Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2017, 11:27   #181
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Qualcuno trasmette in streaming su twitch durante le partite di cod ww2?
Non su twitch ma su youtube e Facebook qualche volta.
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 17:32   #182
amepunti
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2013
Stasera è ingiocabile, la metà dei colpi non entra.
amepunti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 18:14   #183
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da amepunti Guarda i messaggi
Cod e la parola "competitivo" sono fottutamente all'antitesi.
si concordo non è competitivo perchè hanno ammazzato i server privati.
il TDM non è mai stato competitivo. le coppe di clan base ed esl sono sempre state in modalità piazza la bomba come su CS.
ho costretto la mia squadra a fare qualche official sulla ladder di TDM per mettere in riga gli indisciplinati quando ero squad leader.
aiuta a capire chi è un giocatore sveglio e chi non ha pazienza oltre ad essere un ottimo allenamento per il movimento d'attacco in coppia, cioè guardare sempre con la coda dell'occhio cosa fa il compagno, flankare il nemico e sparargli arrivandogli addosso insieme da 45°. sono più basi utili a chi gioca a rtcw, ma io ho portato un pò di esperienza ( di clan low ) anche su cod.
altra cosa è la coordinazione sniper-team, con il primo che segue da lontano ( dai tetti se la mappa lo consente ) il movimento del team e fa da regista.
quindi non serve ad un cazzo il TDM escluse alcune nozioni per così dire didattiche.
il vero cod è l'obj. granate tattiche da saper usare alla perfezione e riflessi, non conta neppure troppo l'aim ad essere onesto se si impara a muovere il mitra con una impercettbile rotazione ( la sprayata ).
certo oggi ci sono le belle statuine nei server, il gioco multiplayer escluso CS è morto, quindi tutto quello che ho scritto non ha più alcun senso.
cod4 l'ultimo competitivo non l'ho giocato.
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 18:40   #184
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Quote:
Stasera è ingiocabile, la metà dei colpi non entra.
purtroppo confermo sembro diventato handicappato, la mattina tutto perfetto dal pomeriggio in poi ingiocabile. Peccato
Old 08-11-2017, 11:35   #185
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

sto giocando sempre mattina, score perfetti, finisco sempre con rateo 2, il pomeriggio non riesco a capire minimamente cosa succede.
Old 08-11-2017, 12:44   #186
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Rifaccio due domande di qualche giorno fa:
1) Perché posso scegliere solo partite "NON CLASSIFICATE"? Quelle classificate esistono? Quale sarebbe, in caso, la differenza?
2) Non ho capito come funzionano i punti sblocco ed i punti sblocco prestigio. Sbloccando per esempio una nuova arma, mi fa scegliere se voglio sbloccarla con i punti sblocco normali o con i punti prestigio.....ovviamente scelgo la prima soluzione in quanto ne ho una decina, mentre di punti prestigio solo uno. Chi me la spiega per favore?
La seconda mi ha risposto un utente.....per la prima ne sapete niente?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 14:06   #187
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
non lo comprerò.
ho visto un po' la campagna single player sbocconcellando tra i vari video su youtube che era la parte che mi interessava di più. Pessimo.
In pratica un minestrone in cui hanno cercato di buttare dentro tutti i clichet possibili e immaginabili della seconda guerra mondiale, includendoci gli ultimi trend in campo di giustizia sociale americana, con la donna e il nero che fanno la loro mini-comparsata giusto in tempo per salvare la giornata.
Non capisco poi quale sia il senso di fare ricerca storica accurata in termini di armi, divise, mezzi, scenari spendendo un sacco di tempo e un sacco di soldi quando poi ti buttano dentro ogni tre minuti missioni tipo quelle con gli inseguimenti in jeep che nemmeno in fast and furious, come se la seconda guerra mondiale fosse una noia se non ci metti dentro sta roba. a mio avviso anni luce indietro rispetto a titoli come brothers in arms che erano usciti più di dieci anni fa. Ma in fondo bastava guardare il call of duty sulla prima guerra mondiale con il tizio degli arditi in armatura e mitra che nemmeno schwarznegger in commando a ripulire le alpi per capire cosa aspettarsi.
peccato perchè alcune situazioni come lo sbarco in normandia o la battaglia delle ardenne lasciano intravedere un potenziale a mio avviso completamente sprecato per chi ama un minimo di rispetto per la storia.

per l'online non è semplicemente il mio genere, ho provato la open beta e mi è bastato, per quello continuo a divertirmi con red orchestra.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 08-11-2017 alle 14:14.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 15:43   #188
amepunti
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
non lo comprerò.
ho visto un po' la campagna single player sbocconcellando tra i vari video su youtube che era la parte che mi interessava di più. Pessimo.
In pratica un minestrone in cui hanno cercato di buttare dentro tutti i clichet possibili e immaginabili della seconda guerra mondiale, includendoci gli ultimi trend in campo di giustizia sociale americana, con la donna e il nero che fanno la loro mini-comparsata giusto in tempo per salvare la giornata.
Non capisco poi quale sia il senso di fare ricerca storica accurata in termini di armi, divise, mezzi, scenari spendendo un sacco di tempo e un sacco di soldi quando poi ti buttano dentro ogni tre minuti missioni tipo quelle con gli inseguimenti in jeep che nemmeno in fast and furious, come se la seconda guerra mondiale fosse una noia se non ci metti dentro sta roba. a mio avviso anni luce indietro rispetto a titoli come brothers in arms che erano usciti più di dieci anni fa. Ma in fondo bastava guardare il call of duty sulla prima guerra mondiale con il tizio degli arditi in armatura e mitra che nemmeno schwarznegger in commando a ripulire le alpi per capire cosa aspettarsi.
peccato perchè alcune situazioni come lo sbarco in normandia o la battaglia delle ardenne lasciano intravedere un potenziale a mio avviso completamente sprecato per chi ama un minimo di rispetto per la storia.

