|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Richiesta recupero credito inoltrata. Che offerta conviene attualmente: sto vedendo che Wind offre 1000min/10GB a 7€! L'offerta verrà usufruita da un ragazzino di scuola media. Tanto quanto basta, nulla di costoso.
|
|
|
#2702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
allora, avendo sia RABONA mobile che NOITEL mobile da qualche mese, posso commentare, dare opinioni più mirate di quelle che potevo avere appena stipulati i contratti
tutti e due usano TIM come sappiamo, quindi la stabilità/qualità della linea dovrebbe essere pressochè la stessa (invece no) ho potuto constatare che con NOITEL ci sono più disservizi, sia lato internet che lato telefonate e invio sms che a volte non me li ha inviati, con la relativa scritta di errore... poi NOITEL fa disconnessioni internet e immediata riconnessione, così a caso e spesso............. RABONA un servizio clienti più efficiente senza dubbio (cioè almeno ti rispondono mentre quello di NOITEL totalmente assente, come non esistesse (non rispondono mai vi lascio i speedtest e i Simple Speedcheck della Etraliby GmbH (con tutti e due è consigliato abilitare la localizzazione e solo poi vi troverà i server vicini..) RABONA mobile ![]() NOITEL mobile ![]() questi speedtest sono indicativi e non mostrano mai gli stessi risultati, a volte mostra migliore RABONA altre volte mostra che è meglio NOITEL, sia lato velocità che lato latenza media |
|
|
|
|
|
#2703 |
|
Senior Member
|
qui invece altro contratto, terzo numero, un altro con NOITEL, su altro cell
in generale mostra migliori risultati su questo cell, su varie prove fatte nel tempo (cell che ha 6 anni in più) e con questo cell mostra sotto CARRIER operatore TIM invece dell'operatore virtuale, differentemente dall'altro cell ma anche su questo cell disservizi (vedi più sotto) NOITEL ![]() e qui un disservizio, sgamato nel momento giusto! più frequenti però sull'altro cell con sim sempre NOITEL
|
|
|
|
|
|
#2704 |
|
Senior Member
|
tralaltro con NOITEL
da 10,90 euro ogni 30gg a 12,90 euro ovviamente quale la sveglia migliore alle 3 di notte
|
|
|
|
|
|
#2705 |
|
Senior Member
Città: nordest
|
Grazie per il tuo feedback... così almeno ognuno sa come regolarsi al meglio.
Io ho Kena facile da 2 mesi, mi trovo molto bene, anche se ogni tanto il contatore dati residui è sballato; però basta una semplice segnazione via webchat oppure via app e torna tutto normale D'altronde per 1,99 euro al mese |
|
|
|
|
|
#2706 |
|
Senior Member
|
come sono i risultati speedtest con kena?
mi interesserebbe piuttosto col speedcheck che mostra anche altre cose, tipo queste:
|
|
|
|
|
|
#2707 |
|
Senior Member
|
Scusami, ma io ho solo 200Mb al mese e quindi facendo uno speedtest mi brucerei tutti i dati di un mese intero...
Avendo fibra a casa e in ufficio, la connessione dati Kena la tengo fissa in 2G, solo raramente abilito il 3G per quando mi serve |
|
|
|
|
|
#2708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Sono tutti operatori virtuali su rete Tim, la velocità cambia poco, purtroppo il problema comune e la scarsezza della linea, dovuta fondamentalmente alla prioritizzazione selvaggia del traffico, sia voce che dati, che attualmente la Tim, che infatti non ha nessun disservizio usando la stessa rete, mentre iena e Company vanno in vacca, ci sarà un motivo... Inoltre alcuni telefoni e tablet vanno meglio dia litri con la configurazione di rete, mentre in qualche raro caso non c'è verso di far funzionare la connessione 3g...
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Sottoscrivo la discussione...
Per i test che cellulare/modem avete usato?
|
|
|
|
#2710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#2711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unico problemuccio con Kena sono i dati, che ogni tanto il loro contatore sballa e segna di meno, ma basta segnalarglielo e risolvono in giornata il problema! |
|
|
|
|
|
|
#2712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Se sei in roaming può capitare, quando la cella è satura danno la priorità alle schede TIM, quindi con TIM, Coopvoce e Tiscali, che sono riconosciute come TIM telefoni, con Kena, Noitel e Ringo potrebbe non essere possibile.
Capitato anche a me con Noverca la notte di capodanno, celle sature e impossibile telefonare. Comunque era capitata anche a mia figlia con Wind per il Lucca comics, in quel caso le celle di Wind si erano ipersaturate, mentre TIM del suo ragazzo funzionava.
|
|
|
#2713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come dicevo sopra, se uno il telefono lo usa per lavoro, meglio andare direttamente con Voda, costa ma è il top. Ultima modifica di Debian-LoriX : 09-01-2018 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
|
#2714 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
raga scusate OT.....
raga voi che seite dei veri ESPERTI mi sapete aiutare ... sto impazzendo e al 190 VODAFONE dove pare non abbiano esperti , non sanno cosa fare ! da alcune settimane carico perfettamente e navigo su FB, libero mail o gmail ma non mi carica google, youtube e la maggior parte dei siti web !!! disattivato antivirus ma nulla, cambiato il modem hauwei con altro ma nulla. Vodafone dice di non avere disservizi . La cosa strana che non lo fa sempre, alcune volte mi collego a carica TUTTI i siti, altre non c'e verso e carica SOLO quei 2 o 3 e gli altri dice che ci mette troppo tempo e appare la pagina bianca. provato con altri brwoser ma lo fa con tutti. che dite secondo voi ? per me e' un problema di dns di vodafone.... qualche mago che mi sa aiutare ? |
|
|
|
|
|
#2715 |
|
Senior Member
|
tutti sti a capo selvaggi
da come parli sei da pc, sembra, quindi i DNS lascia pure su automatico, se ti senti un guru imposta quelli di google oppure opendns dai una passata con questo https://www.bleepingcomputer.com/dow...-removal-tool/ e poi con questo http://toolslib.net/downloads/viewdo.../1-adwcleaner/ |
|
|
|
|
|
#2716 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
adwcleaner ok ...
altro junkware devo provarlo, ma come funziona ? grazieee |
|
|
|
|
|
#2717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Invece che continuare con gli off-topic, apri una nuova discussione.....
|
|
|
#2718 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
@vw1961 apri un tipoc qui https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125 P.S. vodafone non centra niente, è un problema serio del tuo pc |
||
|
|
|
|
|
#2719 |
|
Senior Member
|
*cancellare*
|
|
|
|
|
|
#2720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
Buona sera...cercherei una ricaricabile con almeno 20 GB di Internet minuti illimitati e almeno 500 SMS.... Ho visto esiste la tre che ha play a 9€ con 25gb e 1000 minuti e dovrei aggiungere solo SMS...
Ci sono alternative? Cosa mi consigliate? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.