Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2017, 13:07   #10461
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7 Guarda i messaggi
Grazie, quando lo potrò usare vedrò con quale mi trovo meglio, ah dove trovo il set di havel? L'avevo letto ma non ricordo se fosse sopra il forte di farron o dove ho affrontato il demone con catarina, dopo averlo sconfitto

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Il set di Havel lo trovi sopra al Forte,ma solo verso la fine del gioco:

Dark Souls III: come trovare l’armatura di Havel?
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 15:34   #10462
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Il set di Havel lo trovi sopra al Forte,ma solo verso la fine del gioco:

Dark Souls III: come trovare l’armatura di Havel?
Grazie mille
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 16:46   #10463
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Contro il re senza nome,qual è un'arma efficace da usare?Ho letto che la strategia migliore è schivare e dare un colpo,quindi pensavo ad un'arma che facesse molto danno
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
Old 13-10-2017, 01:06   #10464
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Contro il re senza nome,qual è un'arma efficace da usare?Ho letto che la strategia migliore è schivare e dare un colpo,quindi pensavo ad un'arma che facesse molto danno
Io ti consiglio caldamente,innanzitutto,di procurarti lo Scudo grande da Ammazzadraghi,che potrai ottenere dalla trasposizione dell'anima dell'Armatura dell'Ammazzadraghi consegnata a Ludleth.
Con questo potrai parare gli attacchi senza subire grandi danni.
Per l'arma migliore dipende,in questo caso specifico,dal tuo stile di gioco.
In ogni caso attacco leggero e fuga (rotolata) sono sempre ottime tattiche se si vuole rischiare il meno possibile...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
Old 13-10-2017, 07:45   #10465
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Quote:
Io ti consiglio caldamente,innanzitutto,di procurarti lo Scudo grande da Ammazzadraghi,che potrai ottenere dalla trasposizione dell'anima dell'Armatura dell'Ammazzadraghi consegnata a Ludleth.
Con questo potrai parare gli attacchi senza subire grandi danni.
Per l'arma migliore dipende,in questo caso specifico,dal tuo stile di gioco.
In ogni caso attacco leggero e fuga (rotolata) sono sempre ottime tattiche se si vuole rischiare il meno possibile...
In alternativa vanno bene scudo di havel o albero degli spiriti? Comunque ho indossato il set di havel, non posso usarlo ancora insieme allo scudo perché poi il peso è troppo. Comunque mi sa che in questo scontro userò armatura leggera con difesa decente contro fulmine, peccato per la mia barra dell'energia che non è molto grande, perché non molto l'inizio del gioco ho scordato che tempra aumentasse la barra, aumentando il vigore e non capendo perché la barra non aumentasse. Ora mi ritrovo tempra a 16 . Per l'arma credo utilizzerò la spada oscura

Old 13-10-2017, 12:08   #10466
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
epic fail

cmq sì, scudo da ammazzadraghi è un must, para il 95% del danno da fulmine
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2017, 12:55   #10467
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
In alternativa vanno bene scudo di havel o albero degli spiriti? Comunque ho indossato il set di havel, non posso usarlo ancora insieme allo scudo perché poi il peso è troppo. Comunque mi sa che in questo scontro userò armatura leggera con difesa decente contro fulmine, peccato per la mia barra dell'energia che non è molto grande, perché non molto l'inizio del gioco ho scordato che tempra aumentasse la barra, aumentando il vigore e non capendo perché la barra non aumentasse. Ora mi ritrovo tempra a 16 . Per l'arma credo utilizzerò la spada oscura

Uhm,vista la situazione,alternative:

-respeccare appena puoi per alzare il tuo valore di Tempra
-utilizzare l'Anello di pietra del fulmine,lo scudo di Havel ed un set che dia una buona resistenza proprio ai danni da Fulmine e che ti permetta ovviamente di rimanere sotto al 70% di peso equipaggiato,per garantirti la fast roll(che poi così fast non è,ma questo è un altro discorso... ).
hd:
Old 13-10-2017, 16:05   #10468
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
epic fail

cmq sì, scudo da ammazzadraghi è un must, para il 95% del danno da fulmine
Quote:
Uhm,vista la situazione,alternative:

