Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2017, 22:47   #2021
davi348
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ge
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Queste sono le impostazioni del modem che ho io:

Non so però se ipv6 va abilitato o meno. L'ho lasciato di default disattivato.
ok perfetto, io ce l'ho come te.
quindi tu hai attivato solo UPnP sia dal menu "il mio media access gateway" del router e spuntarla anche in emule, giusto?
che versione hai di emule ?
davi348 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 23:00   #2022
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da davi348 Guarda i messaggi
ok perfetto, io ce l'ho come te.
quindi tu hai attivato solo UPnP sia dal menu "il mio media access gateway" del router e spuntarla anche in emule, giusto?
che versione hai di emule ?
Esatto, proprio cosi.
Versione 0.50a
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 23:03   #2023
davi348
Member

Quote:
Esatto, proprio cosi.
Versione 0.50a
Io ho ancora amule adunanza che usavo con ADSL Fastweb.
Appena posso instalo la versione Amule classica, magari il problema è quello...
Old 09-03-2017, 23:09   #2024
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Quote:
Io ho ancora amule adunanza che usavo con ADSL Fastweb.
Appena posso instalo la versione Amule classica, magari il problema è quello...
Ma se hai la fibra di telecom, metti la versione classica. Niente adunanza e altre versioni moddate!
Io sempre avuto la v. classica e mai problemi
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
Old 09-03-2017, 23:10   #2025
davi348
Member

Quote:
Ma se hai la fibra di telecom, metti la versione classica. Niente adunanza e altre versioni moddate!
Io sempre avuto la v. classica e mai problemi
Ricordati che ho il MacBook quindi non posso mettere la versione classica 0.50a

Giusto?
Old 09-03-2017, 23:24   #2026
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Quote:
Ricordati che ho il MacBook quindi non posso mettere la versione classica 0.50a

Giusto?
C'è la nuova versione , vedi pm
Old 10-03-2017, 03:53   #2027
lorne333
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2017
Ragazzi vi riporgo una domanda..
Sono riuscito a farmi sostituire il modem.. ma ho notato che forse è proprio un problema di questi modelli e vorrei avere eventuale conferma o smentita da voi.
Possibile che con tutti gli altri router, apparecchiature e dispositivi ho determinati valori nell'attenuazione... ed invece una volta montato questo router mi ritrovo un aumento di circa 3/4 db sia in Up che in Download (sempre sui valori di attenuazione)? Anche perché oltre ad avere valori troppo discordanti con quelle degli altri modem, non è che si sposta la centrale ogni volta che attacco sto modem Il problema è che TUTTI, e dico TUTTI, gli altri riportano la stessa attenuazione, mentre solo con questo router vedo abbondare di un bel po' i Db.
Sulle prestazioni della velocità e misurazioni vari, per il momento, non sembra cambiare niente, ma se dovessi avere cali o problemi una volta chiamato, troveranno la scusa che sono più lontano dalla centrale, quando sono invece a tipo 80 metri ed è sto modem a sbalzarmi i valori. Ricordo, che qui non c'è ancora la fibra, quindi ho una 20 mega e firmware aggiornato all'ultimo disponibile. Certo di vostra solerzia, attendo conferme o smentite a riguardo di tale "problema".
Ho anche paura, di ritrovarmi con cali di portante automatici per via di questo aumento dell'attenuazione, in tal caso preferisco liberarmi di questo router.
Cordiali Saluti e spero che qualcuno di competente mi degni di attenzione per poterci confrontare.
Dr. Andrea Lezzi

Ultima modifica di lorne333 : 10-03-2017 alle 03:56.
lorne333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 10:36   #2028
frankly
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Purtroppo sono settaggi che non possono essere modificati su questi modem, non so se con un router con lede sia fattibile ma ho i miei dubbi; in ogni caso se ne e' gia ampiamente parlato nel canale dedicato alla fttc e la conclusione finale e' che e' quasi ininfluente, i problemi sono altri e vanno individuati e affrontati caso per caso.

