Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2017, 10:12   #14941
Neverlost
Bannato

Iscritto dal: Dec 2016
sto facendo ds su oneS ebbene vorrei capire come si fa il backstab che toglie un fracco di vita. ho la spada della viverna ma non riesco a farlo
Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 10:59   #14942
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Neverlost Guarda i messaggi
sto facendo ds su oneS ebbene vorrei capire come si fa il backstab che toglie un fracco di vita. ho la spada della viverna ma non riesco a farlo
Ti viene più facile se non usi il lock sul nemico, così gli passi più facilmente dietro.
Quando sei alle sue spalle e attaccato al suo culo, semplicemente premi RB.
Old 17-07-2017, 11:18   #14943
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ti viene più facile se non usi il lock sul nemico, così gli passi più facilmente dietro.
Quando sei alle sue spalle e attaccato al suo culo, semplicemente premi RB.
ciao kaos...facciamo una run solo backstub?....sto scherzando...ho preso da poco il season di ds....mi sembra carino...sono arrivato al "boss" del primo DLC ma credo ci vorrà un po' di tempo ci sto giocando pochissimo e mi sono anche fatto male una mano
Spoiler:
sono arrivato a vedere la terza fase fin'ora...le prime due sembrano abbastanza gestibili...la terza non ci ho capito niente sono solo morto all'improvviso
Old 17-07-2017, 12:22   #14944
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
ciao kaos...facciamo una run solo backstub?....sto scherzando...ho preso da poco il season di ds....mi sembra carino...sono arrivato al "boss" del primo DLC ma credo ci vorrà un po' di tempo ci sto giocando pochissimo e mi sono anche fatto male una mano
Spoiler:
sono arrivato a vedere la terza fase fin'ora...le prime due sembrano abbastanza gestibili...la terza non ci ho capito niente sono solo morto all'improvviso
Spero niente di grave!
Comunque dai dai, durante le ferie inventa una run folle che in autunno la facciamo insieme!

Spoiler:
P.s. Se ti riferisci a friede di ds3, secondo me è il boss più difficile di tutta la serie!
Old 17-07-2017, 12:34   #14945
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Spero niente di grave!
Comunque dai dai, durante le ferie inventa una run folle che in autunno la facciamo insieme!

Spoiler:
P.s. Se ti riferisci a friede di ds3, secondo me è il boss più difficile di tutta la serie!
no...niente di che un graffietto da un cagnolino...spero la mia carriera da videogiocatore non sia compromessa ....si lei
Old 17-07-2017, 17:59   #14946
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
...un cagnolino...
"Si chiamava Ivan il Terribile 32esimo, discendente diretto di Ivan il Terribile 1°, appartenuto allo Zar Nicola, leggendario campione di caccia al mugico nella steppa, e fucilato come nemico del popolo durante la Rivoluzione di Ottobre sulla Piazza Rossa..."
Old 01-08-2017, 08:11   #14947
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Non del tutto IT ma... Pare che qualcuno sia riuscito a giocare dall'inizio alla fine Demon's Souls emulato su PC:
https://www.gamewatcher.com/news/201...the-first-time
A quanto leggo in realtà il supporto c'era già da marzo però dava problemi...
Ora non ho idea se i dischi della ps3 si leggano su PC.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 13:05   #14948
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Moltissimo interessantissimo... però nemmeno io ho idea se i CD per la PS3 vengano letti o meno dal PC, e non mi arrischierei a comprare una copia di Demon's se poi dovesse rivelarsi inutilizzabile.

Temo che, per il sottoscritto, giocare a Demon's rimarrà per sempre un bel sogno
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 13:31   #14949
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Moltissimo interessantissimo... però nemmeno io ho idea se i CD per la PS3 vengano letti o meno dal PC, e non mi arrischierei a comprare una copia di Demon's se poi dovesse rivelarsi inutilizzabile.

Temo che, per il sottoscritto, giocare a Demon's rimarrà per sempre un bel sogno
Puoi sempre comprare il gioco (la bellissima black phantom europea o la ancora più bella deluxe americana) per tenerlo come feticcio e poi recuperare una iso su internet... credo che dovresti anche essere a posto con la legge, oltre che con la coscienza.
Old 01-08-2017, 13:37   #14950
Lateo
Senior Member

L'idea non è affatto male

Se, poi, il fatto di detenere una copia originale mi dà legalmente il permesso di utilizzare un emulatore, ben venga, anzi: benissimo venga!
Old 01-08-2017, 13:49   #14951
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Eh, diciamo che avere la copia originale, legalmente, non giustifica il reperire i "dati" con mezzi alternativi... Anche se moralmente sarei d'accordo.

Che poi anche volendo la ps3 ha i bluray e io, e credo molta gente, non ce l'ho il lettore e cercando al volo pare che un 60€ occorra spenderli e per una cosa che nemmeno si è sicuri che funzioni nè quanto bene sarebbe troppo, visto che per il resto se non se lo si è preso prima vuol dire che ci si vive bene anche senza.
A questo punto sul serio una ps3 usata diventa più appetibile (almeno sai che va senza problemi).

Non credo di essere l'unico a pensare che se lo adattassero al pc (magari adattando il DSfix chiedendo a Durante) venderebbero qualcosa...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 01-08-2017 alle 13:54.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 18:17   #14952
Neverlost
Bannato

a me pare assurdo anche il fatto che i possessori di ps4 non possano giocarlo..ma vabbè... w xbox oneS
Old 09-08-2017, 18:48   #14953
Neverlost
Bannato

Ma la fortezza di sen..è uno schifoso platform.
Old 09-08-2017, 18:51   #14954
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Ragazzuolo, tu non hai mai giocato a Ultima VIII vero? Quelle sezioni platform sono come la fortezza di Sen all'ennesima potenza!
Old 09-08-2017, 19:40   #14955
floyd2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:

Schifosissimo platform
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 21:15   #14956
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ragazzuolo, tu non hai mai giocato a Ultima VIII vero? Quelle sezioni platform sono come la fortezza di Sen all'ennesima potenza!
Cosa mi hai citato... tu vuoi farmi piangere: mi hai appena ricordato quanto sono vecchio
Old 09-08-2017, 22:38   #14957
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Infatti le han nerfate con l'ultima patch ma i bagni di lava capitavano lo stesso. E non scordiamoci le corse fra i proiettili vari sparati per i dungeon. e non è che i caricamenti fossero rapidi se crepavi...
La fortezza Sen a confronto è roba per bambini paraplegici.
Old 10-08-2017, 10:11   #14958
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Pensa un po' che secondo me è la parte più bella del gioco.
Old 10-08-2017, 10:23   #14959
Lateo
Senior Member

Addirittura la tua parte preferita? Avrei pensato a qualcosa come Blight Town, The Depths o le caverne di Oolacile, data la tua avversione nei confronti delle ambientazioni "Bright Souls"
Old 10-08-2017, 10:29   #14960
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Addirittura la tua parte preferita? Avrei pensato a qualcosa come Blight Town, The Depths o le caverne di Oolacile, data la tua avversione nei confronti delle ambientazioni "Bright Souls"
Parlo della fortezza "dentro"... ogni volta che ci entro, arrivo alla prima passerella e alzo la telecamera è un ritorno di fiamma col gioco!
Comunque si gioca un posto nel mio cuore con Blight Town, the Depths e soprattutto the Catacombs!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP