Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2017, 18:56   #26241
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
anche a me non si apre nulla di indesiderato (cioè, se prima del logout chiudo un'applicazione, questa al successivo login...la ritrovo chiusa).
Allora o siamo fortunati ti ricordi che ne abbiamo parlato x post fa o abbiamo installato dei programmi che non fanno i capricci, bohhhh
Quote:
Nulla vieta che ci sia un bug nel codice (che non ricorda ad esempio certe impostazioni) ma, a pelle, sono più portato a pensare che il problema sia legato principalmente al modo in cui è stato disegnato il singolo programmino che si riapre in continuazione (anzi, nomi?).
Viene da pensare in effetti, come dici tu, che il problema esca dai programmi o dal fatto che è presente un antivirus non Microsoft, poi.....

Da un certo punto di vista, però anche Folgore 101, non è che abbia tutti i torti quando parla degli insider, infatti mi sono sempre chiesto anch' io:

ma a chi prova in anteprima la versione di W10 che poi viene rilasciata ufficialmente sul mercato per gli utenti standard,

possibile che non abbiano avuto questi problemi o magari li hanno avuti, hanno riferito e alla fonte......hanno fatto orecchie da mercante ....?

Però come si diceva x post fa, Averell, io non ho mai avuto nessuno di questi problemi..........bohhhh .

Anzi da un certo punto di vista, la storia che i programmi te li ritrovi aperti, in certe situazioni io la trovo interessante e la metto in pratica, perchè a me, è molto comoda e pratica .

Se sto facendo alcune cose e devo lasciare il pc, perchè devo uscire o.....lo metto in ibernazione e al riavvio trovo la situazione identica a come l' ho lasciata .

E ripeto in certe situazioni, questo fatto mi è molto comodo, anzi anche di più

Ultima modifica di tallines : 30-12-2017 alle 18:59.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2017, 19:00   #26242
Averell
Bannato

Iscritto dal: Jun 2015
ah giusto, sennò sembra sia sfacciatamente fortunato:
nel tempo ricordo anch'io di aver avuto problemi ma, per fortuna, davvero minori.

Oggi, ad es (tempi di FCU):
se provo a raggruppare le icone del menù Start in un'unica casellina tipo cellulare, mi crascha quasi sistematicamente il processo ShellExperienceHost.exe.

Come ho risolto?
In nessun modo, una volta settato Start nel modo a me più congeniale (il che vuol dire che ho provato anche a cambiare driver e nel frattempo 10 ha subito più patch ma nada, solito problema)...

Tempi di AU:
ritorna il solito ShellExperienceHost.exe che crashava per via dei suggerimenti MS sulle app nuove ecc.
Soluzione tampone?
Disattivare la relativa funzionalità...

Quindi non è tutto oro neppure a casa mia ma ci si convive bene

Ultima modifica di Averell : 30-12-2017 alle 19:04.
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2017, 20:01   #26243
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
giusto per curiosità, il nome dei programmi resistenti a qualsivoglia forzatura?
Non è che ci siano particolari programmi che resistono alla chiusura più o meno di altri, è semplicemente lui che di punto in bianco se ne sbatte delle impostazioni e riapre intere sessioni all'avvio, vuoi che sia Live Mail, pagine word, pagine web (chrome/firefox), editor di immagini o testuali. Ma siccome le varie sessioni sono state da me chiuse prima di spegnere, si tratta sempre di "pagine bianche". Non accade ad ogni spegnimento o riavvio, per me è semplicemente uno dei tanti bug.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2017, 20:31   #26244
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Quote:
è evidente che puoi pensarla diversamente da me, ci mancherebbe.

Personalmente, come ha scritto anche tallines

anche a me non si apre nulla di indesiderato (cioè, se prima del logout chiudo un'applicazione, questa al successivo login...la ritrovo chiusa).

Nulla vieta che ci sia un bug nel codice (che non ricorda ad esempio certe impostazioni) ma, a pelle, sono più portato a pensare che il problema sia legato principalmente al modo in cui è stato disegnato il singolo programmino che si riapre in continuazione (anzi, nomi?).

questo è un altro discorso e il fatto che si trascini dal giorno 1 mi fa pensare che non sia facile capirne il motivo o che sia indotto da altro (tipo interferenza di Antivirus, non sarebbe la prima volta).

Ma anche qui, personalmente e per quello che vale, dico che non ho mai incontrato il minimo problema.

secondo me un insider può trovare giusto un problema macroscopico, per il resto...

