|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
MUTE: Thread Ufficiale
Visto che in Italia siamo gli unici al mondo a rischiare la galera per un mp3, dobbiamo darci da fare per non finire dietro le sbarre.
I modi sono 2: diventare tutti dei buoni utenti SIAE con il bollino attaccato sul sedere, oppure diventare ancora più cattivi... Con i consigli e l'aiuto del buon Leron, ripostiamo il thread su MUTE, aggiornato ed ampliato al fine di comprendere meglio caratteristiche e funzioni di questo nuovo programma p2p. CHE COS'E' MUTE
COME FUNZIONA IL P2P TRADIZIONALE E PERCHE' NON E' SICURO
COME FA INVECE MUTE A PROTEGGERE LA PRIVACY?
QUINDI SIAMO SICURI E ANONIMI AL 100%?
OGNI MEDAGLIA PERO' HA IL SUO ROVESCIO...
DOVE TROVARE MUTE
ALTRE INFORMAZIONI UTILI IN BREVE COSA FA MUTE
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ottimo lavoro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
per essere alla versione 0.3 dveo dire che si difende,a parte la lentezza su cui si può chiudere un occhio la cosa che stona nel progetto per ora è sia l'impossibilità di ripristinare i download interrotti sia l'impossibilità di scaricare da + persone lo stesso file.
I discorsi riguardanti la lentezza nell'aggianciarsi alla "rete" non sono del tutto veritieri,le fonti si trovano così come i file (credevo fosse meno popolato Un altro aspetto preoccupante è che da circa un mese non si hanno notizie di una prossima versione questo può indurre a pensare che il progetto sia stato abbandonato? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: bologna e rionero in vulture
|
Ho appena installato la versione o.3, ma come si usa? Ho provto a fare search e mettere vasco rossi, ma nn accade niente.....c'è solo una cosa blu che carica......help!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
appena lo lanci se vai nella sezino connection trovi la lista di nodi a cui sta tentando di collegarsi o a cui è collegato quando ce ne hai qualcuno puoi iniziare la ricerca che a seconda dei file risulta lenta,porva a mettere divx e vedrai che ti trova molta roba
p.s. consiglio nei settings aumenta il numero di connessioni,così dovresti trovare + file |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: bologna e rionero in vulture
|
Ma come faccio dopo a rifare la ricerca?
Io scrivo ad sempio in search divx, poi vedo chi si connette e poi dovrei cancellare divx oppure......boh? Mi spieghi bene come settare Mute? grazie Scusa Leron...appena posso ridimensiono l'immagine.
Venite a bere una birra nell'angolo di zio peppino: http://www.langolodiziopeppino.forumfree.net Ultima modifica di Kutolenko7 : 20-05-2004 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scrivi la parola chiave nel campo poi clicchi su "search" e la barra accanto comincia a caricarsi e scaricarsi mano a mano ti apparirrano dei risultati,purtroppo la ricerca può essere lenta come l'aggancio alla rete
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
grazie agma x la spiegazione....
![]() appena posso provo mute! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Scusate la domanda forse un po'
, ma.......... si trovano in giro i sorgenti di emule? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
con mute è possibile condividere piu di una cartella? se si come?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
dovremmo provarlo
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Volevo fare una domanda di confronto tra Mute e Freenet.
Il secondo è arcinoto che viene utilizzato anche da chi si scambia materiale altamente immorale (mess. terrorostici, materiale pedofilo etc.) ma è molto sicuro in termine di mancata rintracciabilità. Il primo essenso meno sicuro del secondo è frequentato da persone che originariamente usavano p2p classici, o anche da utenti che scambiano materiale di cui sopra? Lo chiedo perchè mi pare di aver capito che anche con Mute i files sono criptati e sharati "inconsapevolmente" dall'utente. Grazie. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
bella Mute.. appena mollo il mulo provo il muto
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
mute lo sto usando un po ma non mi fido moltissimo del fatto che dicono che sia sicuro, c'è chi dice che è difficile essere rintracciarti ma non è impossibile
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Impossibile non esiste. Diciamo che in mute una persona e' rintracciabile univocamente solamente se e' collegata solo ai client-trappola gestiti dai "controllori". Caso a mio avviso alquanto poco probabile. Discorso a parte puo' venire invece da una interpretazione (un po' assurda invero pero' non escludibile) della legge e cioe' accomunare il servizio di anonimizzazione che il mio client offre agli altri come condivisione file (tecnicamente i file che sto anonimizzando per una piccola frazione di tempo risiedono sulla mi macchina e quindi li condivido) Esempio pratico A e' un client-trappola B sono io C e' un'altro client A cerca e comincia a scaricare un file che e' su C B e' nel percorso tra A e C A non puo' conoscere l'indirizzo vero di C pero' conosce l'indirizzo vero di B B sta condividendo il file di C B puo' essere accusato Il fatto che per i vari giochi di criptazione B non conosca cosa sta condividendo involontariamente da C gioca a suo favore e, teoricamente non dovrebbe essere un appiglio per accuse varie pero' non si sa mai.....
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
x il momento è quasi inutilizzabile, visto che non supporta il ripristino dei download....
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Bella storia. Dai che si riesce ad aggirare urbani!
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Rimini
|
Complimenti per la traduzione.
PS RIAA = Gargamella, dove l'hai presa su Babilon? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.

, ma.......... si trovano in giro i sorgenti di emule?