per l'online non è semplicemente il mio genere I, ho provato la open beta e mi è bastato, per quello continuo a divertirmi con red orchestra.
Non riesco a darti torto. A me il gioco piace, ma è vero ciò che dici: è un calderone già visto e rivisto pieno di cliché e ipocrisia. Il multi è sempre uguale... sto gioco è call of duty world at war con la grafica un pochettino migliorata. Tuttavia è così che la massa vuole cod e viene accontentata.. però, dico io, almeno rendi la grafica al passo coi tempi e non farcirlo di falso buonismo..
amepunti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 14:34   #189
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Call of Duty WWII: Sledgehammer Games inizialmente voleva realizzare Call of Duty: Ad

Call of Duty WWII ha debuttato sul mercato ottenendo degli ottimi risultati, ma cosa sarebbe successo se Sledgehammer Games avesse deciso di seguire le proprie idee iniziali? Forse ci saremmo trovati di fronte a Call of Duty: Advanced Warfare 2.

Questo è ciò che è stato rivelato dal CEO di Activision, Eric Hirshberg, nel corso di un'intervista pubblicata da Newsweek.

1
"Sledgehammer voleva realizzare Call of Duty: Advanced Warfare 2", racconta Hirshberg. Il CEO e i suoi colleghi di Activision videro però emergere un trend diverso con parecchi fan che chiedevano a gran voce un ritorno alle radici storiche della serie e i ragazzi di Sledgehammer Games sembravano proprio le persone giuste a cui affidare un progetto del genere.

"Sapevamo che sarebbero diventati degli storici, che avrebbero affrontato il setting con autenticità garantendo una cura straordinaria e sapevamo anche che avrebbero catturato l'indicibile scala della Seconda guerra mondiale. Ciò che amo di questo gioco è che soddisfa i desideri di tutti coloro che volevano tornare indietro alle origini, all'esperienza autentica per cui Call of Duty è conosciuto".

E se Sledgehammer Games avesse realizzato Advanced Warfare 2? Cosa pensate di questa possibilità?

link:
http://www.eurogamer.it/articles/201...nced-warfare-2
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 14:37   #190
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
E se Sledgehammer Games avesse realizzato Advanced Warfare 2? Cosa pensate di questa possibilità?
Eh beh, capirai.
Basta cambiare le texture alla fine!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 15:14   #191
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
ma nessuno parla del doppiaggio in italiano?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 15:53   #192
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Eh beh, capirai.
Basta cambiare le texture alla fine!
tanto comunque lo fanno lo stesso advance warfare 2

Cos'ha il doppiaggio che non va?
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 16:07   #193
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Il multi è sempre uguale...
Perchè come deve essere scusa ?
Anche i nuovi Quake e UT han lo stesso GP
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 16:36   #194
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
tanto comunque lo fanno lo stesso advance warfare 2
Appunto!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 14:20   #195
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

ragazzi ma a voi vi si sballano le impostazioni grafiche?

con la configurazione in firma ho impostato i settaggi quasi tutto su alto, le texture su extra, il problema è che durante la campagna si setta tutto sul basso, dimentica i settaggi, texture al minimo e tutto il resto...a cosa può dipendere?

sto cercando su internet e molti hanno di questi problemi, alcuni addirittura spariscono le texture e vedono nero...

qualcuno sà come si può risolvere? qualche patch/fix? è ingiocabile...
Old 12-11-2017, 20:07   #196
BeppeAV
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Rifaccio due domande di qualche giorno fa:
1) Perché posso scegliere solo partite "NON CLASSIFICATE"? Quelle classificate esistono? Quale sarebbe, in caso, la differenza?
2) Non ho capito come funzionano i punti sblocco ed i punti sblocco prestigio. Sbloccando per esempio una nuova arma, mi fa scegliere se voglio sbloccarla con i punti sblocco normali o con i punti prestigio.....ovviamente scelgo la prima soluzione in quanto ne ho una decina, mentre di punti prestigio solo uno. Chi me la spiega per favore?
Sei riuscito a capire alla fine le classificate come si compongono? È una cosa che vorrei sapere anche io grazie
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 16:32   #197
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
sto cercando di completare l'ordine "vinci in ogni modalità standard di gioco" ma il problema è nel tutti contro tutti.

mi sto impegnando al massimo ma arrivo sempre secondo 28/29 kills contro le 30 del 1mo

è una palla sta cosa, considerando che il gioco considera vincitori i primi 3

voi siete riusciti?
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 15:51   #198
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
son riuscito a completare l'ordine

ma voi siete spariti? io mi sto divertendo e sembra sia migliorato con gli updates..
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Noctua non testa i prodotti, 'li tortura...
ASUSTOR aggiorna il sistema operativo: a...
TIM eSIM Travel può essere utile ...
App di Spotify piantata sullo smartphone...
Batterie di accumulo grandi come condizi...
Non è il solito SSD esterno: ecco...
3 novità ufficiali su WhatsApp: come mig...
Blink Mini e Pan-Tilt tornano disponibil...
Pericoli su ruote 24 ore su 24: la causa...
Narwal Flow 2 arriva in versione bianca ...
Il rientro in ufficio peggiora la produt...
Google rilascia Android 17 QPR2 Beta 2 p...
Gli utenti Xbox potranno trasformare i g...
Bazzite migliora il supporto alle GPU NV...
Microsoft lo ha ammesso: ecco perché eli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian