Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2017, 11:49   #121
Zetino74
Senior Member

L'Avatar di Zetino74

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
A me il film è piaciuto e senza parlare di buchi narrativi o altro, ho notato a livello più generale, una certa analogia/metafora con i tempi presenti (e passati) del mondo reale

Se la prima trilogia aveva come background buoni contro cattivi (e da un certo punto di vista qualcosa come Religione/Bene vs Nazisti/Male)
questa nuova invece mostra più la tendenza moderna al non essere necessariamente collegati ad uno schieramento (Bene/Male), o a una religione ecc., ma essere ognuno una sfumatura con percentuali diverse di questi due fattori.

Poi è stato un film pieno di cliché non avvenuti, ovvero situazioni da film in cui succedono cose che sarebbero successe realmente (es. le decisioni del vice di Leia, più astute e sensate di un capitano di navette)
Old 30-12-2017, 16:16   #122
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Gran bel film, per gli standard di Star wars.
Subito sotto Ep IV e V.
Il confronto coi prequel e' risibile.
Temevo per la sottostoria tra Finn e Rose, ma e' proprio piaciuta.
Poi ci sono i soliti problemi di "dobbiamo fare questo, andare di qui, disattivare quello" ma tutto perdonabile nel grande schema della storia.
Non vedo l'ora di vedermelo in lingua originale (cosa che non mi capitava dal Signore degli anelli/Hobbit), perche' il doppiaggio veramente mi ha fatto cadere spesso le braccia.
Che goduria poi il trattamento della Forza come religione...
C'e' ancora un film da temere ma sono piu' che fiducioso.

Ultima modifica di xxxyyy : 30-12-2017 alle 18:07.
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2018, 17:53   #123
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Azz, ma è solo il 75105 ...
L'ho messo in vetrina ancora l'anno scorso

Fosse stato il 75192 era tutto un altro discorso ( e prezzo )
va beh c'e' un limite a certi regali

ancora devo iniziare a montarlo
Old 01-01-2018, 20:19   #124
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Questo film non ha spesore.. Tutto si riduce a un inseguimento tra l'incrociatore e la nave dei ribelli.. Ma volete mettere le scene del 4 5 6? O anche Dell ' 1 2 3?
Old 02-01-2018, 11:21   #125
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
Questo film non ha spesore.. Tutto si riduce a un inseguimento tra l'incrociatore e la nave dei ribelli.. Ma volete mettere le scene del 4 5 6? O anche Dell ' 1 2 3?
eh già, tutta la parte che riguarda Luke Skywalker non ha nessuno spessore proprio
Old 02-01-2018, 15:35   #126
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
Questo film non ha spesore.. Tutto si riduce a un inseguimento tra l'incrociatore e la nave dei ribelli.. Ma volete mettere le scene del 4 5 6? O anche Dell '
1

2

3?
Auguri! Buon anno!
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 17:20   #127
live_killers
Senior Member

L'Avatar di live_killers

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Visto che si ritorna sempre a parlare delle stesse cose, eccovi serviti:
Cosa è accaduto in questi trent'anni?, post 71, 72 e seguenti.

ma che spettacolo!!!

Certo che "ve le siete date di santa ragione" eh?!
Se star wars fosse stato il ring, tu e animatronio avreste elegantemente impersonato Rocky e Drago!! Anzi, Rocky e Apollo visto che il confronto di idee è sempre stato rispettoso ed educato.

E' proprio il genere di polemica sterile, inutile ma incredibilmente stimolante che tira fuori il lato peggio nerd di ognuno di noi E fatta tra persone intelligenti potrebbe potenzialmente durare all'infinito (come tu stesso ad un tratto hai sottolineato ).. non ho ancora letto fino alla fine. Da dove hai detto tu comunque vi state più che altro "scannando" su come andrebbe considerato rogue one ... quasi quasi riuppo per proseguire il dibattito!!!
ahahahahahah no no scherzo!
Però per il prossimo ep. IX consideratemi del match!!
Ho già mal di testa al solo pensiero di quanto farà discutere!!
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 22:21   #128
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da live_killers Guarda i messaggi

ma che spettacolo!!!

Certo che "ve le siete date di santa ragione" eh?!
Se star wars fosse stato il ring, tu e animatronio avreste elegantemente impersonato Rocky e Drago!! Anzi, Rocky e Apollo visto che il confronto di idee è sempre stato rispettoso ed educato.

E' proprio il genere di polemica sterile, inutile ma incredibilmente stimolante che tira fuori il lato peggio nerd di ognuno di noi E fatta tra persone intelligenti potrebbe potenzialmente durare all'infinito (come tu stesso ad un tratto hai sottolineato ).. non ho ancora letto fino alla fine. Da dove hai detto tu comunque vi state più che altro "scannando" su come andrebbe considerato rogue one ... quasi quasi riuppo per proseguire il dibattito!!!
ahahahahahah no no scherzo!
Però per il prossimo ep. IX consideratemi del match!!
Ho già mal di testa al solo pensiero di quanto farà discutere!!

...e pensare che tutto sono tranne che un nerd.

Beh, Animatronio si è dimostrato una persona matura e quindi è stato facile parlarci senza far nascere sterili polemiche.

E' capitata una cosa simile anche nel thread di "Interstellar" (vai a vedere e ti divertirai ); la cosa più piacevole di un forum è quando si riesce a scambiarsi le opinioni senza scendere nel tifo o nei pregiudizi.
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 10:57   #129
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
storia del primo ordine vs storia dell'impero e' profondamente diverso, semplicemente perche' 30 anni fa non c'erano dei prequel, ora si, per cui avere il primo ordine che appare cosi' come se nulla fosse successo nei primi 6 film, non e' cosa buona.
ma magari faranno altri film sulla nascita del primo ordine, faranno dei libri o chissa' che altro.

Ripeto, come sia nato il primo ordine non ha importanza per questa storia.
Old 03-01-2018, 17:10   #130
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Visto che si ritorna sempre a parlare delle stesse cose, eccovi serviti:
Cosa è accaduto in questi trent'anni?, post 71, 72 e seguenti.
ahah, cosa mi hai ricordato!
certo che quando mi impunto su qualcosa parto a scrivere di quei pipponi che non finiscono più

comunque, a proposito dell'argomento...
http://it.starwars.wikia.com/wiki/Vi...io_della_Forza
http://starwars.wikia.com/wiki/Journ..._Force_Awakens

