Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2017, 23:37   #181
gnpb
Senior Member

L'Avatar di gnpb

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Aereo Guarda i messaggi
Io ancora devo conoscere uno che mi dica "sono arrivati, hanno fatto, e va tutto", manco uno, tutti incazzati neri come delle bestie, ma com'è sta storia qua?
Eccolo, dopo 3 mesi ma in meno di 2 ore andava tutto, internet, telefono, chi è (da subito) senza (sgrat sgrat) problemi ad ora, 25 giorni e quasi 12 ore di always on... Ma, almeno qui sul forum siamo mosche bianche

Al lavoro con la vdsl Vodafone (la fibra non arriva) ci sono volute 2 settimane di interventi tra remoti e fisici per vederla andare

Ultima modifica di gnpb : 03-11-2017 alle 23:42.
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 00:14   #182
LuKe.Picci
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Quote:
Originariamente inviato da Heidegger Guarda i messaggi
Porta pazienza con un niubbo ... Potresti spiegare meglio ? Cosa intendi per modalità client ?
Codice:
About the KRACK attack
While the LEDE 17.01.4 release includes fixes for the KRACK bugs in the WPA Protocol disclosed earlier this week in the router firmware, these fixes do not fix the problem on the client-side.
You still need to update all your client devices - computers, phones, tablets, cameras, refrigerators, thermostats, light bulbs, and any other device using Wi-Fi.
Since some client devices might never receive an update, hostapd contains an optional AP-side workaround to complicate these attacks, slowing them down.
Please note that this does not fully protect you from them, especially when running older versions of wpa_supplicant vulnerable to CVE-2017-13086, which the workaround does not address.
As this workaround can cause interoperability issues and reduced robustness of key negotiation, this workaround is disabled by default.
Source: https://lede-project.org/releases/17.01/notes-17.01.4

In pratica l'AP può solo implementare un workaround, ma la vera patch va fatta lato client ovvero quelli che si connettono ad un AP. Salvo usare il tuo gateway technicolor come client per connetterti in wifi a qualcos'altro non hai bisogno di patcharlo. Come vedi la patch per la modalità client e il workaround per l'AP sono stati rilasciati in lede pochi giorni fa, ma non so se abbiano già trasferito la patch anche sul vecchio openwrt su cui è basato il technicolor. Quando e se questo avverrà, technicolor potrebbe decidere di rilasciare tramite tiscali un nuovo firmware che la incorpori, ma non ci sperare troppo.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 08:37   #183
PacoRabanne
Member

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Milano (Città Studi Sud)
Quote:
Due amici "attivati" in FTTH, uno Infostrada ed uno Vodafone: il primo tribola da un mese e non sa che pesci pigliare, mentre il secondo l'hanno "attivato" due giorni fa, ha funzionato per mezz'ora, poi fiera del led rosso e non riesce a farsi dar retta da nessuno (niente connessione né telefono in casa, chiama col cell che non è Vodafone, e non riesce a parlare con nessuno il quale non sia qualcuno del commerciale che prova a vendergli qualcosa): mi auguro che almeno a voi con Tiscali vada bene, che vi devo dire, ma io per mollare la mia FTTC ci penso 100 volte sinceramente, sembra un film di Fantozzi ormai.
Come ho già scritto, a me ha funzionato per un giorno. Attivato martedì 24/10/2017 nel pomeriggio, giovedì 26 sera spia LOS sullo ONT lampeggiante rossa. Aperto ticket, ma nessuno si è fatto ne sentire ne vedere a oggi (9:20 di sabato 4/11/2017)
Pare che Open Fiber e relativi subappaltatori (SIELTE, forse anche SIRTI?, che poi subappaltano ulteriormente) siano super sovraccarichi di richieste di attivazioni, e di tecnici per i "controlli" ne hanno pochi, evidentemente dirottati sulle nuove attivazioni.
Nel frattempo ho ordinato su Amazon un tester di continuità per le fibre ottiche. E' un laser a bassa potenza luce rossa, si attacca ad un estremo e fa "accendere" l'altro estremo della fibra se c'è continuità. Ne hanno usato uno identico gli installatori che hanno operato da me, e costa meno di 20 €.
Visto il lavoro che faccio (networking in una grande azienda) poi mi può fare comodo. Salto una cena fuori casa e sono in pari
Così controllo se per caso qualche "pirla" mi ha staccato la mia fibra nel PTE...
PacoRabanne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 09:29   #184
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da alexnet Guarda i messaggi
Sempre che prossima settimana mi facciano sapere qualcosa e non mi dicano "deve sostituire la SIM...".

