|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
PcProbe l'ho installato una volta, ma mi dava valori sballatissimi, e quindi l'ho disinstallato, le ultime versioni non le ho provate, ma non penso cambi molto.... ora uso MBM5
Cmq il bios è la versione 1010, che è l'ultima ufficiale, rispetto alla 1007 che avevo prima ò'unica variazione apparente riguarda i valori delle temperature, ma il resto non varia |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
buona notte
ho la stessa scheda madre e il vcore è su disable di defoult. leggete in questo post http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=367910&sid=83da967d3d53c56237be6eba2099e359 in pratica all'avvio del pc nn sento nessun beep ma per due o tre volte un ronzio nn simpatico poi smette, sul monotor nn si vede niente. ke faccio? grazie |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
come faccio a sapere se il mio athlon 1700xp è a 0.13 o 0.18 micron?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
stesso problema mio senza aver fatto nessun aggiornamento di bios ecc su av7x8...ronzio iniziale e niente sul monitor i componenti funzionano tutti xche cambiando mb il pc é ok...l alimentazione é buona xche sulla mb si vede la lucetta gialla..che si fa?che sia una partita di mb anomale?Ciaoo
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o è una partita malandata oppure abbiamo sbagliato qualke settaggio, a questo punto escludo l'alimentatore e forse anke il processore. però se vedi la luce del led gialla nella parte sotto della scheda nn è proprio messa come la mia, la luce io la vedo verde, il colore dell'involucro è verde. ho chiamato un tecnico del mio paese e lui dice ke molto probabile sia la scheda madre. oggi porto il pc a far vedere ke ha. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
ciao no non é il processore ho provato con un altro e stessa storia io la ho presa da aginf... fammi sapere ciao
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
l'ho fatta vedere e il tecnico mi conferma ke la scheda madre è guasta
il ronzio ke si sente all'interno è l'HD ed è una cosa normale. l'ho comprata da www.bow.it |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
Io provo a contattare il negozio adesso tutto sta dimostrare che non la abbiamo rotta noi.Speriamo bene senno 170 euro in fumo
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi hanno contattato e mi hanno informato ke le spese di spedizione e riinvio della nuova restano a loro carico visto ke nn sono ancora passati 15gg dal ricevimento della merce. il problemino è poprio se la scheda funziona e nn è guasta (io nn l'ho guastata di sicuro) in questo caso pagherò tutte le spese di spedizione + 15€. mi fido di loro, cmq ho avuto pure la conferma di un tecnico del mio paese ke è la scheda madre. al max è il processore anke questo acquistato da loro. spero nn mi dicano balle per farmi pagare la spedizione |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn si vede nulla sullo schermo e nn si sente nessun beep. io nn ho la luce gialla come te ma è verde, quella sulla mobo. a questo punto rispedisco indietro la cpu e nn la mobo. il ronzio ke sento io all'interno è quello dell'hd ed è normale. spero di averci indovinato altrimenti sono 50€ buttati via |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
son messo peggio
guarda sul link http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4095346&sid=880b752232774993d60cdaf75e55fd42#4095346 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.