|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
|
No intendevo i lotti. Visto che hai parlato di secondo lotto.
|
|
|
#10822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Pensare che io a Sampierdarena ho fatto il contratto 8 Agosto e sto ancora aspettando. Il roe in cantina lo han messo più di 1 mese fa...
Case: Lian Li O11 Dynamic EVO RGB - Psu: NZXT C1500 Platinum - MB: Gigabyte X870E Aorus Elite - Cpu: AMD 9800X3D - Cooler: Arctic Frezeer III 360 ARGB - Ram: 64GB Corsair Vengeance 6000Mhz CL30 - OS + Game HD: Samsung 990 PRO 2TB - Data HD: Samsung 980 PRO 1TB - Video: ASUS RTX5080 TUF OC - Monitor: Samsung Oled G8 3840x2160@240Hz - Speaker: Logitech G560 - Keyboard: Logitech G Pro X TKL Lightspeed - Mouse: Logitech G Pro 2 Lighspeed |
|
|
|
|
|
#10823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Siamo nella stessa barca, sono a multedo ed aspetto dal 27 agosto, roe montato e cablato, mancano solo le verticali, probabilmente of è stata un pochino ottimista, comunque in settimana nell'armadio ci hanno lavorato fino alle nove di sera!
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#10824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Il roe è collegato alla "strada"? A me nemmeno questo hanno fatto seppur non abbiano problemi di amministratore (li ho risolti io), fatto 2 sopralluoghi e trovato dove far passare la fibra.
Sinceramente non capisco come lavorino... |
|
|
|
|
|
#10825 |
|
Senior Member
|
Il roe è cablato con un cavo in fibra che immagino sia il mio visto che nel condominio sono l'unico ad aver fatto richiesta, l'armadio di fronte al portone è cablato, manca solo secondo me la verticale nel mio palazzo.
Gli scavi dovrebbero essere finiti da me, mi da l'idea che non siano organizzati benissimo e che per finire tutto nei tempo facciano un po di confusione. Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#10826 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Io ragazzi da fonti interne( mio amico rivenditore Vodafone ) ha visto che la copertura fibra a Genova è ferma al 7% da quando hanno dato la vendibilità cioè 27 agosto...tra l altro quel 7% in parte è ancora da completare.... probabilmente qui a Genova hanno più problemi rispetto ad altre cittá..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#10827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
|
|
|
|
#10828 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Oddio guardate il sito di OF
|
|
|
|
|
|
#10829 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2017
|
Ma non vuol dire, da me hanno montato roe e tirato la verticale prima degli scavi davanti al palazzo che sono avvenuti dopo, dato che ha piovuto per qualche giorno e hanno deciso di ottimizzare i tempi, infatti il roe non è collegato alla strada ancora (però nella mia città ci lavorano da 2/3 settimane massimo).
|
|
|
|
|
|
#10830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Rovigo
|
figata!
beh era ora che aggiornassero un pò la visualizzazione delle città! adesso aspettiamo che aggiornino anche le mappe di copertura. son fermi da 2 mesi
|
|
|
|
|
|
#10831 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: Rimini
|
WOW!!!
"Stiamo lavorando per rendere il servizio disponibile nella tua zona!" Già compilato il modulo per ricevere aggiornamenti!!!
Fastweb ULTRAFIBRA 200/30 Mega | Corsair case Crystal Series 460X | Intel Core i5-7600K | ASUS Z170-PRO | MSI GeForce GTX 1060 | G.Skill 16GB DDR4-3200 | SSD Samsung 850 EVO 250GB | Internal HDD WD Black 1TB | PSU Corsair C650M |
|
|
|
|
|
#10832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
|
Quote:
E si, passo quasi tutti i giorni per verificare i lavori. Hai già il roe? |
|
|
|
|
|
|
#10833 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Hanno modificato anche la ricerca per indirizzo, via e numero civico ora sono separati.
|
|
|
|
|
|
#10834 |
|
Senior Member
|
A sto punto il listone in prima pagina non serve più
|
|
|
#10835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Per quanto ne so il primo è quello in lavorazione adesso a ponente ed il secondo sarà da Sampierdarena verso levante. Ci sono stati problemi di valutazione dovuti alla conformazione della città soprattutto sulle alture. Città come Torino sono molto più facili da realizzare.
|
|
|
|
|
|
#10836 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Che tipo di intervento è quello NO DIG?
ricapitolandoli se non erro... trincea è lo scavo tradizionale, con la scavatrice. Minitrincea sarebbe quella stretta di un 10-15 cm. E "no dig"? grazie |
|
|
|
|
|
#10837 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2017
|
Volevo caricare la foto ma non riesco dal telefono. Comunque si, anche la verticale, ho parlato con il tecnico mentre lavoravano, ma non è collegato alla strada. Adesso stanno lavorando a metà via Leonardo, hanno scavato dei crateri giganti, cosa al quanto strano. Però l’armanio Non l’hanno ancora montato anche se si vede la base da parte al parcheggio che c’è in via Leonardo.
|
|
|
|
|
|
#10838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
|
Quote:
Alessandria Ancona Arezzo Beinasco Bergamo Bollate Brescia Bresso Brindisi Buccinasco Busto Arsizio Casalecchio di Reno Castel Maggiore Castenaso Cesano Boscone Cesena Cinisello Balsamo Collegno Cologno Monzese Como Cormano Cornaredo Corsico Cusago Ferrara Firenze Foggia Forlì Garbagnate Milanese Grosseto Grugliasco Imola La Spezia Latina Lecce Livorno Lucca Matera Messina Modena Moncalieri Monza Nichelino Novara Novate Milanese Opera Orbassano Parma Pavia Pero Pescara Peschiera Borromeo Piacenza Pioltello Pisa Prato Ravenna Reggio di Calabria Reggio nell'Emilia Rho Rimini Rivoli Rozzano Salerno San Donato Milanese San Giuliano Milanese San Lazzaro di Savena Sassari Segrate Sesto San Giovanni Settimo Milanese Settimo Torinese Siracusa Taranto Terni Treviso Trezzano sul Naviglio Udine Varese Venaria Reale Verona Vimodrone |
|
|
|
|
|
|
#10839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
|
Potresti fare un documento o foglio elettronico su Google Doc e lasciarlo pubblico, un po' come l'elenco vendite che ho nella mia firma, così fai il listone ma occupi solo una riga nel forum...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.