|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Problema temperatura mobo
Allora ho una p4p800 deluxe e ho un piccolo problema o meglio vorrei una delucidazione .
la mia mobo monta un dissy passivo e la sua termperatura in idle sale fino a 33 gradi per nn parlare di quando si gioca ( dopo circa 20 minuti ) è a 36 gradi roba che mi sembra eccessiva per la mobo anche vedendo la cpu che si trova a 34 - 35 ho montato una ventolina top motor sopra non è cambiato niente cambiato la pasta sotto con artic silver 5 niente da fare sempre temperature secondo me alte secondo voi son nella norma per la p4p800 deluxe o son alte nn so + che pensare ciao e grazie ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
La sk madre di questo periodo dovrebbe stare sotto i 30° anche in full load (la mia al MAX stà sui 23°), però i sensori soprattutto dell'ASUS spesso sballano, a me per esempio mi segna il procio con temp assurdamente alte per il dissy che ho...boh...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
bho la mia è veramente alta a questo punto la cambio con un dissy nuovo e ancora mano al portafolio
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
bhe probabile che sia il sensore anche perchè al tatto nn sembra caldo anzi tutt'altro e poi il pc funziona benissimo nn da segni di cedimento e niente la paura è che con l'arrivo dell'estate e qualche grado in + mi schizzi la temperatura alle stelle magari rovinando la skeda e visto che ho sudato parecchio per prenderla mi prenderei una super incazzatura peggio che per il dissy nuovo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Vorrei sapere se possibile per curiosità a quanto resta la temperatura della vs mobo ? intendo per i possessori di mobo uguale alla mia ciao !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.