|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
confronto tra mobo Gigabyte GA-AB350-Gaming & Gigabyte GA-AB350-Gaming 3
salve ,
scusatemi ma ero sul punto di ordinare la Gigabyte GA-AB350-Gaming 3 ma poi ho scaricato anche quello della Gigabyte GA-AB350-Gaming liscia. cmprendo che sono quasi uguali ma ho notato che la casa madre con il bios della Gigabyte GA-AB350-Gaming (liscia) si è fermata alla versione F5 mentre la sorella maggiore ... (x modo di dire x' ha anche una pci in meno) secondo voi il bios lo svilupperà ulteriormente o si dedicherà più alla sorella maggiore? so che è una domanda da un milione di dollari ... ma io posso tentare di modificare i settaggi x fare un po di OC ?? grazie mille x il vs parere... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
La scheda è praticamente identica, la Differenza sta nelle piccole cose come il dissi sui vrm, gli slot pcie rinforzati, un attacco fan in più e la. Scheda audio.
Visto che la differenza di prezzo è di pochi euro, io prenderei la Gaming 3 per andare sul sicuro. Ps. Il secondo slot pcie non può essere utilizzato per lo sli.
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma siccome non ho intenzione di fare / avere una Sli x skeda video potrebbe essere interessante se voglio inserire un'altra scheda... PCI sbaglio ?? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
No, non sbagli.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.