p.s. notavo che la SIM inviata è ancora del colore usato nella precedente versione grafica del logo... chissà se sono rimasugli di magazzino o se non hanno mai aggiornato le SIM Tiscali Mobile con la nuove combinazioni di colori...
La mia del colore violetto usato ultimamente.
Comunque una soluzione interessante e rapida potrebbe essere l'OK alla sostituzione gratuita in negozio.
Poi vai al negozio di Crocetta e te la fai cambiare.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 10:14   #185
metalalby
Member

L'Avatar di metalalby

Iscritto dal: Nov 2016
Quote:
Originariamente inviato da PacoRabanne Guarda i messaggi
Come ho già scritto, a me ha funzionato per un giorno. Attivato martedì 24/10/2017 nel pomeriggio, giovedì 26 sera spia LOS sullo ONT lampeggiante rossa. Aperto ticket, ma nessuno si è fatto ne sentire ne vedere a oggi (9:20 di sabato 4/11/2017)
Pare che Open Fiber e relativi subappaltatori (SIELTE, forse anche SIRTI?, che poi subappaltano ulteriormente) siano super sovraccarichi di richieste di attivazioni, e di tecnici per i "controlli" ne hanno pochi, evidentemente dirottati sulle nuove attivazioni.
Nel frattempo ho ordinato su Amazon un tester di continuità per le fibre ottiche. E' un laser a bassa potenza luce rossa, si attacca ad un estremo e fa "accendere" l'altro estremo della fibra se c'è continuità. Ne hanno usato uno identico gli installatori che hanno operato da me, e costa meno di 20 €.
Visto il lavoro che faccio (networking in una grande azienda) poi mi può fare comodo. Salto una cena fuori casa e sono in pari
Così controllo se per caso qualche "pirla" mi ha staccato la mia fibra nel PTE...
Hai provato a fare un salto in cantina e vedere se si apre la cassetta del PTE? Da me non è chiusa a chiave, magari anche da te è aperta e cosi puoi controllare di persona.
metalalby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 16:11   #186
PacoRabanne
Member

Quote:
Originariamente inviato da metalalby Guarda i messaggi
Hai provato a fare un salto in cantina e vedere se si apre la cassetta del PTE? Da me non è chiusa a chiave, magari anche da te è aperta e cosi puoi controllare di persona.
Le due cassette MetroBit sono aperte, o meglio chiuse ma non a chiave.
Stamattina c'erano due tecnici per conto di Open Fiber, per altri tre utenti del palazzo senza linea (di altre compagnie, tanto per cambiare), ai quali ho segnalato il mio problema, ma non avevano in carico il mio ticket...
Mi hanno detto che qualcuno ha vandalizzato i PTE, e stavano provando a rimettere a posto, ma non potevano intervenire per la mia linea... Li capisco...
Beh, ora anche la mia linea funziona, evidentemente anche se non era nei ticket a loro carico la riparazione (evidentemente globale) ha sortito un benefico effetto.

A questo punto voglio segnalare a tutti:
State attenti a come sono collocati gli armadietti delle fibre ottiche in cantina(credo si chiamino PTE, ovvero "Punto di Terminazione Edificio") e se sono facilmente apribili sono a rischio.
Pare che ci siano dei DELINQUENTI (non nel senso di malfattori, ma quello che fanno è illegale ed è un reato punibile!) che di divertono a sabotare le fibre ottiche nei palazzi. Potrebbero essere estranei, ma anche anche dei vicini o condomini/inquilini dello stesso palazzo.
Quindi, almeno in alcuni casi, non dipende da Tiscali se ci sono problemi alla linea che non vi funziona più.
Purtroppo Open Fiber subappalta, e i subappaltatori a loro volta subappaltano.
Forse è per questo che gli armadietti non sono chiusi a chiave (come dovrebbero).
Bisognerebbe pretendere che gli armadietti siano chiusi a chiave, e che le chiavi siano custodite dall'amministratore che dovrebbe essere contattato per tempo prima degli interventi, in modo che autorizzi e consegni le chiavi, e se le faccia restituire al termine.
Oppure le consegna al condomino/inquilino che le dovrà custodire sotto la sua responsabilità.
O, se c'è un custode/portineria, le gestiscono loro.

Scusate lo sproloquio...
Old 04-11-2017, 16:23   #187
metalalby
Member

L'Avatar di metalalby

Iscritto dal: Nov 2016
Quote:
Stamattina c'erano due tecnici per conto di Open Fiber, per altri tre utenti del palazzo senza linea (di altre compagnie, tanto per cambiare), ai quali ho segnalato il mio problema, ma non avevano in carico il mio ticket...
Mi hanno detto che qualcuno ha vandalizzato i PTE, e stavano provando a rimettere a posto, ma non potevano intervenire per la mia linea... Li capisco...
Beh, ora anche la mia linea funziona, evidentemente anche se non era nei ticket a loro carico la riparazione (evidentemente globale) ha sortito un benefico effetto.

State attenti a come sono collocati gli armadietti delle fibre ottiche in cantina(credo si chiamino PTE, ovvero "Punto di Terminazione Edificio") e se sono facilmente apribili sono a rischio.
Pare che ci siano dei DELINQUENTI (non nel senso di malfattori, ma quello che fanno è illegale ed è un reato punibile!) che di divertono a sabotare le fibre ottiche nei palazzi. Potrebbero essere estranei, ma anche anche dei vicini o condomini/inquilini dello stesso palazzo.
Quindi, almeno in alcuni casi, non dipende da Tiscali se ci sono problemi alla linea che non vi funziona più.
Forse è per questo che gli armadietti non sono chiusi a chiave (come dovrebbero).
Bisognerebbe pretendere che gli armadietti siano chiusi a chiave, e che le chiavi siano custodite dall'amministratore che dovrebbe essere contattato per tempo prima degli interventi, in modo che autorizzi e consegni le chiavi, e se le faccia restituire al termine.
Oppure le consegna al condomino/inquilino che le dovrà custodire sotto la sua responsabilità.

Scusate lo sproloquio...
Questa cosa che scrivi è molto grave, io pensavo che il mio PTE fosse aperto per sbaglio ma se lo era anche il tuo...

Cmq che gente che c'è in giro mamma mia, si divertono a staccare la fibra. Mah.
metalalby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 11:04   #188
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Penso che sia la stessa cosa successa a me una settimana dopo l'installazione.
Nel mio caso temo che la mia fibra sia stata permutata per "errore" ( mi auguro che nel palazzo non ci sia nessuno così idiota da farlo volontariamente ) sulla fibra di un altro operatore. Quindi avevo la portante ottica ma non andava l'autenticazione. Il sabato sono venuti dei tecnici per sistemare la fibra a qualche altro vicino e miracolosamente è tornato tutto a funzionare.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 15:28   #189
Aereo
Senior Member

L'Avatar di Aereo

Iscritto dal: Dec 2016
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da barbarolo Guarda i messaggi
La mia paura è proprio questa, anche con l'attivazione di Vodafone per quasi 1 settimana non funzionò, ma avevo l'ADSL di Infostrada. Ora, se per caso ci fossero problemi, mi attacco
È proprio quello che è successo al mio amico con Vodafone FTTH, cioè è pure senza ADSL.

Quote:
Originariamente inviato da gnpb Guarda i messaggi
Eccolo, dopo 3 mesi ma in meno di 2 ore andava tutto, internet, telefono, chi è (da subito) senza (sgrat sgrat) problemi ad ora, 25 giorni e quasi 12 ore di always on... Ma, almeno qui sul forum siamo mosche bianche
Sono contento per te, e si, mosche bianchissime (bianco latte).

Quote:
Al mio amico della Vodafone FTTH, con ONT Huawei EchoLife HG8010H, risulta PON spento e LOS lampeggia rosso veloce, ma nel manuale non è una situazione prevista!

Quote:
Probabilissimo.

Quote:
Se vedi che funziona bene posta il link così lo prendo anch'io, grazie.

Quote:
Originariamente inviato da metalalby Guarda i messaggi
Dal mio amico è aperta.

Quote:

Scusate lo sproloquio...
Io per ovviare al problema ho proposti di posizionare una telecamera, con cartello che avverte, così chi ha ste passioni si fa beccare, ed anche se un tecnico fa un errore si scopre chi è (ora "non è mai stato nessuno" come al solito).

A proposito, se in un condominio hanno steso "n" cavi per "n" appartamenti, devono comunque andare a mettere mano pure negli OLT da dove partono i cavi, o basta che si colleghino al singolo predisposto per quegli appartamenti (intendo quando devono fare l'allaccio di una nuova attivazione per uno degli appartamenti)?
Aereo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 17:19   #190
PacoRabanne
Member

Rispondo senza quotare (altrimenti diventa un papiro!)

Riguardo ai led, il tuo amico è nelle stesse condizioni in cui ero io.
La fibra è staccata da qualche parte o interrotta.

Il generatore funziona bene. E' stato utile ai tecnici per confermarmi che la fibra arrivava fino in cantine, e li era stata staccata (da qualche PIRLA).
E' questo: https://www.amazon.it/gp/product/B06XV4JLMJ/
L'ho scelto per la consegna garantita in un giorno (ordinato venerdì sera tardi, consegnato prima delle 12 sabato)
Va bene per le fibre connettorizzate SC e ST (ed un altro che non conosco). Per gli LC mi sa che serve una bretella adattatrice, ma non credo a te servirà mai!
Credo che se ne trovi uno simile che costa meno, andrà uguale. E' una cinesata, ma è quasi identico a quello che avevano i primi che mi hanno fatto la installazione della fibra.

Riguardo alla sicurezza dell'area PTE, ne riparlerò con l'amministratore.
Sembra che metteranno delle videocamere, nel cortile ed anche in cantina...
Old 05-11-2017, 17:33   #191
Aereo
Senior Member

L'Avatar di Aereo

Ok grazie per il link Paco e scusa per il quote lungo (non me ne ero reso conto). Non ho idea della differenza manco tra SC ed ST, figurati l'altro se non lo conosci manco tu

Riguardo alla fiobra staccata, il manuale di istruzioni dell'ONT (Huawei EchoLife HG8010H) mostra tutte le possibilità in base ai led PON e LOS, ma il suo caso non è citato.

Per le videocamere sono necessarie, vedrai che a chiunque passa la fantasia di fare ste cagate, dolosamente o colposamente che sia, non cambia.

PS:

La questione della FTTH Vodafone la stiamo approfondendo nel topic dedicato:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post45151352

per chi è interessato a dare una mano vi prego di partecipare, grazie

Ultima modifica di Aereo : 05-11-2017 alle 19:16.
Old 05-11-2017, 20:34   #192
fucecle
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Se può interessare a qualcuno, ho acquistato un Fritz Repeater 1750, l’ho collegato al Genew attraverso la porta Gigabit e poi ho disattivato il Wi-Fi nel Genew in modo da usare solo quello del Fritz che ha la funzione di Band Steering e dunque ora ho un’unica rete Wi-Fi sia per il 2,4 che il 5 GHz.

Ora con l’iphone 7 quando faccio lo speed test fa 540 in down e 290 in up, mentre prima non superavo i 60 sia in down che in up a 5Ghz ed anzi andava più veloce a 2,4 perché faceva 80 in down e 90 in up.

A questo punto spero sia difettoso il mio Genew e non che anche a voi vada così male.

Ultima modifica di fucecle : 05-11-2017 alle 20:53.
fucecle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 23:14   #193
Aereo
Senior Member

L'Avatar di Aereo

I 2 GB sul mobile, i quali Tiscali darebbe ogni mese con la FTTH 1000/300, sono intesi come una SIM dati a parte, oppure facendo la portabilità del proprio numero li darebbero su quella SIM?

PS:

Nel topic confronto ping FTTH non abbiamo dati di Tiscali su Bologna, non c'è proprio ancora nessuno di già attivo?

Quote:
Originariamente inviato da fucecle Guarda i messaggi
Se può interessare a qualcuno, ho acquistato un Fritz Repeater 1750, l’ho collegato al Genew attraverso la porta Gigabit e poi ho disattivato il Wi-Fi nel Genew in modo da usare solo quello del Fritz che ha la funzione di Band Steering e dunque ora ho un’unica rete Wi-Fi sia per il 2,4 che il 5 GHz.

Ora con l’iphone 7 quando faccio lo speed test fa 540 in down e 290 in up, mentre prima non superavo i 60 sia in down che in up a 5Ghz ed anzi andava più veloce a 2,4 perché faceva 80 in down e 90 in up.

A questo punto spero sia difettoso il mio Genew e non che anche a voi vada così male.
Cablato che valori hai?