L'accelerazione (1 rilascio importante ogni 6 mesi) non aiuta certamente ad isolare problemi-limite e le varie realtà in gioco sembra di capire pensino solo al loro orticello e anche quest'elemento certamente non gioca a favore di chi suo malgrado incontra un problema (→ QUI un chiaro esempio di assenza di comunicazione tra MS e Intel).

Fosse per me vi garantisco che le cose andrebbero diversamente ma questo purtroppo è.
Quello delle applicazioni che si riaprono al riavvio anche se chiuse personalmente non mi sono ancora capitate, solo il menù start.
Quelli a cui è successo mi hanno detto Word 2016 (originale), Autocad 2016 (non proprio originale), GIMP, Paint.NET, µTorrent e forse qualche altro programma che ora non ricordo. I PC alcuni hanno Defender, altri Avira Free e Pro, se è colpa di un programma non credo che sia comunque l'antivirus.
Mi sembra comunque starno che in sei mesi tra test interni e centinaia di migliaia di utenti insider non si siano mai presentati questi problemi, quello del menù start che non compare si trovavano già post di utenti che chiedevano aiuto due giorni dopo il rilascio di FCU.
Posso anche capire che possa essere un problema difficile da individuare ma ritengo che l'approccio di MS non sia stato dei migliori, se hai delle scadenze da mantenere e non sai ancora come rimediare al problema (che può benissimo essere causato da programmi di terzi) si hanno sempre alcune alternative come, disabilitare la funzione per inserirla più avanti, mettere una semplicissima casella da spuntare per attivare/disattivare la funzione, non la metti certamente di default.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2017, 00:09   #26245
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Pinnacle Studio .......è stupendo come programma

L' ho usato tempo fa per fare un lavoro.....per rispondere alla tua domanda, sono andato a vedere cosa dice Pinnacle Studio, stesso .

Che versione hai di Pinnacle Studio ? La 19, la 20 o l' ultima, che è la 21 ?

Forse hai la 20, poi..... perchè nella guida in pdf di Pinnacle Studio 20, in italiano parla di "Posizioni memoria" come da tua immagine, alla pagina 414 e inizio pagina 415, dove parla anche del File di Rendering >

File di rendering
Questa cartella è destinata ai file temporanei creati durante il rendering di elementi che richiedono un'elaborazione intensiva, ad esempio gli effetti video.

Le impostazioni vengono applicate solo ai file creati dopo avere apportato le modifiche. Quelli creati prima rimangono nella posizione corrente.

Elimina file di rendering: è possibile eliminare i file creati per il rendering al fine di risparmiare spazio senza il pericolo di perdere definitivamente i dati. I file verranno ricreati al successivo rendering dei progetti

http://help.pinnaclesys.com/pinnacle...aclestudio.pdf

Nella guida, sempre in pdf di Pinnacle Studio 21, parla di Posizioni di memoria, alla pagina 357 > Storage locations

dove ci sono le due voci Render files e Delete render files, che praticamente dicono, quello che dice la guida in pdf di Pinnacle Studio 20

http://help.pinnaclesys.com/pinnacle...aclestudio.pdf
Ho eliminato precedentemente i file di rendering, dicendo che li avevo in un'altra cartella.
Ebbene quando ho aperto Pinnacle, avevo tutti i video col punto esclamativo, dunque deduco che non andavano rimossi!!

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
L'ho notato anch'io in concomitanza dell'ultimo upgrade. Va a capire qual è il problema, succede solo sul PC con scheda di rete Intel...Stessa scheda di rete.
Connettersi si connette ma ci mette piú del solito e i trasferimenti da un PC all'altro sono lenti (11 MB/s su rete gigabit, sugli altri PC con Realtek trasferisco a piú di 100 MB/s).
Con le 2 spunte tolte come mi avevano suggerito, devo dire che il problema è migliorato, infatti una volta acceso il PC si connette immediatamente.
Ora da quando ho postato è successo che si è ripresentato il problema, molto meno rispetto a prima.
C'è da capire che cosa gli prende, unica cosa sarebbe avere un'altra scheda di rete gigabit e provare, ma al momento sono sprovvisto!!
Possibile che il problema non sia stato risolto?
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit

Ultima modifica di jeremj : 31-12-2017 alle 00:14.
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2017, 12:19   #26246
Averell
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Mai visto un comportamento simile su diversi PC con Windows 10
quindi siamo già in 3 (e chissà quanti altri ce ne sono)

Quote:
mi viene però un dubbio... hai provato a disabilitare l'esecuzione delle app in background di tutte le app incriminate? Magari centra niente ma si sa mai..
mi avevi in effetti messo la pulce nell'orecchio visto che anch'io, prima di andare a regime, passo in rassegna le varie opzioni ma ho ricontrollato giusto adesso e nel pannello di cui parli vi rientrano solo le UWP o come si chiamano.

Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Quello delle applicazioni che si riaprono al riavvio anche se chiuse...mi hanno detto...GIMP, Paint.NET...
programmi che per inciso uso anch'io senza mai aver riscontrato inconvenienti, strano (che come al solito ad altri si riaprano da soli )
Old 31-12-2017, 13:55   #26247
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Ho eliminato precedentemente i file di rendering, dicendo che li avevo in un'altra cartella.
Ebbene quando ho aperto Pinnacle, avevo tutti i video col punto esclamativo, dunque deduco che non andavano rimossi!!
Noo.....mi dispiace che ti sia successo, quello che hai detto......

E si che lo dice la Guida in pdf della Pinnacle Studio .......non ti ho postato un link xy scritto da una persana xyz che parla di Pinnacle Studio.........è la casa madre del software ........

Meno male che nel file in pdf della Pinnacle Studio, come riportato e come si può controllare aprendo il file in pdf o scaricandolo, la Pinnacle Studio ha scritto > senza il pericolo di........I file verranno ricreati al successivo rendering dei progetti..........se non sanno loro quello che scrivono nelle guide.......

A proposito di programmi......uso anch' io Gimp e Paint.Net....cos' è copiamo i programmi in uso ? ahahahahah

Però a me non si aprono, se sono chiusi ovviamente......se li lascio aperti e mando il pc in ibernazione o in sospensione, si, li trovo aperti .
Old 31-12-2017, 14:49   #26248
Averell
Bannato

Quote:
se provo a raggruppare le icone del menù Start in un'unica casellina tipo cellulare, mi crascha quasi sistematicamente il processo ShellExperienceHost.exe.

sono riuscito a riprodurlo anche in VM ma il vero problema resta il fatto che non riesca a replicarlo sistematicamente ,

Old 31-12-2017, 15:19   #26249
provasasa
Member

Iscritto dal: May 2015
...

Ultima modifica di provasasa : 13-01-2018 alle 19:37.
provasasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2017, 15:39   #26250
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Stesso problema su tutti i pc. Mesi fa non succedeva.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2017, 15:47   #26251
jeremj
Senior Member

Quote:
Noo.....mi dispiace che ti sia successo, quello che hai detto......

E si che lo dice la Guida in pdf della Pinnacle Studio .......non ti ho postato un link xy scritto da una persana xyz che parla di Pinnacle Studio.........è la casa madre del software ........

Meno male che nel file in pdf della Pinnacle Studio, come riportato e come si può controllare aprendo il file in pdf o scaricandolo, la Pinnacle Studio ha scritto > senza il pericolo di........I file verranno ricreati al successivo rendering dei progetti..........se non sanno loro quello che scrivono nelle guide.......
Tallines sapevo che spostando sarebbe successo qualcosa, dunque la colpa è stata mia non modificare immediatamente il percorso su hard disk esterno, Fortunatamente ho rimediato i video che come ho detto avevo duplicato nell'hard disk esterno, dunque nulla è andato perso.
Come finisco questi progetti sposto tutto quanto nel percorso nuovo.
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit
Old 31-12-2017, 16:18   #26252
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Tallines sapevo che spostando sarebbe successo qualcosa, dunque la colpa è stata mia non modificare immediatamente il percorso su hard disk esterno, Fortunatamente ho rimediato i video che come ho detto avevo duplicato nell'hard disk esterno, dunque nulla è andato perso.
Come finisco questi progetti sposto tutto quanto nel percorso nuovo.
Ahh ok, tutto è bene quel che finisce bene e Auguri di Buon Anno a te e a Tutti gli utenti del forum
Old 31-12-2017, 17:49   #26253
jeremj
Senior Member

Quote:
Ahh ok, tutto è bene quel che finisce bene e Auguri di Buon Anno a te e a Tutti gli utenti del forum
Grazie, contraccambio gli auguri a te e ai tuoi cari, Buon Anno.
Old 31-12-2017, 18:47   #26254
mac_pry
Senior Member

L'Avatar di mac_pry

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
(è un ibrido tra Windows 10 Stable e Preview quindi penso sia la sezione giusta dove postare) Entro in gioco con una domanda per un mio specifico caso, che ora non può più essere risolto col gruppo home.
Con la nuova preview hanno disabilitato il gruppo Home, ciò ha fatto sorgere un problema:

