|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Freepbx
Ho configurato freepabx con parametri TIM e due pap2t collegati come interni e tutto ha funzionato.
Da ieri le chiamate in entrata no giungono agli interni nè al telefono collegato di rettamente all'uscita del modem technicolor TIM. Risponde numero inesistente chiamando da cellulare. Si ripristina tutto staccando il raspberry con freepabx e dopo qualche minuto riceve e chiama dall'uscita linea telefono normale. Hanno cambiato passw? E' capitato a qualcun altro? Grazie a chi mi da una dritta |
|
|
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
buongiorno,
lo script funziona solo con profilo fibra o anche con 20Mb? Ve lo chiedo perchè nell'applicazione per smartphone è specificato che può essere usata solo se si ha la fibra. Grazie. |
|
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Beh, non ti resta che provare no?
Così a naso, direi che potrebbe funzionare lo script, dato che le adsl tim sono voip come la fibra, almeno quelle recenti. |
|
|
|
|
|
#424 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Domanda simile da parte mia:
non so se qualcuno abbia avuto la possibilità di provare, passando a fibra FTTH (sempre TIM) le credenziali VOIP rimangono le stesse? Lo script funziona ancora? |
|
|
|
|
|
#425 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
errore eseguendo lo script
Buongiorno a tutti.
Io ricevo questo errore eseguendo lo script. ![]() Qualcuno sa come risolvere ? Ho impostato i dns tim , ho disinstallato la app e l' ho reinstallata senza avviarla. Vi ringrazio in anticipo. |
|
|
|
|
|
#426 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
ottimo grandi grazie ho tirato fuori i miei dati
ma con zoiper nn si registra, quali dati devo usare??? |
|
|
|
|
|
#427 |
|
Junior Member
|
mannaggia le ho provate tutte nn funziona, nn si registra, ke parametri avete usato voi?
|
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Quote:
Ovviamente con il tuo outbound proxy IP
|
|
|
|
#429 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Quote:
Non sembra raggiuncere l'host regman. Hai un proxy settato per python ?
|
|
|
|
#430 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Junior Member
|
Quote:
si ho provato così ma nada |
|
|
|
|
|
|
#432 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#433 |
|
Junior Member
|
i mei dati sono
====== CREDENZIALI VOIP ========== P-CSCF_Address d9.co.imsw.telecomitalia.it Private_user_identity +3909xxxxxxxx Home_network_domain_name telecomitalia.it X_TELECOMITALIA_IT_AuthPassword xxxxxx X_TELECOMITALIA_IT_Authentication_Realm digest.telecomitalia.it X_TELECOMITALIA_IT_Public_user_identity +3909xxxxxx X_TELECOMITALIA_IT_ConferenceFactoryURI [email protected] X_TELECOMITALIA_IT_ServiceType AB_VOCE_100M_NAKED_FI8RAC_N2-AUTO X_TELECOMITALIA_IT_ServiceProfile BUSINESS X_TELECOMITALIA_IT_WANConnectivityType VDSL X_TELECOMITALIA_IT_AvailableNumbers [*3909xxxxxx’] X_TELECOMITALIA_IT_DataModelVersion TR-181 ====== INDIRIZZI DEI PROXY ========== Indirizzo proxy priorità’ 20 : 5.97.xx.xxx Indirizzo proxy priorità’ 10 : 85.38.xx.xxx quali devo usare? |
|
|
|
|
|
#434 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
pbx software
salve, ho seguito lo script e sono riuscito a estrapolare i dati ed a configurarli sul fritz e tutto va alla perfezione, ora avrei un domanda per prova volevo provare a configurarli su un pbx software tipo 3cx o voispeed ma la lunghezza delle password del trunk sip è di 50 caratteri e quindi non accetta quella del voip tim che è di 64. Qualcuno è riuscito a farlo funzionare con qualche pbx software?
|
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#436 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Errore
mi da questo errore con tutte e due i metodi Errno 2 No such file or directory .....qualcuno può aiutarmi? sono su windows
|
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Come mai dopo aver estratto i parametri e aver testato il voip con successo sul fritz 7490 (ormai da parecchie settimane), nell'APP telefono di TIM risulta solo un'utenza (ovvero quella del mio telefono android sul quale è appunto installata l'app TIM FISSO)?
Non dovrebbe comparire anche quella dovuta all'estrazione dei parametri che è stata impostata sul fritz? Almeno da quanto è stato detto qui mi pare di aver capito debba essere così. Correggetemi se sbaglio. |
|
|
|
|
|
#439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
Ragazzi, tale procedura funziona anche con il nuovo modem tim compatibile con la 200mega? Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.