|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
:eheh: :eheh: :eheh:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Legnano
|
Quote:
a parte gli scherzi, immagino che siano intesi in modo diverso. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Cresima...
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
io devo seguire solo altre 6 lezioni di 30 minuti!
il corso èè già iniziato da 4 lezioni!!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
ho 24 anni e ancora non l'ho fatta...
mai la farò
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
si, la mia vita e' cambiata molto.
in effetti c'è stato un grande arricchimento dentro di me che mi ha portato un nuovo sentimento verso gli altri e il mondo intero. sai qual'è il nome di questa grande emozione?? ODIO PROFONDO
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
l'ho già fatta la cresima
6 mesi di corso due palle |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
:lol:
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
sei mesi di corso???
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Strafottenza rulez.....
Ma non date le perle....
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Re: Cresima...
Quote:
Io sono stato cresimato a 12-13 anni, non ricordo. Non ci credevo più di tanto e credo ancora meno adesso.
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
2 p@lle xkè nn riesco a capire gli insegnanti quando parlano!
|
|
|
#37 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
"che 2 palle" perché quando sei a queste lezioni non alzi la manina ed esprimi i tuoi dubbi alle persone presenti? A me questo tuo post suona molto come un "mi hanno costretto a fare questa cosa, non me ne frega nulla quindi vengo qui e mi sfogo" Ora, non so sinceramente quanti anni tu abbia, ma se scrivi on line alle 23.41 di sera mi auguro tu non abbia 12 anni e vada alle medie, periodo nel quale in genere si viene cresimati. Deduco che tu abbia qualche anno in più. Se fai questo corso per poterti sposare in chiesa, qualche dubbio sulle tue convinzioni dello sposarti in chiesa mi viene. Ma se è così, cioè fai la cresima per sposarti in chiesa quindi necessiti di ricevere la cresima, ma del matrimonio quale sacramento religioso t'interessa niente, IMHO sarebbe melio stare zitti, "sopportare" la scocciatura delle lezioni e godersi le belle foto in chiesa del tuo matrimonio, come tradizione comanda. Se ho clamorosamente ciccato nella mia deduzione sorry: se c'è una cosa che veramente non capisco sono coloro che si lamentano perchè devono seguire questo e quello per sposarsi religiosamente in chiesa, come se l'avesse deciso qualcuno al posto loro. Da credente, il matrimonio in chiesa è per me sacramento, e mi mette tristezza che persone che lo vivono lo sviliscano in questo modo. Basta, sto divagando anche troppo.
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ti batto: 25 anni ( ma me ne seno sempre 18-20 forever ) mai fatta.. e non la farò mai! ancora ricordo il battesimo, quando ero piccolo, mi hanno batttezzato insieme a mio fratello + piccolo di 3 anni, mi ricordo che il prete si è avvicinato con un coso di acciaio con dentro l'acqua e glielo ha versato a mio fratello ( e lui si è messo a piangere ).... al che mi sono detto: "ma per qual motivo sto scemo vestito come se fosse carnevale bagna la testa alla gente?" quindi si è avvicinato a me ed io gli ho detto al prete : " me la sono lavata a casa la testa " lui manco mi ha risposto, non ha voluto il confronto con le mie idee... per non parlare della comunione....: avevo 8 o 9 anni e già percepivo che battesimo = comunione=pagliacciata=abbuffata al ristorante.... per non parlare del matrimonio: questo è il culmine per me ( non lo farò mai ).....recentemente una mia cuggina è convolata a nozze, una altra farà il grande passo qeusto agosto... ma tutte e due sono accomunate da ciò: pensano al banchetto, al vestito,alla liste nozze..... MAI AL SACRAMENTO DEL MATRIMONIO.... che tristezza... a volte penso ( ed ho una certa certezza ) che si sposino solo per avere una scusa per fare tutte quelle cose che girano intorno al matrimonio ... che schifo... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.

la stagione dell'avidità....
Since Nov-2003