Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2018, 18:55   #1981
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Per ora, se no a che è servita la Golden Power, poi la palla passa allo Stato, semmai bisognerà vedere che Stato sarà
Si ma queste sono solo tue supposizioni, non c'è scritto da nessuna parte che sarebbe PROVVISORIAMENTE al 100% tim poi passa allo Stato.
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 18:57   #1982
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Quando ho pronunciato quella frase non sapevo dell'esistenza della consultazione, io credevo fosse già stata fatta, inoltre mi basavo sul fatto che la TIM ha già installato il modulo VDSL (cosa comunque ancora molto strana).

Forse non sei settimane ma a Maggio direi che ci siamo

Anche a Masullas (a pochi km da Siris) hanno già installato tutti gli apparati Tim per la fibra detto da un amico che abita li ma ancora non è vendibile.
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 19:01   #1983
ignaziogss
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 1781
Quote:
Originariamente inviato da albe75 Guarda i messaggi
Anche a Masullas (a pochi km da Siris) hanno già installato tutti gli apparati Tim per la fibra detto da un amico che abita li ma ancora non è vendibile.
Magari masullas e' collegata alla centrale TIM di Mogoro.
ignaziogss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 19:02   #1984
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da ignaziogss Guarda i messaggi
Magari masullas e' collegata alla centrale TIM di Mogoro.
Si ma risulta in lavorazione nei file infratel del progetto regionale.
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 19:02   #1985
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da albe75 Guarda i messaggi
Si ma queste sono solo tue supposizioni, non c'è scritto da nessuna parte che sarebbe PROVVISORIAMENTE al 100% tim poi passa allo Stato.
Quote:
Originariamente inviato da zdnko Guarda i messaggi
Quella serve per evitare che tim leda gli interessi dello stato, non per obbligarla a cedere la rete.
Non ho mai detto che sarà obbligata a cedere la rete, ma la nuova società verrà controllata nelle azioni che farà, non potrà sgarrare in parole povere, dovrà essere neutrale.

Quote:
Originariamente inviato da ignaziogss Guarda i messaggi
Magari masullas e' collegata alla centrale TIM di Mogoro.
Si Masullas è collegata alla centrale di Mogoro.
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.

Ultima modifica di MaxFabio93 : 07-03-2018 alle 19:11.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 19:06   #1986
ignaziogss
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 1781
Comunque l'unica cosa che ormai mi pare certa e' che Marrubiu, paese bello grosso con quasi 5000 abitanti, sia passata dall'essere uno dei primi a dover essere "lavorati" all'elenco degli ultimi sfigati di settembre 2018, salvo ulteriori ritardi di cui ormai non mi stupisco piu', e senza un motivo apparente.
ignaziogss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 19:08   #1987
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da ignaziogss Guarda i messaggi
Comunque l'unica cosa che ormai mi pare certa e' che Marrubiu, paese bello grosso con quasi 5000 abitanti, sia passata dall'essere uno dei primi a dover essere "lavorati" all'elenco degli ultimi sfigati di settembre 2018, salvo ulteriori ritardi di cui ormai non mi stupisco piu', e senza un motivo apparente.
E tu pensa che verranno coperti da TIM stessa paesi con meno abitanti, è quello il vero fatto incomprensibile

Quote:
Originariamente inviato da albe75 Guarda i messaggi
Anche a Masullas (a pochi km da Siris) hanno già installato tutti gli apparati Tim per la fibra detto da un amico che abita li ma ancora non è vendibile.
Non avevo visto...beh, in effetti controllando ora Masullas risulta in esecuzione, il tuo amico non ha visto lavori in giro? A questo punto credo proprio che TIM si stia già preparando all'attivazione di quei comuni in procinto di essere completati, tutti a parte Tonara ovviamente
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.

Ultima modifica di MaxFabio93 : 07-03-2018 alle 19:10.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 19:34   #1988
SardinianDude
Member
 
L'Avatar di SardinianDude
 
Iscritto dal: Oct 2017
Città: Genova
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
E tu pensa che verranno coperti da TIM stessa paesi con meno abitanti, è quello il vero fatto incomprensibile



Non avevo visto...beh, in effetti controllando ora Masullas risulta in esecuzione, il tuo amico non ha visto lavori in giro? A questo punto credo proprio che TIM si stia già preparando all'attivazione di quei comuni in procinto di essere completati, tutti a parte Tonara ovviamente
Che poi potrei anche andare a vedere la situazione di Tonara di persona o chiedere ad un mio cugino tecnico se stanno montando ora gli ONU
__________________
Daniele
Il mio PC:
Case CM Masterbox lite 3.1 MoBo Gigabyte H110M-S2H CPU Intel Pentium G4560 Diss. Arctic Freezer Xtreme GPU GTX 1050TI Strix RAM Corsair Vengeance DDR4 2133 MHz 2x4gb PSU Corsair VS650 HDD WD blue 1TB SSD Corsair ForceLS 60GB Monitor Asus VX228H
SardinianDude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 21:12   #1989
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da SardinianDude Guarda i messaggi
Che poi potrei anche andare a vedere la situazione di Tonara di persona o chiedere ad un mio cugino tecnico se stanno montando ora gli ONU
Non ti preoccupare, controlla sempre anche Albe
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 21:44   #1990
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Non ti preoccupare, controlla sempre anche Albe
Ho davanti alla finestra dell'ufficio l'armadio Tim. E non fare battute che qui c'è gente che soffre
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 21:45   #1991
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da SardinianDude Guarda i messaggi
Che poi potrei anche andare a vedere la situazione di Tonara di persona o chiedere ad un mio cugino tecnico se stanno montando ora gli ONU
Chi è il tuo cugino tecnico? È di Tonara?
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 21:48   #1992
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
E tu pensa che verranno coperti da TIM stessa paesi con meno abitanti, è quello il vero fatto incomprensibile



