|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Ok ora prendo questo redmi, anche perché ogni giorno la "disponibilità" si sposta in avanti...
Non ho urgenza di averlo ma mi scoccerebbe però se tra una settimana mi dicessero che non è più disponibile... (non so come funzioni amazon in questi casi, lo vendono direttamente loro e c'è scritto "disponibile dal 30 dicembre") |
|
|
|
|
|
#22722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Come sempre dipende dall'uso che uno ne fa, io con 16 GB ci sto pure largo,ma effettivamente non uso fb e non faccio giochini al tel,uso però telegram,whatsapp,instagram,Twitter e reddit come social oltre tutte le altre app,quindi quello che ho capito è che fb ha una app che fa c....e
|
|
|
#22723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master [email protected], MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
|
|
|
|
|
#22724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
16 GB oggi sono un bel problema e col tempo lo diventeranno sempre più, già oggi sono pochi I Redmi 4X non avrà una cam straordinaria ma per delle foto diurne è più che discreto, in tutto il resto è un prodotto da 9 in pagella. A queste cifre di meglio non c'è. Se le foto sono la caratteristica primaria allora wiko wim lite che fa foto ottime, ma zero aggiornamenti, patch che non ci saranno, autonomia solo per arrivare a sera, cpu inferiore .... comunque per me non c'è storia Xiami tutta la vita
|
|
|
|
#22725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
|
@Romagnolo1973
Xiaomi redmi 4x e Wiko wim lite hanno lo stesso processore Snapdragon 435. ...se poi intendevi dire che quello del redmi 4x è più ottimizzato per via di un software più curato rispetto a quello stock del Wiko. inoltre ricordiamo che il display del Wiko è full HD contro quello del Redmi 4x che è solo HD. comparativa
Ultima modifica di greywall : 23-12-2017 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#22726 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
https://www.amazon.it/dp/B073TJKPYZ
|
|
|
|
#22727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Anche il Note 4 è disponibile, a 199€, che per la versione da 64GB non va neanche malissimo.
Secondo voi ha senso per il solo uso con LineageOS? |
|
|
|
|
|
#22728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Ad aggiornamenti come stanno messi?
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master [email protected], MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
|
|
|
|
|
#22729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io lo uso quando vado in bici per tenere traccia dei miei percorsi con l'app Endomondo e insieme alle cuffie bloutooth per la musica...la batteria scende parecchio, nonostante il display stia spento. Per gli aggiornamenti, meglio non farci affidamento, perché difficilmente arriveranno.
|
|
|
|
|
#22730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Quote:
Mi hanno anche riproposto di riprovare amazonprime (avevo fatto la prova e poi annullato tipo un anno fa) e alla fine ho accettato. Vediamo quando arriva e speriamo sia tutto ok |
|
|
|
|
|
|
#22731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
aggiornamento delle puntate precedenti, finalmente, ora ho un muletto funzionante e inoltre, grazie al buon @megthebest, che ringrazio della dritta giusta, i giorni scorsi, sono riuscito anche a prendere sulle amazzoni (ma venduto da terzi) un Vernee Thor E Smartphone 4G a 69 euro e passa, offerta lampo. Dovrebbe arrivare verso il 28 dicembre. Vi farò sapere come và, ma come terminale muletto, in attesa di uno principale con oreo a quel prezzo dovrebbe andare bene che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#22732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#22733 |
|
Senior Member
|
Figurati....piuttosto grazie a te per l'impegno che ci metti nel tenere sempre aggiornata questa discussione.
...e visto che ci sono, ne approfitto per fare i miei migliori auguri di Buon Natale.
|
|
|
|
#22734 |
|
|
Ragazzi ma un redmi 5 global si trova di gia? Non il plus. Quello base. Magari pagare la dogana? Sulle 150 euro?
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#22735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Mi consigliate uno smartphone Xiaomi Honor o anche altre marche che abbia una buona fotocamera con ottica stabilizzata? Come spesa max 300 su per giu'...
|
|
|
#22736 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
||
|
|
|
|
|
#22737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ciao a tutti
Devo cambiare Cell (ho un lumia 640) e vorrei passare ad android. Non ho grosse pretese in termini di hw né di comparto foto, uso il cell principalmente per navigazione, social soloWA/FB, consultazione pdf/word/excel. Guardandomi in giro ho messo gli occhi sul p10lite a 220€. Secondo voi è un buon prodotto ancora valido? Grazie mille per i consigli. Ciao e buon natale!!!!
|
|
|
|
#22738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
|
Salve a tutti, mi dilungherò un pò per essere piu preciso, ringrazio anticipatamente chi avrà voglia di rispondermi e darmi consigli. Non ho fretta nella scelta ma voglio fare le cose bene, ho un coolpad f1 da 3 anni e mezzo ormai e mai scelta fu piu azzeccata a suo tempo. Ora vorrei fare un piccolo upgrade, mi tengo sui 200 euro come budget (posso sforare ma ne deve valere davvero la pena). Partiamo dal punto che non credo mi interessino cellulari in vendita sui mercati europei, me ne frego della garanzia e non ho problemi a comprare direttamente da siti che importano, so come funziona e sono abbastanza smanettone. Parliamo di prestazioni e longevità. Vorrei un 4gb di ram almeno con cpu snapdragon, da almeno 5.2" in su (non temo i padelloni). Come marche vendute nei mercati europei valuterei solo huaweii ma sono sempre attirato dal cinafonino di turno. Ora come ora sono indeciso tra xiaomi redmi note 4 (4/64 global), xiaomi A1, oppure salendo di budget lo xiaomi note 2 (4/64 global). tra i primi due ho visto una bella comparazione e descrizione nelle schede iniziali. Del primo mi attira il fatto che abbia tutti i sensori e la miui (che adoro) oltre che una batteria eccellente. Del secondo il resto, mi sembra mediamente superiore su audio/foto/aggiornamenti. consiglio a impatto, cosa scegliereste? il xiaomi note 2 non ha la banda b20, contate che io in 4g non sono mai andato. ho tim. è cosi necessaria? avete altri terminali con quelle caratteristiche da consigliare?
|
|
|
|
|
|
#22739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#22740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Per quanto riguarda il confronto con il Mi A1 c'è da dire che il secondo avrà probabilmente Oreo, che non so se ci sarà sul Mi Note 2 magari arriverà ma ci vorrà del tempio (Xiaomi sul cambio versioni non è mai stata velocissima). Per contro ti perdi la MIUI, che mi sembra a te piaccia da quanto leggo, ed al momento il Mi A1 ha ancora qualche pecca software pare sulla fotocamera e sull'ottimizzazione generale (es. pare che vada meglio il gemello Mi 5X che è uguale solo senza banda 20, ma con la MIUI). A favore del Mi A1 il supporto garantito per 18 mesi sugli aggiornamenti Google, anche se Xiaomi i suoi telefoni continua ad aggiornarli comunque quantomeno per quanto riguarda la ROM anche se non c'è il salto di sistema operativo Android (il mio veccio Mi2S è stato aggiornato sino ad un paio di mesi fa), e un sistema Googlo praticamente stock. Comunque a che prezzo avresti visto il Mi Note 2? Perchè a 280€ si trova il Mi Note 3 6/64 in Cina.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo Ultima modifica di paultherock : 24-12-2017 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.