglio PEC a Vodafone - citando quanto indicato sul sito Vodafone Informa). Una volta ricevuta ricevuta di conegna della PEC da quel momento (io aspetterei il giorno dopo) puoi fare il contratto con il nuovo operatore.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 31-03-2018 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
#6713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il router portatile è molto utile per chi non può usufruire della sim dati. Discorso saturazione Se dovessi avere una linea schifosa è un problema visto che viene fatto il recesso col vecchio operatore, a quel punto si ferma la pratica? O posso recedere senza spese entro 14giorni e tornare a Vodafone come nuovo cliente?
|
|
|
|
#6714 |
|
Senior Member
|
@salfazio
Non ho capito la cosa che hai indicato del router. Il router portatile Wifi (che usa una SIM) lo usi per metterci la SIM dati per condivdiere la connessione. Quando fai richiesta del contratto puoi aspettare 14gg per il recesso o chiedere di partire subito con la migrazione (rinuciando ai 14gg di atetsa per il recesso). I 14gg di recesso partono (se non li bypassi) da quando hai fatto la richiesta di migrazione. Non da quando se stato attivato.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6715 |
|
Senior Member
|
Che senso ha attendere 14giorni se non posso vedere come va la linea con Wind?
|
|
|
#6716 |
|
Senior Member
|
@salafzio
Mi risulta che per qualsiasi contratto di qualsiasi operatore il tempo per il recesso (14gg) parta da quando hai fatto il contratto (sempre che non vi rinunci nella richeista del contratto). Non da quando ti attivano la linea. Altro discorso se la tua linea ha una velocità sotto il minimo garantito (21Mbit) che ti permette di rescindere il contratto senza penali.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Catania
|
Quote:
Devo ammettere che il problema è cominciato da quando i tizi di TIM hanno installato il ROE (il bello è che nemmeno la vendono), quindi sicuramente avrenno spostato la matassa di coppie dell'intero condominio per farcelo entrare, ma pensando che di li a poco avrei potuto fare upgrade su FTTH OF non mi sono fatto troppi problemi. Dannata Wind è quando non permettono di fare una cosa semplice che tra l'altro gli conviene pure a loro |
|
|
|
|
|
|
#6718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, il prezzo con l'offerta è quindi 22.90 200Mega + 5 Voce Unlimited = 27,90 per sempre?
![]() Ciao W_A
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#6719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Fonte?
|
|
|
|
|
|
#6720 |
|
Senior Member
|
@davi92
Dove trovi nel contratto che che il limite minimo è 40Mbit? Scusa ma non capisco la logica. Se il danno l'ha fatto installando il ROE doversti prendertela con la Telecom. Cosa non ti permette di fare la Wind? Di passare da FTTC a FFTH?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.