Non avevo visto...beh, in effetti controllando ora Masullas risulta in esecuzione, il tuo amico non ha visto lavori in giro? A questo punto credo proprio che TIM si stia già preparando all'attivazione di quei comuni in procinto di essere completati, tutti a parte Tonara ovviamente

Il mio amico ha visto i lavori finiti mesi fa e in un negozio gli avevano preannunciato a brevissimo la vendita dei contratti, poi hanno sospeso tutto. Sto parlando di 3 o 4 mesi fa.
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 21:59   #1993
SardinianDude
Member
 
L'Avatar di SardinianDude
 
Iscritto dal: Oct 2017
Città: Genova
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da albe75 Guarda i messaggi
Chi è il tuo cugino tecnico? È di Tonara?
Emanuele Usai, è di Teti
__________________
Daniele
Il mio PC:
Case CM Masterbox lite 3.1 MoBo Gigabyte H110M-S2H CPU Intel Pentium G4560 Diss. Arctic Freezer Xtreme GPU GTX 1050TI Strix RAM Corsair Vengeance DDR4 2133 MHz 2x4gb PSU Corsair VS650 HDD WD blue 1TB SSD Corsair ForceLS 60GB Monitor Asus VX228H
SardinianDude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2018, 07:55   #1994
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da SardinianDude Guarda i messaggi
Emanuele Usai, è di Teti
Lo conosco bene
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2018, 10:22   #1995
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-rete/4210494/

Giusto per chiarire la questione.
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2018, 19:56   #1996
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da albe75 Guarda i messaggi
Il mio amico ha visto i lavori finiti mesi fa e in un negozio gli avevano preannunciato a brevissimo la vendita dei contratti, poi hanno sospeso tutto. Sto parlando di 3 o 4 mesi fa.
Che TIM avesse intenzione di aprire la vendibilità anche a Masullas? Strano perchè nei file di pianificazione sarebbe comparso...bisogna vedere in che stato sono i lavori della Regione e se questi sono correlati

Quote:
Originariamente inviato da albe75 Guarda i messaggi
Ho davanti alla finestra dell'ufficio l'armadio Tim. E non fare battute che qui c'è gente che soffre
Eh...solo tu soffri

Quote:
Originariamente inviato da albe75 Guarda i messaggi
Mi spiace ma più che chiarire in ogni paragrafo vengono infilati fatti e supposizioni politiche che non c'entrano nulla con la questione, meglio l'articolo del Sole24Ore.
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.

Ultima modifica di MaxFabio93 : 09-03-2018 alle 20:31.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2018, 20:09   #1997
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2486
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Mi spiace ma più che chiarire in ogni paragrafo vengono infilati fatti e supposizioni politiche che non c'entrano nulla con la questione
"il fatto quotidiano" è il giornalista che ha scritto l'articolo!
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2018, 09:13   #1998
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Mi spiace ma più che chiarire in ogni paragrafo vengono infilati fatti e supposizioni politiche che non c'entrano nulla con la questione,
Invece quelle supposizioni c'entrano eccome. Non dimenticare che se Telecom/Tim sono piene di debiti al limite del fallimento la colpa è proprio della politica e precisamente degli antenati del governo uscente...
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2018, 09:20   #1999
albe75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1099
Quote:
le opzioni sul tavolo per portare la rete in Borsa sono due. O la scissione, modello Ferrari che così si è staccata da Fca, sulla base di un piano che era già stato studiato in Telecom, ma mai attuato - e di cui «Il Sole-24Ore» ha dato conto il 30 luglio scorso - oppure l’Ipo che piacerebbe al ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda. La differenza è che nel primo caso Telecom resterebbe senza rete, forse con qualche tema di sostenibilità per la parte che resta, mentre nel secondo caso l’infrastruttura manterrebbe - occorrerebbe vedere in che misura - un legame con l’ex monopolista, che è tuttora il principale player del settore in Italia.
Se questo fosse vero, per fortuna Calenda é ormai ex
albe75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2018, 17:38   #2000
ignaziogss
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 1781
Ma del terzo bando si sono ormai perse le tracce? Roba da matti, sempre tra i piu' sfigati, c'e' poco da fare.
ignaziogss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v