|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
By Tapaparla®© |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
download-manager-for-firefox porta lo stile di download di Chrome, quindi in basso la classica barra dei download, l'icona nella barra degli strumenti non serve a niente, mi pare, cliccando non succede nulla. mentre non ho capito a cosa serva download-shelf: non ho notato alcun cambiamento dopo averlo installato ![]()
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5563 |
Senior Member
|
A molti utenti piace mettere le tab sotto la barra indirizzi.
segnalo se non è stato già fatto che questa cosa dovrebbe funzionare: https://support.mozilla.org/it/questions/1185426
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister Ultima modifica di gabriello2501 : 20-11-2017 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
E poi "il più veloce" è limitato ai 4 soli processi che FF ha attivi di default. Dal quinto in su si risparmia RAM, ma si comporta grosso modo come i FF precedenti, mettendo tutti i tab in un unico processo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5565 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5566 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5567 |
Senior Member
|
c'è un po' di Classic Themre restorer in
https://github.com/Aris-t2/CustomCSSforFx/releases ![]() creare una cartella Chrome dentro al profilo e mettete il contenuto del file zip e il mondo tornerà a colori ![]()
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#5568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5569 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#5570 |
Senior Member
|
Versione di UBO?
![]() |
#5571 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5572 |
Senior Member
|
Leggi qui.
![]() |
#5573 | |
Senior Member
|
Quote:
Vero, ma il sistema di addon di Firefox aveva un grande vantaggio sulla concorrenza dal punto di vista della sicurezza ed era quello della revisione manuale e sinceramente non l'avrei scambiata con una velocizzazione della pubblicazione delle estensioni. Alla fine la revisione manuale la fanno comunque dopo la pubblicazione, ma se sfugge qualcosa, è come chiudere l stalla dopo che sono scappati i buoi. Dal punto di vista dell'utente medio, è un abbassamento del livello di sicurezza piuttosto importante. Poi per quel che mi riguarda posso anche aprirmi l'xpi e guardarci dentro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5574 |
Senior Member
|
scusa edito, perchè credevo ti riferissi a quella in alto, invece è quella in basso: no, quella non la vedo.
![]() |
![]() |
![]() |
#5575 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#5576 | |
Senior Member
|
Quote:
Perché mi hai dato il link per quella pagina? EDIT: ah ok ho letto ora che devo installare manualmente il file xpi. EDIT2: che peccato! EDIT3: beh, la pubblicità è sparita, grazie happysurf. Ultima modifica di Styb : 20-11-2017 alle 18:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5577 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
FF 57: click centrale cartella segnalibri barra laterale: apertura tabs background??
Ciao a tutti,
vorrei fare in modo che in FF 57, cliccando con la rotellina del mouse su una cartella nella barra laterale dei segnalibri, le schede si aprano in secondo piano (cioè il fuoco resti nella tab attualmente visualizzata); c'è modo di farlo? Questo perchè se seguo l'indicazione in prima pagina, e cambio il valore: browser.tabs.loadBookmarksInBackground funziona solo per i link, e non per le cartelle contenenti più links. Mille grazie a chi mi aiuterà! Ultima modifica di patrick40 : 20-11-2017 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5578 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5579 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Grazie mille per l'info, ma preferirei una modifica delle impostazioni (magari appunto about:config o nell'userchrome): non sono molto abile a fare il "pianista sulla tastiera", e dovrei ogni volta guardarla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5580 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Io uso Adblock Plus 3.0.1 e vedo la stessa cosa...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.