|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Fin tanto che non aggiungono la killcam, occhio non vede, cuore non duole
|
|
|
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Ah
3. Il laser per misurare la distanza
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
|
|
|
|
#443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Mentre io più che disegnare sulla mappa (niente peni anche qui pls, mi basta dota2) vorrei poter mettere dei pin consecutivi, il modo da segnalare un "percorso" ai miei compagni di team
|
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Piú che pin consecutivi ragá, VOGLIO VEDERLI SULLA MAPPA in basso a destra... é assurdo che ancora non si possano vedere quando questi sono fuori dal cerchio del radar.
Esempio: quando all'inizio ci si mette l'indicatore per dire a tutti di raggiungere un posto e atterrare lí, bisogna ogni volta premere M per controllare la mappa e vedere dove si va, perché il radar dell'hud col cavolo che te lo dice.. se non ci sei vicinissimo. Questa cosa sarebbe da fixare con prioritá ASSOLUTA.
|
|
|
|
#445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Qualcuno ha provato la nuova patch ? |
|
|
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
Players,
Today we look at what we have changed and fixed in our weekly patch. This patch will be deployed to the Test Servers on Wednesday, July 5, and if everything is stable, to the Live Servers on Thursday. Early Access – Week 15 - Patch Notes General Added SEA (Southeast Asia) server Client Performance Improved UI performance Bug fixes Fixed a bug that caused a character to walk through gas station wall Fixed a bug that caused a character to stand on top of tunnel after getting out of motorbike inside of tunnel You can no longer get out of a vehicle, if the vehicle is blocked all the way around Fixed a bug that made a teammate's weapon invisible in spectator mode Fixed an issue of the scope crosshair appearing blurry when post-processing quality is set to high Adjusted GROZA rail to better fit Holographic Sight and Red Dot Sight Fixed a bug that caused ammo not to drop after dropping Extended Mag with full Backpack Vehicle tire effects will change immediately when the vehicle is on a different type of ground now See you in-game, PLAYERUNKNOWN |
|
|
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Niente di importante eccetto il bug delle stazioni di servizio che ci ha fatto perdere una partita recentemente.
Urge una patch seria per la fisica dei veicoli e poi serve il benedetto vaulting, che ne ho le palle piene di mettermi continuamente a rischio perché il personaggio non riesce a saltare da fermo un muro di 30cm.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Il vaulting sarebbero le animazioni di salto/scalata che hanno fatto vedere all'e3?
Quello sarebbe un bell'update, almeno sappiamo che ci stanno lavorando. |
|
|
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Ho appena comprato il gioco, qualcuno saprebbe dirmi come settarlo al meglio? ci sono delle stringhe da inserire su steam all'avvio?
dovrei giocarlo a 3440x1440 @100Hz
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920. Ultima modifica di Giustaf : 08-07-2017 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#450 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
L'idea di disegnare sulla mappa era proprio per quello, indicare percorsi ma anche possibili pericoli o obbiettivi, forse con i soli pin non si riuscirebbe. Quote:
||
|
|
|
|
|
#451 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
320.000 in questo momento su PUGB, supererà anche CSGO
|
|
|
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
|
Ok PUBGiani,
condividiamo le mie ultime esperienze con questo gioco alquanto strano, a volte. 1) L'altro ieri, rimaniamo in 11 (ero in un team da 4). Io ero sottoterra, ultimo cerchio bianco, quindi piccolissimo. Ne restano sette, ma nessuno di loro é con noi. Sorvegliamo due ingressi, due per parte. Eravamo ormai coscienti del fatto che gli altri erano tutti sopra (in 7), é che avrebbero dovuto combattere da lí a poco per la supremazia.. ma nulla. Dopo un pó cominciano a volare granate sopra di noi. Molotov, Frag, a piú non posso. Nessun sparo. Nessuno knockato, nessun morto. Sempre 7 sopra.. e 4 (noi) sottoterra. Il cerchio si restringe in un puntino.. arriviamo secondi, morendo fuori la zona.. non facciamo in tempo a curarci.. il primo team avrá usato degli antidolorifici per durare piú a lungo. Non un singolo colpo é stato sparato alla fine. MORALE DELLA FAVOLA, o short end of story: Se non l'avete capito... in questa partita 2 TEAM erano INSIEME, contro di noi. Questa cosa FA SCHIFO!!!! ---------------------------------------------------------------------- 2) Questa volta, una vittoria fatta in modo assai divertente, giusto ieri. Rimaniamo in 15.. penultimo cerchio. Eravamo due, chiusi in una casa (c'erano altre 2 case nel cerchio, che stava per restingersi ancor di piú su un prato vicino la spiaggia), e DISCORD (per la chat vocale) crasha. Rimaniamo senza audio, panico. Il mio teammate non era pratico della chat in game.. io gli parlo e gli dico quale tasto premere per parlare con me.. lui lo fa, ma lo sente mezzo quartiere perché ha le impostazioni sballate (lo scopriamo subito dopo ).. e insomma, da lí partono delle smitragliate come non le avevo mai viste.. contro di noi, contro le altre due case.. fra di loro...92 secondi di smitragliate......... era un tutti contro tutti!Dobbiamo scendere... c'era un attimo di pausa. Ognuno sapeva che doveva correre e sdraiarsi sull'erba per primo, per cercare di non essere visti. Lo facciamo un pó tutti contemporaneamente. Noi eravamo in mezzo, eravamo sicuri di morire.. eravamo tipo rimasti in 10, non vedevamo quasi nessuno, se non due persone.. ma non abbiamo sparato. Dopo qualche secondo.. altre smitragliate da destra verso sinistra e viceversa.. eravamo nel bel mezzo di un fuoco incrociato!!! Noi non potevamo parlare.. non sapevamo che fare.. ma io gli dicevo "Non sparare! Son troppi! Fallo solo se ci vedono!" (erano tipo 2 - 3 team che si smaciullavano o un qualcosa del genere, e noi eravamo messi da schifo). Rimaniamo in 4.. uno a sinistra, e uno a destra (oltre a noi). Appena ho visto che cercavano ancora di uccidersi fra di loro, ne ho approfittato, ed ho suggerito di dividerci i compiti. Io quello a sinistra, e lui quello a destra... e vittoria!! La fortuna ancora una volta qui si é fatta sentire.. ma che storia!! Grandi giocate! ---------------------------------------------------------------------- 3) Short story. Siamo in 4.. decidiamo di prenderci una macchina per uno per un pó di cazzeggio. Cominciamo a correre a tipo Mad Max, in modo assolutamente spensierato e sicuri che tutti nella mappa c'avrebbero notato. Dopo qualche minuto.... "OH.... OOOH! CI SEGUONOOO!!"... 2 veicoli cominciano a seguirci!!!! Cominciano a spararci.... e ci uccidono purtroppo uno alla volta nei 5 minuti a seguire dopo un "relativamente" lungo inseguimento... .. noi non potevamo sparare ovviamente.. solo correre via..
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● Ultima modifica di djmatrix619 : 10-07-2017 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
|
Bellissima la seconda, immagino il panico per via della chat non funzionante
|
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
#455 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma se parli nella chat del gioco e i nemici si avvicinano, cominciano a sentirti, giusto? Perché io sento loro quando si avvicinano e parlano tra loro. Sarebbe interessante capire a che distanza le parole degli altri cominciano a poter essere ascoltati.
|
|
|
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Occhio che c'è (o c'era) un bug per cui se muti la chat (ad esempio in aereo o in lobby) e poi la riabiliti la chat finisce in "All" anziché in "Team".
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
domanda banale, come si fa ad entrare in una partita dalla lista dei server?
io per il momento ho fatto solo il matchmaking.
|
|
|
#459 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Occhio che non sono tantissimi, e molti sono fuori Europa (Ping alti).
|
|
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Cmq io ormai l'ho abbandonato da quando ho preso squad
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.