|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
Che poi associare il termine casual ad uno scarso è tremendamente sbagliato. Casual gamer vuol dire un'altra cosa non è detto che sia scarso anche se è casual, e viceversa...sai quanti nerd incalliti conosco che non sanno giocare decentemente manco al gioco più facile della terra...
|
|
|
|
|
|
|
#402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Si ma tutto questo schifo verso la parola casual non lo capisco
![]() casual è questione di approccio, "a caso". Si può giocare a scacchi sapendo solo come si possono muovere le pedine oppure si può giocare conoscendo tutte le varie tecniche, studiando le possibili aperture ecc... Ma stiamo parlando di un gioco, non di costruire un palazzo, non è che con l'approccio più superficiale muore qualcuno, lo scopo è divertirsi. Un "casual" può entrare a razzo in una casa aperta, trovare un fucile e camperare un tetto da sdraiato spiando con la terza persona. Le possibilità di accoppare qualcuno ci sono e sono discrete, poi magari muore male e finisce 40°, ma si è divertito, amen, in prima persona dovrebbe come minimo studiare meglio dove accamparsi dovendo essere esposto, l'approccio "vado dove mi viene" tendenzialmente funzionerebbe meno. Non è che per questo il casual è scemo, ci mancherebbe
|
|
|
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
|
ok ma non ho capito cosa vuoi vedere di preciso?!
se è per il discorso "abilità > 1a o 3a persona" basta uno qualsiasi di jackfrag per esempio... oltretutto non è un gioco camperoso come lo avevo immaginato io prima di provarlo...cioè, in parte lo è, ma per come è strutturato il gioco in realtà devi spostarti continuamente, almeno finchè non si rimane in pochissimi...poi vabè è ovvio che si camperi è un gioco a vita singola dove bastano pochi colpi per essere uccisi...comunque tornando a robe più serie, ribadisco, sono altri i punti deboli per ora...le animazioni in primis, poi vabè lasciamo stare che c'è solo una mappa e una modalità perchè comunque hanno già annunciato la modalità zombie e 2 mappe nuove quindi già mi ha rincuorato la cosa. Quello che manca, parlando più in generale, ora come ora è la varietà perchè onestamente dopo un tot di partite a me stanca e sento il bisogno di variare un po', e infatti lo sto giocando col contagocce per ora...aspetto che aggiungano più roba! ma quello è un po' il "difetto" di tutti gli early! |
|
|
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
|
Eh volevo vedere le genti che facevano cose assurde e che tu non rischieresti mai a fare. Per me viene giocato, come dicevo prima, a camperare ai bordi del cerchio e poi muoversi
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi per carità c'è caso e caso eh, perchè per esempio io ho odiato a morte i nabbazzi che si son comprati in massa rising storm 2 per poi giocarlo come se fosse un cod qualunque, ovvero zero teamplay/comunicazione, fanno tk e non chiedono scusa e se tu fai tk e chiedi scusa non perdonano, infatti ora che a quanto pare lo hanno abbandonato già più o meno tutti posso tornare a giocarci come facevo con rs/ro2! |
|
|
|
|
|
|
#409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quali tattiche dovrebbero adottare secondo te? Io dico che non è così facile camperare, e comunque non lo puoi fare per lunghi periodi per via del cerchio appunto...non hai mai tregua e non sai dove sono i nemici. Che dovresti fare? Non so, dimmi tu! |
|
|
|
|
|
|
#410 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io posso anche essere chiamato casual (sono sulle soglie dei 50 e non sono un player accanito) ma ho visto qualche video e trovo questo gioco molto divertente. So già che mi farò del male perchè mi seccheranno in due minuti (l'unica paura è che diventi troppo frustrante) ma mi sembra un bel modo di passare una mezz'oretta. Credo proprio che lo acquisterò (se ci sono dei nonni come me che vogliono farsi due risate in relax piemmatemi pure).
|
|
|
|
|
|
#411 |
|
Senior Member
|
Io nella mia prima partita non sono riuscito anche ad atterrare col paracadute...mi han seccato prima...fai tu.
![]() Poi quella subito dopo sono arrivato tipo 18esimo senza uccidere nessuno, e son stato poi ucciso dal primo nemico che ho incontrato. ![]() Diciamo che non bisogna arrendersi alle "prime difficoltà", anche perchè potrebbero durare più del previsto. |
|
|
|
|
|
#412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa un po' frustrante è il non sapere come si è stati uccisi, spero arrivi la kill cam per il catartico "ah lo vedi dove stava stò stronzo"
|
|
|
|
|
|
|
#413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il cerchio, a meno che non si capiti proprio dall'altra parte della mappa, si riesce a tenerlo a bada senza troppi problemi. Tra l'altro, il mio dire "camperare ai bordi del cerchio e puoi muoversi", non è una critica, ma lo vedo come il modo più logico di giocarlo se si vogliono fare kill, il problema è che a me giocare così non mi appaga, sia per il livello dei player, sia per la terza persona e per i motivi detti in precedenza.
Feedback trattative Ultima modifica di TnS|Supremo : 01-07-2017 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
|
#414 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ti quoto al 100%, credo che questo sia lo spirito più giusto. Da quello che ho capito non c'è un sistema di matchmaking e la mia paura più grande è di capitare in una partita con pro o gente abituata ai vari fps/tps e di essere killato ancora sul paracadute, come veniva detto poco più su. Metto nel conto la frustrazione, che spero non porti all'ingiocabilità (altrimenti mi rifugio nei boardgame, vera manna per noi cinquantenni dai riflessi un po' allentati ahahah).
Ultima modifica di mbonati : 01-07-2017 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
#415 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Quote:
Ti fai un'altra partita Non siamo mica gatti |
|
|
|
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Una cosa che farei è premiare di più chi si muove di più, ad esempio dando punti per ogni nuova parte di mappa che si attraversa e per gli airdrop saccheggiati, poi se uno vuole stare camperato può farlo benissimo ma prenderà un pò meno punti degli altri.
Ah una cosa che vorrei sono le mountain bike
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
|
|
|
|
#417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
In ogni caso la cosa ha bisogno di molto lavoro. In determinati casi bisogna per forza camperare un minimo, come quando sanno che sei in una casa e ti vengono a circondare in 3 o 4.. in quel caso non é che esci perché devi dimostrare che non sei un camper Son cose che vanno fatte con attenzione, non é facile accontentare tutti in ogni caso.. non credo vedremo nulla di cosí pesante in futuro nel gioco.
|
|
|
|
|
#418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma le casse a che servono ? ne ho presa una ed ho trovato un paio di pantaloni mimetici, ma ora la nuova cassa costa il doppio credo. servono solo a quello ? |
|
|
|
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
E comunque..
![]()
|
|
|
|
#420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Hai tagliato la parte importante della schermata?
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.