-respeccare appena puoi per alzare il tuo valore di Tempra
-utilizzare l'Anello di pietra del fulmine,lo scudo di Havel ed un set che dia una buona resistenza proprio ai danni da Fulmine e che ti permetta ovviamente di rimanere sotto al 70% di peso equipaggiato,per garantirti la fast roll(che poi così fast non è,ma questo è un altro discorso... ).
Grazie,qual è il set con la più alta resistenza al fulmine?Per respeccare devo andare da rosaria (la quest di sirris l'ho conclusa,quindi non ci sono problemi),ho capito che è in alto nella cattedrale ma non so dove.Devo partire dalla cappella della purificazione e prendere una delle 3 uscite o è da un'altra parte?

Ultima modifica di xbrok3nx7 : 13-10-2017 alle 16:08.
Old 13-10-2017, 16:38   #10469
PSManiaco
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
Quote:
Devo partire dalla cappella della purificazione e prendere una delle 3 uscite o è da un'altra parte?
prima di uno dei due portoni che apri durante l'esplorazione della cattedrale delle profondità e che fanno da shortcut per il falò, c'è un altro portone con un ascensore;
sali di li, e dopo esternamente c'è una scala da salire.
Questo percorso ti porta su delle volte sul tetto che ti permettono di andare dal lato dove sta la camera di Rosaria.

Per il re senza nome, uno scudo con buona resistenza al fulmine se non ricordo male è quello dei cavalieri di lothric, teoricamente comunque la cosa migliore contro di lui è padroneggiare la schivata; parando i suoi attacchi rischi di non avere poi molta stamina per attaccare, schivando invece puoi dopo attaccarlo con relativa serenità.

Ultima modifica di PSManiaco : 13-10-2017 alle 16:41.
PSManiaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2017, 18:08   #10470
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Quote:
Originariamente inviato da PSManiaco Guarda i messaggi
prima di uno dei due portoni che apri durante l'esplorazione della cattedrale delle profondità e che fanno da shortcut per il falò, c'è un altro portone con un ascensore;
sali di li, e dopo esternamente c'è una scala da salire.
Questo percorso ti porta su delle volte sul tetto che ti permettono di andare dal lato dove sta la camera di Rosaria.

Per il re senza nome, uno scudo con buona resistenza al fulmine se non ricordo male è quello dei cavalieri di lothric, teoricamente comunque la cosa migliore contro di lui è padroneggiare la schivata; parando i suoi attacchi rischi di non avere poi molta stamina per attaccare, schivando invece puoi dopo attaccarlo con relativa serenità.
Ok grazie,mi pare di aver capito dove possa essere.Riguardo gli scudi è vero,però è difficile schivare soprattutto alcuni attacchi
Old 14-10-2017, 12:28   #10471
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Grazie,qual è il set con la più alta resistenza al fulmine?
Hai a disposizione diverse scelte,in base a quanto peso ti puoi permettere di trasportare per rimanere comunque al di sotto del 70%.

Tra le armature pesanti (e relativi set) quella di Catarina può fare al caso tuo:

tra quelle leggere la veste di Karla ad esempio:

ma anche altre armature poco pesanti garantiscono buona protezione al fulmine anche se,ovviamente,sono meno performanti verso i danni fisici.

il massimo valore di assorbimento del lightning è comunque di 15.0.

Non dare però eccessiva importanza alla scelta del set.
Non è fondamentale per il successo nello scontro.
hd:
Old 14-10-2017, 13:12   #10472
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
ripresa la bow, nameless out!
quanto mi secca dover cambiare frecce fra archi pesanti e normali, dovevan fare slot a parte come per le balestre, alla fine uso zero quelli pesanti solo per noia a star lì a switchare.
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2017, 10:25   #10473
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Quote:
Hai a disposizione diverse scelte,in base a quanto peso ti puoi permettere di trasportare per rimanere comunque al di sotto del 70%.

Tra le armature pesanti (e relativi set) quella di Catarina può fare al caso tuo:

tra quelle leggere la veste di Karla ad esempio:

ma anche altre armature poco pesanti garantiscono buona protezione al fulmine anche se,ovviamente,sono meno performanti verso i danni fisici.

il massimo valore di assorbimento del lightning è comunque di 15.0.

Non dare però eccessiva importanza alla scelta del set.
Non è fondamentale per il successo nello scontro.
Grazie mille,alla fine l'ho già battuto usando:cappello,abito e veste del fattucchiere (non ricordo bene se ho usato forse veste del piromante al posto di quella) e guanti da cavaliere alato ed ero sotto il 66%,scudo di havel+4 e spada oscura+10 ed ero al 66%
Old 15-10-2017, 17:45   #10474
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
ho grosse difficoltà a battere la danzatrice della valle boreale, che armatura e spada consigliate?
(sono lv 71)
Old 15-10-2017, 18:00   #10475
Wolf_SG
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
ho grosse difficoltà a battere la danzatrice della valle boreale, che armatura e spada consigliate?
(sono lv 71)
il mio consiglio vale per tutto il gioco in generale (e quindi anche per la danzatrice). avendo eliminato (in modo del tutto folle e inspiegabile) la poise da dark souls 3, le armi migliori sono quelle veloci, come le spade (non spadoni, ma spade). come armatura, indossa quella che ti da più difesa, restando comunque in fast roll.
Wolf_SG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2017, 18:31   #10476
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Quote:
(sono lv 71)
Quote:
Originariamente inviato da Wolf_SG Guarda i messaggi
il mio consiglio vale per tutto il gioco in generale (e quindi anche per la danzatrice). avendo eliminato (in modo del tutto folle e inspiegabile) la poise da dark souls 3, le armi migliori sono quelle veloci, come le spade (non spadoni, ma spade). come armatura, indossa quella che ti da più difesa, restando comunque in fast roll.
Sono d'accordo,come spada puoi usare la spada oscura,come ho fatto io.Ah e mi pare che la danzatrice sia debole ad un paio di elementi,tra cui il fulmine se non sbaglio,quindi puoi usare anche la resina per killarla più velocemente.Attento però al momento in cui buffi l'arma,soprattutto nella seconda parte dello scontro
Old 15-10-2017, 18:44   #10477
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

quindi la spada di irithyll +3 non è l'ideale, ho solo quella expata ed una normale grezza +6, non uso altro
forse ho lasciato troppo indietro i valori di destrezza e forza a favore di vitalità tempra e vigore

ma questa spada oscura dove la trovo?
Old 15-10-2017, 19:48   #10478
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

lasciate perdere la mia ultima domanda, ho trovato
peccato che non abbia la gemma, ho comunque provato a farne una con il la scarica e vediamo
Old 15-10-2017, 21:44   #10479
Wolf_SG
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Città: Catania
Quote:
lasciate perdere la mia ultima domanda, ho trovato
peccato che non abbia la gemma, ho comunque provato a farne una con il la scarica e vediamo
se posso darti un altro consiglio, anche in questo caso molto generale: concentrati principalmente sui tuoi danni e, secondariamente, sui tuoi punti vita. livella soprattutto queste caratteristiche e potenzia il più possibile le armi (o l'arma) che usi. le altre caratteristiche livellale solo se realmente necessarie. 120 punti di stamina sono più che sufficienti. il peso trasportabile serve veramente a poco in dark souls 3. con l'armatura del guerriero perduto (si chiamava così? a memoria non ricordo. insomma, quella tutta nera che si trova dai granchi giganti, per capirci) puoi fare tranquillamente tutto il gioco. ti basta quindi un peso trasportabile necessario per indossare quella e la tua spada e restare in fast roll. niente di più. come spada, ascolta il consiglio dell'altro ragazzo: la spada oscura è ottima. se non ti dovesse piacere il moveset, hai comunque altre possibilità. non so però se è la tua prima run e quindi non vorrei spoilerarti alcune cose. in ogni caso, quella di irithyll non è il massimo (e, come lei, quasi tutte le armi con danno elementale e/o che si potenziano in modo speciale)

Ultima modifica di Wolf_SG : 15-10-2017 alle 22:47.
Wolf_SG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 08:39   #10480
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

grazie dei consigli, stare modifico il setup, c’è un modo per riallocare le skill o devo farmare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian