|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
Adesso invece mi trovo per le mani un BT Business Hub che come HW è uguale all'HH5A, vediamo se riesco a farci qualcosa, però stavolta assolutamente senza saldare... |
|
|
|
|
|
|
#4202 |
|
Senior Member
|
53 sterline sono 65 euro più o meno, a quel punto forse si trova di meglio in giro, o no?
|
|
|
|
|
|
#4203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Difatti ho esitato....
|
|
|
#4204 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Leggendo il tuo post sono andato a rivedere le foto del PCB del HH5A ed effettivamente l'affermazione ha senso, visto che il punto di connessione per il boot_sel2 non va solo a R45 ma c'e' anche un foro passante che porta chissa' dove (anche la pista di R78 ne ha uno). Pero' mi sembra strano che chi e' stato in grado di trovare i punti di connessione non abbia colto la pericolosità di collegare i fili direttamente e non tramite delle resistenze. Ultima modifica di Giox040 : 16-05-2017 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
|
#4205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ultima modifica di xsiriusx : 16-05-2017 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
|
#4206 |
|
Senior Member
|
piccolo OT
Ciao, scusate l'OT, chiedo qui perché so che il livello di competenza è elevato: ho 2 Tp-link w8960, v5 e v6, ottimi e dal costo ridicolo. Poiché sono uscite le versioni v7 e v8, e l'HW al 99.9% è lo stesso, mi chiedevo se fosse possibile modificare la "firma" dei FW in modo da far diventare il mio v5 un v7 o un v8.
Ringrazio e chiudo.
|
|
|
#4207 |
|
Senior Member
|
Domanda: se sull'HH5A collego solo i file TX e RX, senza mettere massa l'R45, non dovrei comunque vedere nel terminale la sequenza di boot, anche se senza poterla interrompere?
|
|
|
|
|
|
#4208 |
|
Senior Member
|
Credo sia ora di aprire un nuovo thread per l'hha5
|
|
|
|
|
|
#4209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Modena
|
ho notato anche io questa cosa del collegamento.
L'ip viene assegnato correttamente, ma non si riesce a navigare. Tutti gli altri dispostivi invece navigano tranquillamente. L'unica soluzione che ho trovato è spegnere e riaccendere il tplink. Fastidioso, ma per ora sto continuando ad aggiornare dagli snapshot fino a quando o sparisce il problema o incappo in una release che mi inkioda il router. PS : devo dire che ultimamente non me lo fa più. Non so se è perché ho trovato una versione stabile o perché semplicemente nelle impostazioni wireless sono passato da canale 1 a auto. All'epoca misi l'1 perché era libero, mentre ultimamente ho visto che è il più affollato. Troppa gente sul mio stesso canale poteva dare di questi problemi? Avrei pensato più a crolli di prestazioni di tutti i dispositivi. |
|
|
|
|
|
#4210 | ||
|
Member
|
Quote:
Io avevo la ver. 3 e l'avvertenza non c'era: Quote:
https://openwrt.ebilan.co.uk/viewtopic.php?f=7&t=138 il file "BT HH5A openwrtLEDE Windows instructions v3.3.zip" e' in fondo al primo post. |
||
|
|
|
|
|
#4211 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4212 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4213 |
|
Senior Member
|
UP!! Una curiosità: vista l'assenza di antenne esterne, come va l'HH5 in wireless?
|
|
|
#4214 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4215 |
|
Senior Member
|
Firmware originale
Salve a tutti!
Ho installato Openwrt senza dover saldare la seriale purtroppo la parte ADSL/VDSL non funziona: non funzionava già prima (...difetto alla nascita) ma avendolo sempre usato in cascata ad un altro router non mi interessava.Ora vorrei provarlo come router principale e perciò sfruttare gli ultimi mesi di garanzia del produttore per farlo sistemare. Ovviamente sarebbe meglio ri-caricare il firmware originale TP-Link! Riuscireste a guidarmi sul come fare senza seriale la procedura che ho seguito per caricare Openwrt è stata QUESTA che vi traduco e riassumo:
Ora immagino che, avendo il backup delle partizioni, basti ri-eseguire una procedura simile per tornare al firmware originale, o mi sbaglio? Grazie a tutti per l'aiuto che vorrete darmi p.s: un GRAZIE particolare ad avware per le release che continua a fornirci!
|
|
|
#4216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Piccola nota, il modello non è più in produzione, mandarlo in garanzia ti porterà ad avere un v3, versione non moddabile.
|
|
|
|
#4217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
@M3m3nt0
se ho tempo nel w/e ci proverò anche io a passare ad Openwrt, con questa procedura. era un po' che volevo farlo ma attendevo qualche delucidazione, e se ne arriveranno altre, meglio ancora, in particolare poi per mettere le build qui riportate. userò il td-w8970 solo come modem adsl2+ (ora ho un digicom broadcom), connesso ad un asus rt-n18u (con AdvancedTomato). Purtroppo le vdsl2 attivate sul mio armadio mi hanno abbassato SNR e spento toni, per cui sono costretto a scendere a 2-3db per agganciare oltre 9 mega (e 640kbps fissi in upload, che aggancio anche col firmware originale tp-link) il passaggio alla fttc èlo prevedo solo a novembre (sono sotto contratto capestro), ma potrei anche abbandonare il doppino (visto che sta fa pena) in favore della LTE "fissa" di Tiscali, si dimostrasse esente da problematiche di banda, come purtroppo mi capita ora in adsl bitstream. |
|
|
|
|
|
#4218 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#4220 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.

purtroppo la parte ADSL/VDSL non funziona: non funzionava già prima (...difetto alla nascita) ma avendolo sempre usato in cascata ad un altro router non mi interessava.
//\\ Vendo =>