PS:

Solo Infostrada ha il router con l'ONT integrato?
Old 06-11-2017, 01:40   #194
fucecle
Junior Member

Quote:
I 2 GB sul mobile, i quali Tiscali darebbe ogni mese con la FTTH 1000/300, sono intesi come una SIM dati a parte, oppure facendo la portabilità del proprio numero li darebbero su quella SIM?

PS:

Nel topic confronto ping FTTH non abbiamo dati di Tiscali su Bologna, non c'è proprio ancora nessuno di già attivo?

Cablato che valori hai?

PS:

Cablato non sono attendibile perché ho un portatile di 4 anni fa che pur avendo Gigabit Lan fa circa 450 in down e 280 in up
Old 06-11-2017, 06:10   #195
gnpb
Senior Member

L'Avatar di gnpb

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Anche il Genew ce l'ha integrato
Old 06-11-2017, 07:15   #196
Jack9110
Member

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:

Ci sarei io ma non ho valori molto affidabili perchè avendo un mac devo usare un adattatore ethernet per collegarlo via cavo e penso che quest'ultimo mi degradi le prestazioni sia in termini di velocità che di ping perchè mi fermo a 630 mega in down... ad ogni modo da speedtest pingo 7 ms sul server telecomitalia di perugia. Non ho fatto ancora dei tracert perchè sono sempre fuori Bologna ultimamente!
Jack9110 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 07:40   #197
Heidegger
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jack9110 Guarda i messaggi
Ci sarei io ma non ho valori molto affidabili perchè avendo un mac devo usare un adattatore ethernet per collegarlo via cavo e penso che quest'ultimo mi degradi le prestazioni sia in termini di velocità che di ping perchè mi fermo a 630 mega in down... ad ogni modo da speedtest pingo 7 ms sul server telecomitalia di perugia. Non ho fatto ancora dei tracert perchè sono sempre fuori Bologna ultimamente!
Anch'io sono intorno ai 7-8 ms e sono arrivato a 850 di max su Perugia con la app di speedtest. Ultimamente come media sono intorno ai 600. Up costante a 290.
Heidegger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 08:26   #198
Jack9110
Member

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Originariamente inviato da Heidegger Guarda i messaggi
Anch'io sono intorno ai 7-8 ms e sono arrivato a 850 di max su Perugia con la app di speedtest. Ultimamente come media sono intorno ai 600. Up costante a 290.
Pure io da app speedtest! Quindi potrebbe essere un limite della linea a bologna per ora!
Jack9110 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 08:36   #199
fucecle
Junior Member

Mi dite per favore che speedtest avete con il Wi-Fi del Genew a 5 GHz che devo capire se il mio va sostituito o no?
Sarebbe gradita anche la versione firmware.

Grazie
Old 06-11-2017, 10:18   #200
barbarolo
Member

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
E' una sim dati che ti spediscono loro ad attivazione completata
Quote:
Teoricamente venerdì mi attivano e potrò fare tutti i test vuoi

Quote:
Originariamente inviato da fucecle Guarda i messaggi
A questo punto spero sia difettoso il mio Genew e non che anche a voi vada così male
Mi dite per favore che speedtest avete con il Wi-Fi del Genew a 5 GHz che devo capire se il mio va sostituito o no?
Sarebbe gradita anche la versione firmware.
Grazie
Il WiFi del Genew da problemi a tutti, indipendentemente dalla versione firmware: nel vecchio thread c'erano solo lamentele, vai tranquillo che non è il tuo fallato, è proprio stato costruito male
barbarolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Apple iPhone Duo: il primo iPhone pieghe...
Apple Watch Series 12: Ceramic Shield 2,...
AirPods 5 ufficiali: ANC migliore del 50...
iPhone 18 Pro: chip A20 Pro a 2nm, fotoc...
ASML vende macchinari ai produttori cine...
Venturi Space presenta il nuovo veicolo ...
FSR 4.1.1b su Radeon RX 6000 senza tool ...
Le prime analisi sui dati dello schianto...
HONOR porta a Venezia Robot Phone, lo sm...
Prime Video, il doppiaggio si sincronizz...
Windows 11: c'è una funzione nati...
Robot aspirapolvere in offerta: da ECOVA...
Quantum Galileo Interferometer: così la ...
GeForce RTX 5090 con connettori a 8 pin ...
Cento agenti IA lasciati soli: qualcuno ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian