|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
|
prendiamo l'ultima pagina ad esempio, senza andare a scavare oltre: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6029&page=1283
quei problemi indicati metteteli in mano a qualcuno che ha preso un laptop o un fisso ultimamente e ha aggiornato alla fcu, prendendo solo ad esempio la fcu quel qualcuno, per lavoro o per diletto, non passa tempo a leggere forum o cercare soluzioni, ma vuole usare il pc per svagarsi o lavorare, senza dimenticarsi che: aggiorna quando vuole lui, ti intasa la banda ne consegue che anche chi sta sotto la stessa rete... suca... perdonate il francesismo ecco, andategli a spiegare: "a me va tutto bene", "non e' una beta", "sara' il driver" e qui aggiungerei - anche se prima ti funzionava -, "hai provato a formattare e reinstallare da 0", "il tool ms media creation e' aggiornato?, "che versione di win avevi sotto?" ehhh vabe' dai su, tanto non siamo esperti, e le soluzioni le troviamo sempre, per tutti gli altri, si foxxxx....
![]() |
![]() |
#22 | |||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2017
|
Quote:
![]() Quote:
Con windows 10 invece, la tua soluzione è quella di installarlo e poi con tre click disabilitare gli aggiornamenti. Cosa che io non faccio in nessun sistema che uso in quanto appena mi appare un nuovo UPDATE, clicco su "aggiorna" e vado a bermi un caffè sicuro del fatto che non si scasinerà nulla a differenza di quello che succede con windows e quella ciofeca di 10 in perenne versione beta. ![]() Ho scritto UPDATE, e non UPGRADE. Il primo lo eseguo senza aspettare perché corregge ANCHE i problemi di sicurezza, il secondo me ne frego di farlo appena esce...ed infatti ho ancora Sierra, e IOS 10. Poi oh...se non vuoi credere a quelli che scrivono qua dentro e che si lamentano di sta cosa, basta che ti rileggi per bene l'articolo... ![]() Quote:
Corretto versione di IOS in quanto IOS 11 non l'ho ancora installato. Ultima modifica di Kehlstein : 26-10-2017 alle 07:50. Motivo: Corretto versione IOS |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bello ios 11, quello non è una beta, è una alpha, anzi una early alpha solo per testing interni, e dato che in apple, hanno deciso di eliminare i relativi costi, fanno scovare i bug agli appleiani, i quali sono ben contenti, di pagare per poter provare il nuovo ios11 !
(Quasi quasi farei un giretto turistico a Varese, magari trovo qualche client ancora vulnerabile al KRACK ![]() Poi però per bilanciare la cosa, occorre sputare addosso al nemico, in perenne beta ! Che però lo abbiamo comperato lo stesso ma non lo usiamo perchè in perenne beta ! Mah... Ha ragione !fazz, quando dice di ignorarti ! Ultima modifica di gd350turbo : 26-10-2017 alle 07:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Gente che lamenta un problema senza nemmeno saper esporre i dettagli nè aprire un banale task-manager o lanciare un sfc /scannow ( e non san manco verificare la relase dell'OS ) e poi si aspettano chissà che cosa, di sicuro non potranno essere presi in considerazione. ![]() Ultima modifica di nickname88 : 26-10-2017 alle 08:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
I problemi ci sono con tutti i sistemi operativi e con tutti programmi. Io quando trovo un problema, prima vado in giro a cercare la soluzione, ne cerco il motivo, scrivo/leggo per vedere se altri hanno riscontrato il mio stesso problema, se e come lo hanno risolto, poi solo se dopo lunghe ed infruttose ricerche non si trova nulla,e anche gli altri afflitti dallo stesso problema non trovano nulla, allora si, si lanciano strali sul programma/sistema operativo ! Io sto provando ad installare 10 sul un portatile del dopoquerra o quasi, non perchè ci devo lavorare, ma per sfida, c'è chi per sfida scala la parete nord dell'eiger e chi prova a installare un sistema operativo su un computer, che per ora non funziona, ma non per questo dico che è una *beeep*. Installare un programma/sistema operativo, ed al primissimo inconveniente di qualsiasi genere si inizia a scrivere sui forum che tale programma/sistema operativo è una *beeeep* si chiama "sfogare le proprie frustrazioni su un programma/sistema operativo", e secondo me non è un bel segnale, dovrebbe fare scattare un campanello d'allarme per avvisare che probabilmente, qualcosa nella propria vita, non va come dovrebbe ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
E per giunta non ti meritavi nemmeno la sua risposta. Ultima modifica di nickname88 : 26-10-2017 alle 09:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
Strano però che non trovo UN SOLO vostro messaggio dove si parla appunto di questi problemi. E non vorrei dirvelo... ma chi ne parla non è lo sbarbatello di primo pelo, ma utenti iscritti dal 2000 su questo forum, come appunto l'utente Larsen... ![]() E per piacere...evita di tirare in ballo O.S che sono stati rilasciati da appena 1 mese...sembra la classica scusa di chi non sa cosa rispondere e allora butta lì qualcosa tanto per darsi una parvenza di giustificazione... ![]() Ultima modifica di Kehlstein : 26-10-2017 alle 09:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
A parte che non capisco cosa centri la data di iscrizione al forum per determinare il credito attribuibile ad una persona, ma dal Febbraio 2003 va bene lo stesso ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
Forse è quello il motivo per cui windows 7 detiene il 48% del mercato e windows 10 è relegato agli utenti come te. Più che non capire come funziona, ho capito cosa significa essere FanBoy.... Cosa vuoi che ti dica...quando rilasceranno update che non sputt@nano la macchina ad ogni giro, lo prenderò in considerazione al pari di windows 7. Per il momento, lascio a te che sei più esperto lo studio di come funzionano i vari feature Update, fix di sicurezza, rami ecc ecc. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Io invece ho capito che non è possibile bannarlo definitivamente, ci hanno provato ma appena lo fanno ha già pronto il nick sostitutivo.
In ogni commento riguardante i sistemi operativi la discussione degenera al 99% per causa sua. Alla fine la soluzione migliore è quella di ignorarlo. Perché vanno benissimo le critiche, se sono costruttive è ancora meglio, ma le sue non valgono nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Dai su, sta evidentemente provocando / tentando di provocare flame, please dont feed the troll !
Se lo ignorate, tutti, dopo un pò vedrete che si stufa di "parlare" da solo, poi domani esce l'iphone x quindi avrà da fare anche sul quel campo ! Ultima modifica di gd350turbo : 26-10-2017 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
@gd350turbo.
Quote:
I tuoi tentativi di cercare un minimo di dialogo con quelli che ti ritengono un troll falliscono miseramente e vieni sempre ignorato, sia da me che da altri che, a quanto pare si sono presi anche una sospensione a causa tua e dove fino a pochi giorni fa li tenevi in firma come fosse un trofeo da esporre con tanto di ahahahah (ora è diventato un: non insultare). Chi legge i miei messaggi cosa trova? Un utente che critica un O.S nel pieno rispetto del regolamento, più altri post come questo che vengono pinnati come interessanti: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2831782 Chi legge i tuoi invece al massimo trova putt@nate come queste: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...39&postcount=5 Non vedo l'ora che esce iphone X, ma non perché mi interessa acquistarlo, ma per vedere come ti scatenerai con i tuoi flames e le tuo trollate quotidiane. Non sprecarti a rispondere, torni nella lista speciale degli "ignorati"...cosa che a te riesce difficile da fare visto che ogni post che scrivo, arrivi sempre per primo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
|
Quote:
ho specificato, prendi un utente medio, con le problematiche sopra quel post, ad esempio, che abbia ricevuto "progressivamente" FCU, e con questo voglio dire che quando si presenta l'opzione di aggiornamento alla FCU su windows update, si presuppone che sia stabile o comunque affidabile e non "progressivamente da testare", che e' diverso da "progressivamente rilasciato" ora poni una di quelle questioni, sopra citate, ad una "persona" - e non un "utente" o un "utonto", perche' se non si e' esperti, qui, sembra che si sia utonti, ma ci sono anche "persone" al di la' dello schermo - che abbia ricevuto la notifica, abbia aggiornato, perche' ritiene attendibile/affidabile/stabile, e senti cosa ti risponde quando gli chiedi "ma il media creation tool? ma il driver? hai riattivato quell'opzione? hai disattivato quest'altra? prova a riaggiornare, hai la windows old, devi ripristinare il punto precedente. guarda formatta da 0 perche' puo' succedere che aggiornando..." e tra l'altro questo non vale solo per un feature update, ma anche per un aggiornamento semplice o cumulative
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
|
Quote:
Vediamo un pò a proposito di tread interessanti, cosa ne pensi di questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2733950 Quote:
Tu invece ci sei ! Ultima modifica di gd350turbo : 26-10-2017 alle 12:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=302 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
Non ti piace la definizione di utonto ma presumevi quanto sopra riportato, ad ogni upgrade dell'OS dovresti sapere che drivers e software specifici possono richiedere un aggiornamento per adattarsi alla nuova specifica dell'OS. Chi dispone di soluzioni aggiornate, correttamente configurate e conosce la configurazione HW in uso difficilmente ha problemi. Se non ti piace, puoi sempre cambiare OS. ![]() Ultima modifica di nickname88 : 26-10-2017 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
Come dico sempre, basta leggersi i messaggi di chi lo usa per davvero, lo vorrebbe stabile e senza smanettare driver ad ogni update, e magari non deve usarlo solo perché ha cambiato totalmente hardware e deve giustificarne la spesa fatta a tutti i costi. Prendi quelli che hanno hardware di 3/4 anni e vedrai che ben pochi sono contenti di come gira rispetto a windows 7. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.