|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
Prova ad aggiornare il firmware e scaricare la versione di nero + recente, forse cosi' risolvi. Tu hai detto che hai la 6, ma quello è il primo numero, ce ne sono altri 3 x determinare la versione!
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
SULL'ESEGUIBILE C'E' SCRITTO . NERO60015 ..E' l'ultima ?
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
http://www.ahead.de/en/nero-prog.php
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
I cd da 800mb sono delle brutte rogne, io su 6 che ne ho provati solo 2 sono risultati compatibili alla scrittura in overburning.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Erlangen (D)
|
Quote:
A questo punto il principale indiziato resta Nero 6 (io ho l'ultimissima versione del 5). Anche l'Artec non dovrebbe avere problemi. Di solito sono i Sony che si rifiutano (ma vá! Ciao mat, domatore del jitter! Hai un pvt!
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che io sappia, masterizzare CD da 800 Mb é considerato overburning, visto che non é uno standard. Quindi tutti i CD da 800 Mb non dovrebbero avere problemi con l'overburning, essendo per definizione adatti all'overburning, almeno fino ai fatidici 800 Mb. Correggetemi se sbaglio.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Fatevi dare un consiglio (scritto nelle FAQ):
Utilizzate i CD da 800/900 Mb solo se ne avete strettamente bisogno. Non pensate che comunque costano lo stesso, quindi vale la pena prenderli. Sono meno affidabili!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.