Quote:
storia del primo ordine vs storia dell'impero e' profondamente diverso, semplicemente perche' 30 anni fa non c'erano dei prequel, ora si, per cui avere il primo ordine che appare cosi' come se nulla fosse successo nei primi 6 film, non e' cosa buona.
questa, a parer mio, è una delle poche critiche veramente sensate che sono state fatte in giro per il web
detto che, come ho scritto sopra, parecchie cose se le sono tenute per gli altri media, è anche vero che la "colpa" è di episodio 7 che ti presenta quella situazione senza darti altre informazioni (ad esempio, scena tagliata: Originariamente, Leia faceva la sua prima apparizione molto prima di trovarsi davanti ad Han e Chewie nel corso del secondo atto. Il Generale aveva un'importante conversazione con Korr Sella. Dal visual dictionary del film si apprende che Leia, la cui reputazione risultava inquinata e distorta da politici corrotti, contava sulla giovane affinché facesse presente la situazione al Senato per far sì che venissero presi i giusti provvedimenti contro il Primo Ordine. "Recati più in fretta che puoi in Senato, dì loro che insisto affinché si muovano contro il Primo Ordine. Più si temporeggia, più il Primo Ordine si rafforza. Se non agiscono subito, presto non ci sarà più nulla da fare, a prescindere da cosa avranno in mente". Sella a quel punto si mostrava scettica: "Con il dovuto rispetto, pensa che le daranno ascolto?" "Non lo so" rispondeva Leia preoccupata, "C'è stato un tempo in cui mi ascoltavano, ma le cose sono cambiate. Coloro che sono subentrati al loro posto ora hanno i loro piani. Non tutti i senatori credono che io sia pazza, o forse sì, ma l'importante è che si agisca presto". Sella assicurava: "Farò tutto ciò che mi è possibile affinché la Resistenza abbia l'attenzione che merita. Ma perché non se ne occupa direttamente lei, Generale? Una questione di tale importanza avrebbe una eco maggiore se fosse lei a farsene carico" dichiarava la giovane. "Potrei recarmi in Senato" ribatteva Leia, "Ma dopo non tornerei viva fin qui. Avrei un qualche genere di 'incidente', o incontrerei le persone sbagliate. Ho piena fiducia in te, Sella. So che consegnerai il nostro messaggio con ogni mezzo".
La scena, poi, venne tagliata. Era stata probabilmente concepita per spiegare meglio i rapporti tra la Repubblica ed il Primo Ordine e per introdurre immediatamente il personaggio di Leia anziché aspettare oltre la metà del film.
)
ritengo che episodio 8 abbia fatto bene a tirar dritto per la sua strada e abbia pensato ad andare avanti piuttosto che starsene lì a spiegare e giustificare tutto quello che non è stato messo nel 7

poi la penso come Timewolf, per quello che ci ha raccontato episodio 8 non ha importanza sapere tutto
Old 03-01-2018, 19:38   #131
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Quote:
il problema, e' che a guardare come sono stati fatti ep 7 ed ep 8, e' l'intero contesto a non avere importanza.
Concretamente è una scelta voluta, non certo un evento casuale.

Nella II trilogia (prequel) il contesto era tutto, nella prima si sapeva solo il minimo indispensabile (l'Imperatore e i ribelli), ora il contesto è diventato superfluo perché il livello di approfondimento è aumentato: non più buoni contro cattivi, Primo Ordine contro Ribelli ma equilibrio contro disequilibrio della Forza.
Old 03-01-2018, 19:39   #132
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
ahah, cosa mi hai ricordato!
certo che quando mi impunto su qualcosa parto a scrivere di quei pipponi che non finiscono più

Meno male che entrambi non ci siamo messi a parlare di Luke altrimenti...
Old 03-01-2018, 21:15   #133
live_killers
Senior Member

L'Avatar di live_killers

Quote:
Concretamente è una scelta voluta, non certo un evento casuale.

Nella II trilogia (prequel) il contesto era tutto, nella prima si sapeva solo il minimo indispensabile (l'Imperatore e i ribelli), ora il contesto è diventato superfluo perché il livello di approfondimento è aumentato: non più buoni contro cattivi, Primo Ordine contro Ribelli ma equilibrio contro disequilibrio della Forza.
Quest'analisi può essere indubbiamente valida e corretta. Ma allora che senso ha far occupare metà film per scene riguardanti avvenimenti di "contesto superfluo"??
Tanto valeva far un film (e magari chiamarlo spin off) dedicato esclusivamente alla rinascita della scuola Jedi da parte di Luke, in cui si sviluppava la tematica "forza" ampliandone il concetto bla bla bla.. facendo poi vedere che all'interno della scuola rinasce un elemento appartenente al lato oscuro bla bla bla... per poi arrivare a ray bla bla bla..
Più che considerare superfluo il contesto ribelli-nuovo ordine (le cui dinamiche occupano comunque mezza storia), hanno considerato superfluo solo la causa di quel contesto.. pensando che magari non fregasse a nessuno (tranne che a quel cag...zi di live_killers) e magari avevano anche ragione!! E' certamente meno importante rispetto al "risveglio della forza" ma per quanto mi riguarda, se una cavolo di guerra galattica mi porta via metà film vorrei anche che venisse introdotta e spiegata meglio di come han fatto. Altrimenti non ne parli proprio e fai, come dicevo prima, solo uno spin off sullo sviluppo della forza (che poi anche su quello c'è tutta l'altra parte di disaccordo tra noi fan per come hanno "rivisto" tale concetto.. anche se è verissimo che hanno voluto giocare la carta "novità/evoluzione" invece della "solita minestra" e aldilà di ogni parere personale posso dar credito al fatto che dietro ci sia una valida motivazione)

Poi ovviamente sto sorridendo a scrivere queste cose... seduti al bar con una birra in mano siamo tutti grandi registi, allenatori infallibili, piloti velocissimi e calciatori fenomenali

Ultima modifica di live_killers : 03-01-2018 alle 21:19.
Old 03-01-2018, 21:39   #134
live_killers
Senior Member

L'Avatar di live_killers

Ah.. Dimenticavo che la scena descritta da Animatronio mi sarebbe ad esempio piaciuta..

Sarebbe se non altro servita a farmi c...re il c...o un po meno😄😄

Io da grande regista pluri premio oscar quale notoriamente e ovviamente sono😄.. L'avrei certamente lasciata. Aggiungendo magari quá e lá altri spuntarelli di quel tipo..

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Old 04-01-2018, 01:44   #135
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Quote:
Originariamente inviato da live_killers
Quest'analisi può essere indubbiamente valida e corretta. Ma allora che senso ha far occupare metà film per scene riguardanti avvenimenti di "contesto superfluo"??
Tanto valeva far un film (e magari chiamarlo spin off) dedicato esclusivamente alla rinascita della scuola Jedi da parte di Luke, in cui si sviluppava la tematica "forza" ampliandone il concetto bla bla bla.. facendo poi vedere che all'interno della scuola rinasce un elemento appartenente al lato oscuro bla bla bla... per poi arrivare a ray bla bla bla..
...e sicuramente la tua idea non sarebbe stata male, tutt'altro!

Il fulcro del discorso è che, nel riprendere le redini della saga (Ep. VII), dovevano far venir voglia alla vecchia guardia di ritornare in sala e in più cercare di allargare la base di pubblico.

Ecco quindi che si è più volte strizzato l'occhio ai vecchi fans (Han Solo, Chube, Millennium Falcon, Leila, R2D2, C3PO, etc.) e in più si è cercato di affascinare le nuove generazioni (quelli nati nel '90 e oltre) cercando di ricreare i capisaldi della saga originale (Starkiller al posto della Morte Nera, Primo Ordine al posto dell'Impero, la nuova spada laser rispetto alla vecchia, un antagonista che scimmiotta Darth Vader, etc.).

Purtroppo (e questo è ormai risaputo) la trama definitiva della nuova trilogia non è mai stata redatta in forma definitiva ma, per esempio, in occasione di Ep. VIII è stata modificata e probabilmente lo sarà anche per l'episodio conclusivo: si bada più all'incasso e al feedback del pubblico piuttosto che seguire rigidamente una sceneggiatura ferrea.

Ecco quindi che la produzione/regia ha ritenuto di non dover fornire chissà quali risposte per giustificare un simile contesto; capisco che è dura da accettare ma noi non siamo nessuno per poter modificare questa filosofia.
Quote:
Più che considerare superfluo il contesto ribelli-nuovo ordine (le cui dinamiche occupano comunque mezza storia), hanno considerato superfluo solo la causa di quel contesto.. pensando che magari non fregasse a nessuno (tranne che a quel cag...zi di live_killers) e magari avevano anche ragione!!
E' palese che la ripresa della saga è pretestuosa: pure gli orbi capivano che, alla fine de "Il Ritorno dello Jedi", i ribelli avevano vinto e che finalmente nella galassia avrebbero regnato, da lì in poi, la pace e l'armonia tra i popoli.

Se si voleva dare vita ad una nuova trilogia occorreva rimescolare le carte e quindi, come spesso avviene nei sequel, il personaggio che si credeva morto invece riappariva più arrabbiato e cattivo di prima e in Star Wars accadeva la stessa cosa: l'Impero che sembrava definitivamente sconfitto e disgregato riappare con un nuovo nome ma con la stessa struttura gerarchica, le stesse divise, le stesse astronavi e le stesse truppe, nulla di nuovo sotto il sole...

Quote:
E' certamente meno importante rispetto al "risveglio della forza" ma per quanto mi riguarda, se una cavolo di guerra galattica mi porta via metà film vorrei anche che venisse introdotta e spiegata meglio di come han fatto.
Continuo a ripetere sempre lo stesso concetto: mostrare al pubblico ciò che vuole, ciò che sono i capisaldi della saga e quindi spade laser, guerre tra caccia ed incrociatori e stormtrooper da abbattere a iosa ma la trama, di volta in volta, inizia a diventare sempre meno dipendente da questi cliché.
Quote:
Altrimenti non ne parli proprio e fai, come dicevo prima, solo uno spin off sullo sviluppo della forza (che poi anche su quello c'è tutta l'altra parte di disaccordo tra noi fan per come hanno "rivisto" tale concetto.. anche se è verissimo che hanno voluto giocare la carta "novità/evoluzione" invece della "solita minestra" e aldilà di ogni parere personale posso dar credito al fatto che dietro ci sia una valida motivazione)
Poco ci vuole che con la sua "evoluzione/rivoluzione" Episodio VIII possa essere considerato apocrifo o spin-off
Quote:
Poi ovviamente sto sorridendo a scrivere queste cose... seduti al bar con una birra in mano siamo tutti grandi registi, allenatori infallibili, piloti velocissimi e calciatori fenomenali
Noi siamo i fruitori e quando un opera viene conclusa dall'autore appartiene al pubblico che ne fa ciò che vuole: la giudica.

Ultima modifica di RAEL70 : 04-01-2018 alle 01:50.
Old 04-01-2018, 19:24   #136
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
A me non è dispiaciuto.....

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 19:29   #137
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ma c'é ancora kylo nasa ren ?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
O.T : ciao Cyrà : tutto ok? quanto tempo.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 14:14   #138
The Legend
Senior Member

L'Avatar di The Legend

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
A me non è dispiaciuto.....
Neanche a me.

Anche se concordo con la spassosissima recensione di Leo Ortolani
Old 06-01-2018, 18:13   #139
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Città: PD
Quote:
Purtroppo (e questo è ormai risaputo) la trama definitiva della nuova trilogia non è mai stata redatta in forma definitiva ma, per esempio, in occasione di Ep. VIII è stata modificata e probabilmente lo sarà anche per l'episodio conclusivo: si bada più all'incasso e al feedback del pubblico piuttosto che seguire rigidamente una sceneggiatura ferrea.
Stiamo parlando della prima trilogia, vero ?
Quella dove Luke e Leia si sposavano e Han Solo moriva, vero ?
Quella dove nel terzo episodio hanno inserito gli ewok per vendere più pupazzi per bambini, giusto ?
La prima trilogia è nata dalla pura improvvisazione di Lucas e persino degli attori, c'era pochissima roba scritta e quella poca l'hanno completamente ribaltata, per poi stravolgere tutto una terza volta in sala di montaggio ( https://www.youtube.com/watch?v=GFMyMxMYDNk )
Old 06-01-2018, 18:29   #140
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da The Legend Guarda i messaggi
Anche se concordo con la spassosissima recensione di Leo Ortolani
CULOOOOOO!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
NVIDIA: raggiungeremo almeno 1 triliardo...
Lenovo presenta workstation e server con...
Nuova BMW i3: la Serie 3 elettrica debut...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian