|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
innanitutto congratulazioni a fabiop
io non ero molto stressato durante il periodo dei preparativi... la cosa importante è muoversi per tempo con un bel margine di anticipo, almeno riesci a prevenire qualche (inevitabile, e fastidioso e comunque mi sono anche divertito in compenso la mattina del matrimonio ero una corda di violino, ho pure quasi litigato con mia madre perchè era stata dal parrucchiere 5 minuti più di quanto io pensassi...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Re: Re: Re: foto foto ... vediamo ...
Quote:
poi mi hanno riempito la macchina di zucchero, farina e carta igienica... uno scherzetto niente male visto che dopo è venuto a piovere... tornato dal viaggio di nozze ho dovuto lavorare di scalpello
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Bolzano
|
Due nostri amici VIGILI URBANI erano in servizio quella mattina e sono venuti e ci hanno fatto una multa alla macchina ... naturalmente erano auguri .. ma la gente che gli ha visti , mi hanno riferito, continuava a mugugnare e scuotere la testa , eh eh che spasso !!!!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Che bello!!
Complimenti alla sposa...davvero molto carina!! Si si!! O.T. Ma e' la chiesa di Don Bosco? Non riesco a capire... F.O.T |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
evviva un altro bolzanino accasato
|
|
|
#26 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Se una donna ti dice "io prendo te, come mio legittimo sposo, e prometto di onorarti e rispettarti sempre, nella vita e nella morte, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, per tutti i giorni a venire: SCAAAAAAAAAAPPPAAAAAAAAAAAAAA!!!!!"
Si scherza (e come ogni scherzo non posso che tramutare questo in auguro per i tuoi fiori d'arancio: felicitazioni per il matrimonio marcop) |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Bolzano
|
Quote:
Pensa che da dove abito adesso dovrei poter vedere casa tua SalUUUti Marco
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
So troppo brava...Dio che memoria fotografica... Cmq ancora tanti carissimi AUGURONI Marco...adesso qui aspettiamo di diventare tutti zii.... P.s. Sono ritornata dai cari bravi mamma e papa'... Sporgiti dal balcone...nn troppo pero',giusto per vedere casa mia....oltrisarco Ciao Ciao Marco!! |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Mi sono commosso ma ce ne vorra di tempo x me.........
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Io penso che presto ti seguirò eheheheh
Cmq bravi bravi così si fa. COMPLIMENTI. Voletevi bene e che Dio vi benedica. AUGURIII!!!! PS Ste cose mi rallegrano la giornata... e in questo periodo ci vuole....
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Complimenti ed auguri per il neo-sposo.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
congratulazioni caro!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.