|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
La trasparenza è tutto quando si ha a che fare con il consumatore. Mi supisco di doverlo dire io a voi.
ma tu ti immagini se sulla Settimana Enigmistica scrivessero che i vincitori del "Quesito della Susi" sono stati contattati privatamente?? e un lettore dovesse scrivere una lettera alla redazione per sapere se ha vinto? bastava scrivere il nome (magari anche il nick) nel 3d sul concorso in rilievo. voglio ripetere non è una polemica, è un consiglio. e congratulazioni (sincere) a Diego
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
quoto |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
continuo a non capire! Sono un testone lo so! |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
|
Quote:
grazie.................... |
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Un piccolo concorso, che regala un po' di hardware rende un po' piu'eccitante ed interessante la monotona lettura del forum. Devi scusare se c'e' stato qualcuno che e' andato un po' sopra le righe. Ma il fatto che non si sappia chi e' stato ad essere estratto rende tutti un po nervosi, sopratutto quelli che avevano la mailbox piena (come e' accaduto a me! ). Potresti risolvere il tutto comunicando che hai inviato nuovamente una e-mail al vincitore. Mi ripeto: Qualche piccola estrazione a premi rendono la vita molto piu' eccitante. Spero che ne farete ancora. E spero che altri mi quotino. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
anche io spero che ne facciano ancora, tenendo conto delle osservazioni mosse da più utenti. Tu però evita di scusarti a nome di altri. Non penso di aver niente di cui scusarmi, anzi era solo una critica costruttiva per la prossima volta. grazie.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
Il ritardo è mia responsabilità, e ne prendo atto. La polemica sul "ma chi è, ma chi non è, ma come fate, ma come non fate, è mio diritto, è tuo dovere" letti in questa discussione a mio avviso lasciano il tempo che trovano, e soprattutto fanno passare molto la voglia qui in ufficio di impegnarsi a fare iniziative del genere nel prossimo futuro. Chi è intervenuto dopo RiccardoS, penso che la risposta alle vostre domande stia in questo mio post e nei precedenti.
|
|
|
|
#109 | ||
|
|
Quote:
uffa! paolo non ti si può dir nulla! perchè dici che lasciano il tempo che trovano? questo è il post con cui ho aperto il topic Quote:
|
||
|
|
|
#110 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
la tua battuta mi ha fatto sorridere, come era giusto che sia. Le tue domande erano ben più che lecite, ci mancherebbe. Ho trovato inutili altri toni e polemiche emerse dopo, e l'ho scritto. Io non posso dire che trovo certi interventi fuori luogo, mentre gli utenti possono scrivere quello che meglio credono? Il problema non è chiedere una cosa, avanzare dubbi, domandare chiarimenti. Il punto è usare il giusto tono. Ho risposto da incazzato perché lo ero, perché trovo inutile la polemica che si viene a creare con queste discussioni. O meglio, con interventi di chi vede sempre chissà quale complotto dietro a tutto. Non c'è nessun complotto: ci sono persone che cercano di fare un lavoro e che non sono sul forum ogni 30 secondi, pronti a rispondere a comando ad ogni domanda. C'è una bellissima mail redazione@, serve proprio per fare domande dirette allo staff. Mandate una mail, la risposta l'avrete senza dubbi e problemi. Se postate su un forum, e non segnalate a me o alle altre persone dello staff la cosa, inalberarsi e avanzare sospetti perché uno non ha ancora risposto è solo segno che non si ha ben chiaro che qui il tempo lo si passa in altro modo. E torno a ripetere: se questo è il risultato del voler fare qualcosa per gli utenti, ci penso ben più di due volte a rifarlo in futuro, credimi.
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava Ultima modifica di Paolo Corsini : 18-05-2004 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
noi si fa sempre per dire....... eravamo ansiosi....di.....festeggiare...il fortunello! ![]() e cmq ci siamo posti degli interrogativi...tutto qui! dai....prendiamoci un caffè(corsini naturalmente )...e dimentichiamo tutto!
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Io penso che cmq sia un'ottima e originale iniziativa quella di fare un concorso a premi,cosa non usuale in altri forum,questa iniziativa ha contribuito secondo me a rafforzare ancora di più l'interesse e la partecipazione ad un forum che ormai è diventato una vera istituzione,quindi io ritengo che tale iniziativa DEVE essere ripetuta aldilà di polemiche critiche e quant'altro c'è da aspettarsi!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
|
Quote:
anche perchè io non ho vinto!!! |
|
|
|
|
#115 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quoto...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Dai Paolo, promettici che quando ti sara' passata l'arrabbiatura, ci penserai piu' serenamente.
Dall'altra l'idea di un'estrazione a premi e' vincente. Non vedi che puttiferio ha provocato? E se la prossima volta agirete con piu' prontezza, vedrai che non ti rompara' l'anima nessuno. Ti posso dare un piccolo suggerimento ?! Se hai un amico con un negozio, e riesci a trovare un po' di tempo, vedrai che il mondo e' bello perche' vario. ( o avariato?? Ciao. Ultima modifica di Tony M. : 18-05-2004 alle 19:10. |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Senza polemica, ma concorsi a premi, di una qualsiasi entità, anche se non basati su abilità ma su semplice estrazione, non dovrebbero avere l'Aut.Min.Conc?
Peccato, non sono stato estratto, prima o poi qualche cosa vincerò! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.

)