Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2017, 16:23   #5261
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
scusate la domanda nabba ma l'armatura atomica è un modo diverso di affrontare le missioni e se ne può fare a meno oppure la usate sempre?
sono al livello 14 e circa 15h di gioco e non la sto usando praticamente mai..
Old 12-03-2017, 16:25   #5262
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
scusate la domanda nabba ma l'armatura atomica è un modo diverso di affrontare le missioni e se ne può fare a meno oppure la usate sempre?
sono al livello 14 e circa 15h di gioco e non la sto usando praticamente mai..
All'inizio non la usavo mai per la mancanza di risorse.. dopo un pó, mi sono fatto un bel sistema di compra-vendita, e ho cominciato ad usarla praticamente SEMPRE. Non la lascio mai, anzi ne ho qualcuna anche parcheggiata in base.

Il vantaggio che si ha é notevole, ma perdi in mobilitá. Assicurati di avere abbastanza Fusion Cores (non ricordo come si dice in italiano), visto che sono essenziali per le armature, e costicchiano.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 16:50   #5263
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
All'inizio non la usavo mai per la mancanza di risorse.. dopo un pó, mi sono fatto un bel sistema di compra-vendita, e ho cominciato ad usarla praticamente SEMPRE. Non la lascio mai, anzi ne ho qualcuna anche parcheggiata in base.

Il vantaggio che si ha é notevole, ma perdi in mobilitá. Assicurati di avere abbastanza Fusion Cores (non ricordo come si dice in italiano), visto che sono essenziali per le armature, e costicchiano.
Io ne ho due a diamond, una custom nella mia casetta, altre due sperse nei miei avamposti però onestamente le uso poco. Sul 21:9 c'è anche un problema grafico di gui ma soprattutto perdono troppo di mobilità :|
Old 12-03-2017, 21:22   #5264
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
io ne ho una collezione mostruosa, sono tutte ammassate nello scantinato della casa di diamond city, sono talmente tante che, se continuassi a giocare, dovrei trovare una altro magazzino
però le ho usate proprio raramente, un po' più nelle espansioni visto che ho un personaggio con tutto il carisma possibile ma con scarsissima resistenza (e le bestiole di far harbour non perdonano)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 21:58   #5265
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Io ne ho due a diamond, una custom nella mia casetta, altre due sperse nei miei avamposti però onestamente le uso poco. Sul 21:9 c'è anche un problema grafico di gui ma soprattutto perdono troppo di mobilità :|
Sapessi quello che ho fatto per recuperare la QUANTUM Power Armor, col cavolo che non la uso!
Old 12-03-2017, 22:46   #5266
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

adesso mi sa che la dovrò usare, sono alla missione del recupero del castello dei minuteman e la mega bestia madre è dura da tirare giù con il mio pg liv17
Old 12-03-2017, 23:06   #5267
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
adesso mi sa che la dovrò usare, sono alla missione del recupero del castello dei minuteman e la mega bestia madre è dura da tirare giù con il mio pg liv17
Fai benissimo!

C'é una mod in particolare della Power Armor che é INDISPENSABILE ed una volta usata non ne potrai fare a meno, fidati!
Old 12-03-2017, 23:19   #5268
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

e dove la trovi?
Old 12-03-2017, 23:46   #5269
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
e dove la trovi?
Volevo fartelo scoprire da te, ma vedo che non sei come me.
Parlo del Jetpack, che ti permette di volare per un breve periodo, cosa che ho trovato utilissima.

É una normale modifica della power armor. Devi avere Scienza e Armory a 4 per poterla mettere, oltre ai materiali, e non sono sicuro si possa mettere su tutte le armature.

Quello che mi ricordo, é che sicuramente si puó mettere sulla T-60, mentre sulla T-45 si ha come premio al completamento della main story o qualcosa del genere, forse prima pure, non so.
Old 13-03-2017, 09:29   #5270
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

comunque figata sto gioco, meriterebbe un motore grafico nuovo assolutamente

giocandolo in periodi spezzati devo sempre stare attento a non saltare pezzi e trovarmi in situazioni troppo difficili per il livello raggiunto, vedi il castello minuteman dove sono ovviamente sottodimensionato rispetto al boss
Old 13-03-2017, 10:33   #5271
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:

giocandolo in periodi spezzati devo sempre stare attento a non saltare pezzi e trovarmi in situazioni troppo difficili per il livello raggiunto, vedi il castello minuteman dove sono ovviamente sottodimensionato rispetto al boss
Credo che se uscirá a breve un altro Fallout, sará uno spin off con lo stesso engine di Fallout 4. Altrimenti se ne parla tra diversi anni..

Ed in ogni caso, credo che se non esca lo spin-off, TES VI avrá la precedenza.. sempre tra almeno 2 anni.
Old 13-03-2017, 12:27   #5272
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Io siccome non avevo capito un cazzo all'inizio ho fatto tutto il ramo minuteman all'inizio, quella missione l'ho fatta tipo al livello 6-7 XD

Sarò morto una marea di volte
Old 13-03-2017, 13:14   #5273
F5F9
Senior Member

Quote:

boh!
con le texures hd a me sembra una figata immane anche visivamente, il dettaglio grafico ora mi pare più che soddisfacente anche giocando in prima persona
bug, in molte centinaia di ore, ne avrò trovati al massimo un paio e irrilevanti, mi ha dato assai meno problemi, diciamo, di TW3 e DAI
l'ultima nota stonata è solo quella dei caricamenti, lunghetti anche con un ssd, ma fossero tutti lì i problemi...
mi sa che le critiche al motore grafico stiano diventando uno slogan metropolitano (ai tempi di oblivion, invece, erano giustificatissime)
Old 13-03-2017, 13:23   #5274
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
boh!
con le texures hd a me sembra una figata immane anche visivamente, il dettaglio grafico ora mi pare più che soddisfacente anche giocando in prima persona
bug, in molte centinaia di ore, ne avrò trovati al massimo un paio e irrilevanti, mi ha dato assai meno problemi, diciamo, di TW3 e DAI
l'ultima nota stonata è solo quella dei caricamenti, lunghetti anche con un ssd, ma fossero tutti lì i problemi...
mi sa che le critiche al motore grafico stiano diventando uno slogan metropolitano (ai tempi di oblivion, invece, erano giustificatissime)
Ma anche senza texture pack (almeno che uno non giochi in 4k ovviamente) è comunque bello, il problema più che altro è l'ottimizzazione.

Sicuramente non siamo davanti ad un titolo con la grafica super pompata ma è molto caratteristica e ha i colori degli anni che vuole ricreare, a me piace molto.

In quanto a problemi purtroppo a me ne da a manetta -.-, vuoi per il 21:9 o non so ma scassa un po' il cazzo ogni tanto. Poi vabeh le solite texture che glitchano etc ma roba da poco

Titolone
Old 13-03-2017, 13:39   #5275
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

lo sto giocando su ps4 ecco perché critico l'engine, vedendo altri giochi multipiatta con grafica migliore sempre sullo stesso hw mi viene da esprimere quel giudizio, ho anche una licenza su steam ma ho il pc che non va benissimo e quindi ho deciso di completarlo su console
Old 13-03-2017, 13:41   #5276
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Su console penso sia estremamente castrato considerando quanta potenza richiede su pc per andare decentemente
Old 13-03-2017, 13:45   #5277
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Quote:
Su console penso sia estremamente castrato considerando quanta potenza richiede su pc per andare decentemente
appunto, comunque è godibile lo stesso ed il contenuto stesso del gioco fa molto la differenza, poi essendo appassionato del tema mi piace a prescindere

ho finalmente cestinato dogmeat in favore del detective, non ne potevo più di quel cane ....e sinceramente preferisco quasi quasi andare da solo, almeno quando lanciano bombe e devo spostarmi in velocità nel chiuso non rischio di trovarmi bloccato da colui che dovrebbe aiutarmi a finire la missione e non a morire!
Old 13-03-2017, 15:08   #5278
F5F9
Senior Member

Quote:
Ma anche senza texture pack (almeno che uno non giochi in 4k ovviamente) è comunque bello, il problema più che altro è l'ottimizzazione.

Sicuramente non siamo davanti ad un titolo con la grafica super pompata ma è molto caratteristica e ha i colori degli anni che vuole ricreare, a me piace molto.

In quanto a problemi purtroppo a me ne da a manetta -.-, vuoi per il 21:9 o non so ma scassa un po' il cazzo ogni tanto. Poi vabeh le solite texture che glitchano etc ma roba da poco

Titolone
mi spiace per la tua sfortuna, a me non ha dato alcun problema di questo genere (sarà che l'ho giocato con la 980ti...), niente sfarfalllii né stuttering, né pop up (come invece mi capitava con TW3)
e le textures HD mi hanno cambiato veramente la vita, ho ancora il monitor 1650 x 1080 (sto aspettando quello a 4k) ma la qualità adesso mi sembra stupefacente, mi hanno soprattutto colpito le facce degli npc
peccato solo non averle avute prima
Old 13-03-2017, 15:10   #5279
F5F9
Senior Member

Quote:
appunto, comunque è godibile lo stesso ed il contenuto stesso del gioco fa molto la differenza, poi essendo appassionato del tema mi piace a prescindere

ho finalmente cestinato dogmeat in favore del detective, non ne potevo più di quel cane ....e sinceramente preferisco quasi quasi andare da solo, almeno quando lanciano bombe e devo spostarmi in velocità nel chiuso non rischio di trovarmi bloccato da colui che dovrebbe aiutarmi a finire la missione e non a morire!
sì: nick valentine è il personaggio migliore del gioco
cerca di far crescere l'affinità finché non ti dà la sua quest
è magnifica (e i dialoghi con lui ancor di più)
Old 13-03-2017, 15:58   #5280
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

l'affinità la aumenti con i dialoghi?

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian