|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
presente!!!
sono allergico a : - graminacee - olivacee - acaro della polvere - betullacee - cane - gatto in più sono asmatico (asma allergica e da sforzo) penso che sia tutto alla visita di leva non mi volevano scartare per le allergie, poi ho dichiarato di essere asmatico, mi hanno fatto le prove all'ospedale militare e alla fine mi hanno scartato (che )
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
Non ne parliamo
![]() Io sono allergico a: peli di gatto polvere + acari polline
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Eccomi, allergia parziale agli acari di casa e polvere, fatto una cura di due anni con siringhe sottopelle (sul deltoide) risultato = 0
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Io li ho pagati circa 200 € a valigetta ( di siringhe con dosi crescenti ) , ora non ricordo quante ne ho fatte..... mi sembra 2-3 valigette, ma ti parlo di 3 anni fa
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Io soffro di allergia da graminacee da almeno 10 anni. Ho provato molti farmaci. Adesso uso Becotide nasale come spray e, nei giorni peggiori 1 compressa di Zaditen. Il mio medico mi ha consigliato di prendere le compresse tutti i giorni ma, come buona parte degli antistaminici, da molta sonnolenza e non mi va di andare in giro tipo una mummia...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
|
Scusate, ma quando prendo l'antistaminico , di qualsiasi marca, non subisco alcun effetto soporifero...
Perchè molti ne fanno una tragedia? Sinceramente quando lo prendo è come se non avessi nulla, dunque non mi creo il minimo problema. Ciao |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
io ho allergia ha 2-3 cose, in particolare le graminacee ho 4 tacche ma non uso nulla
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
quali sono le cause delle allergie?
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mi sembra uno di quei gruppi di autoaiuto che frequentava il protagonista di fight club
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
'bob had big tits...'
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.

)
: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"

] [