|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
ma l'asus 16x nuovo com'è allora visto il 12?
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
dicono che vada molto bene, leggermente più veloce ( non ricordo se 16/40 o 16/48). Mantiene la compatibilità sub e fast error skip e la velocissima e ottima come qualità DAE.
Non so se come il 12 possa essere reso region free semplicemente ponticellando il jumper "reserved" |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
Per cui, o lo prendi usato o vai sul 1612, che è davvero ottimo devo ammettere... a saperlo aspettavo anch'io a prendere il mio!! |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Il Toshiba 1612 lo trovate su www.bow.it adesso non è disponibile, ma ordinatelo lo stesso che tempo una settimana vi arriva, io lo ho ordinato quando non era disponibile e il primo giorno che è stato disponibile me lo hanno mandato!!!!
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | Samsung Odyssey G8 OLED 34" | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
vi posso chiedere un parere che esula un pò dal discorso che si sta facendo?
ma, secondo voi, è conveniente comprarsi ora un lettore dvd, sapendo che stiamo comprando una tecnologia in continuo progresso? un conto è il cd, che ormai si è assestato sui 50/52x ed è una tecnologia che potremo definire "chiusa", così come i masterizzatori cd, un conto i dvd... chi mi assicura che i primi mesi del prossimo anno nn escono di seguito lettori dvd sempre più veloci? quindi, per uno come me, che ha i soldi contati, conviene aspettare un pò o no? per la cronaca ho bisogno di un lettore, perchè pare che il mio asus 50x si sia rotto, e sono indeciso se comprarne uno dvd... ciao |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.