Ho un PC con l'attuale Fall Creators update con un account
Ho un altro PC con la preview di Redstone 4 con un altro account

Voglio condividere una cartella X in visualizzazione e modifica situata nel primo PC
Voglio condividere una cartella Y in visualizzazione e modifica situata nel secondo PC

Sarebbero quindi due cartelle a se stanti con propri files e con due percorsi tra i PC diversi

Sotto ho letto di alcuni papiri che però non ho ben compreso. Ho impostato la rete come privata e non voglio utilizzare Cloud o simili, voglio spostare i files come se fossero delle unità di storage classiche con i tempi del caso. C'è modo bypassando il gruppo Home col secondo PC?

Una cosa curiosa c'è tuttavia: Il primo PC è completamente accessibile dal secondo nella cartella da me citata in precedenza ma la stessa cosa non succede, per ovvie ragioni, con quella sul secondo PC da parte del primo.
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2017, 22:23   #26255
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Mai visto un comportamento simile su diversi PC con Windows 10, mi viene però un dubbio... hai provato a disabilitare l'esecuzione delle app in background di tutte le app incriminate? Magari centra niente ma si sa mai.. te lo dico perché in effetti quelle opzioni molti smanettoni, me compreso (e ci scommetto diversi MVP , le disabilitano al volo appena le vedono
Hai voglia, certo. Nessuna delle app in questione ha nulla in background o in avvio (ad eccezione del servizio di update per chrome).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 12:01   #26256
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Nuovo anno 2018 A = Auguri a tutti gli utenti del forum

A anche come, anche se non sono di Roma = aaaannamo bene

Mi è successa una cosa...... adesso non so se è pericolosa o meno...>

La domanda è > chi ha W10 1709 Pro o anche Home, o anche una versione precedente alla 1709, andando in :

- Pannello di controllo - Programmi e funzionalità - Attivazione o disattivazione delle funzionalità di windows

- avete la voce > Supporto per condivisione file SMB 1.0/CIFS

e cliccando sul +, si espande e compaiono tre voci

- avete il segno di spunta, sulla prima voce > Client SMB 1.0/CIFS

- e sulla terza > SMB 1.0/CIFS Automatic Removal ?

In teoria la terza voce, dovrebbe inibire.....la prima voce.......

- ma il problema è uscito anche sulla seconda voce, che non ha il segno di spunta e da un certo punto di vista questo è sicuro, ossia il fatto che non ci sia il segno di spunta > Server SMB 1.0/CIFS, almeno.......

Da quanto ho letto on line su SMB 1.0, questa voce è pericolosa.........

Che oltre a riguardare Windows Server, riguarda anche W10..........

Poi vi dico come è uscita questa cosa.......

Ultima modifica di tallines : 02-01-2018 alle 15:43.
Old 02-01-2018, 12:12   #26257
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Nuovo anno 2018 A = Auguri a tutti gli utenti del forum
Mi associo agli auguri

Ho il segno di spunta su tutte e tre le voci, mai fatto modifiche lì. Windows 10 Home 1709
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 12:16   #26258
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Io ho win10 pro 1709 in inglese e nessuna di quelle tre voci ha il segno di spunta

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 12:28   #26259
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Io sono messo così

Edit: su un altro PC ho tutte e 3 le voci flaggate...

Ultima modifica di Rodig : 02-01-2018 alle 13:23.
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 12:29   #26260
Averell
Bannato

Quote:
....
- avete la voce > Supporto per condivisione file SMB 1.0/CIFS
...
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Ho il segno di spunta su tutte e tre le voci, mai fatto modifiche lì. Windows 10 Home 1709
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
Io ho win10 pro 1709 in inglese e nessuna di quelle tre voci ha il segno di spunta
curioso, registro un'incongruenza:
sul mio PC (PC "reale") riscontro quanto verificato da jazzprofile (che poi a regola dovrebbe essere il nuovo default di 1709) ossia

mentre in VM l'opposto (e cioè quanto notato sia da tallines che Nicodemo),

Fermo restando che sono curioso di sapere da tallines l'intera storia, credo di aver capito quale sia la sua paura e mi permetto allora di tranquillizzarlo.

Quale che sia il settaggio che trovate nella 1709, ci sono molte altre tecnologie che neutralizzano sul nascere certi rischi (tecnologie che non sono presenti ad es nella 1607 e precedenti ma solo in CU + ) per cui ...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian