|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[Ta+Sped]Samsung Galaxy S7 Gold 32gb
Ciao a tutti vendo bellissimo il mio Samsung S7 Gold 32gb no brand garanzia Italia perfetto in ogni suo punto e nuovissimo fattura di acquisto Amazon 9 Febbraio 2017, ripeto perfetto scatola con caricabatterie,cavo usb e auricolari mai utilizzati.
![]() ![]() Prezzo 400€ non scambio, vendo per monetizzare ![]() Ecco qui le Foto, mi scuso per la qualità. Regole di vendita 1)Poco trattabile, qualsiasi cosa in PVT, 2)Precedenza al mio prezzo e con scambio a mano Taranto città. 3)Pagamento anticipato su Poste Pay, Superflash San Paolo (preferita). 4)Disposto a spedire mandate voi il corriere 5)Astenersi perditempo e inquinatori di Thread ![]() 6)In vendita su altri lidi 7) Mi riservo di ritirarlo dalla vendita. Ultima modifica di vitotaranto : 01-04-2017 alle 06:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
Ciao, ti interessa uno scambio zon Sony Z5 Premium CHROME?
Link di vendita: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2809961
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Telefono arrivato e davvero paragonabile al nuovo o meglio addirittura :-)
Imballo super , ci ho messo 10 min per aprire la scatola ! Vito si è dimostrato un grandissimo utente molto Cortese e disponibile ! Grazie e alla prossima ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Confermo Smartphone consegnato, Utente foriapc consigliatissimo,pagamento tempestivo, ti ringrazio per la fiducia e spero di far nuovamente affari con te
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.