Ho visto uno dei post precedenti dove hai un ping alto su test.ngi.it che non dovresti avere e che sembra un problema di routing, dato che dovrebbe assestarsi sui 14ms, o almeno questo e' cio' che ottengo con una linea uguale alla tua.

Comunque sono abituato a vedere anomalie saltuarie quando cambio ip ma non ho identificato una classe ip precisa che da' problemi, ci avevo provato ai tempi della adsl; semplicemente se noto che alcune pagine web laggano, o ci sono anomalie nel routing o i ping sono insolitamente alti mi limito a forzare un cambio ip (in qualche caso anche due volte consecutive, raramente anche 3, ormai distinguo i sintomi al volo e mi bastano pochi secondi per decidere).

Dalla pagina web, puoi disabilitare e abilitare la connessione cambiando ip in appena qualche secondo secondo, da un router in cascata anche meno.
Se trovi che aprire la pagina web per cambiare l'ip e' una palla ti do perfettamente ragione, in alternativa puoi scollegare il doppino dal muro 5 secondi.
va bene grazie, ancora una domanda:

mi spiegate perchè quando provo con tracert goole.it, o qualunque server/ip

il secondo nodo me lo da SEMPRE come RICHIESTA SCADUTA?

C:\Users\****>tracert google.it

Traccia instradamento verso google.it [216.58.205.99]
su un massimo di 30 punti di passaggio:

1 <1 ms <1 ms <1 ms modemtim.homenet.telecomitalia.it [192.168.0.1]
2 * * * Richiesta scaduta.
3 10 ms 8 ms 9 ms 172.18.57.53
4 10 ms 11 ms 11 ms 172.18.56.69
5 25 ms 22 ms 23 ms 172.19.243.249
6 23 ms 23 ms 22 ms etrunk15.milano1.mil.seabone.net [93.186.128.217]
7 22 ms 22 ms 22 ms 72.14.209.236
8 22 ms 22 ms 23 ms 108.170.245.81
9 23 ms 22 ms 22 ms 216.239.42.19
10 23 ms 22 ms 22 ms mil04s26-in-f3.1e100.net [216.58.205.99]

Traccia completata.
frankly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 10:26   #2029
looun
Member

Iscritto dal: Nov 2000
WIFI MOD

Come sappiamo uno dei lati deboli di questo modem è la wifi ,ho fatto questa mini guida per installare delle antenne esterne per migliore il segnale, ma sopratutto per renderlo più stabile.

Consiglio di seguire 2 step:
  1. montaggio di prova:
    Colleghiamo i cavetti e fissiamo le antenne sul case per provare il risultato.
  2. istallazione fissa:
    una volta che tutto funziona per un paio di gironi senza problemi , si posso fare un 2 o 3 fori sui lati del case per fissare definitivamente gli attacchi RP-SMA con il trapano un punta da legno ad esempio.

Difficoltà: facile, basta veramente poca praticità non c'è nulla da saldare o conoscenze di elettronica.
Cosa vi serve:
- in cacciavite a taglio piccolo
- possibilmente un bracciatelo elettrostatico o dei guanti in lattice, per evitare corto circuiti sulla scheda
- trapano con tunta da legno per lo step 2.
- 1-3 Antenne WIFI

- 1-3 cavetto da U.fl a RP-SMA

Spesso vengono venduti in insieme in confezioni da 2X cavo e antenna si trovano su amazon e d ebay sui 10€. Io li ho ricavati da un vecchio pc rotto. .

Pre chi a necessita di più amplificazione ci sono vari modelli 6db,9 db 35db ecc.. , anche bianche.
Oppure quelle da muro da mettere in alto , anche se più costose, l' attacco SMA è universale quindi usabile anche su futuri modem.

Fate solo attenzione al discorso maschio femmina SMA - RP-SMA e che supportino sia il 2.4Ghz e 5.8Ghz nelle descrizioni.

per chi è esperto su aliexpress c'è un mondo a prezzi molto bassi.

Quindi procediamo con lo smontaggio del case:
  1. Toglio le due viti sul fonto sotto i gommini

2. Apriamo il case: QUESTA è la parte più delicata visto che è facile rompere qualche piedino se si fà troppa forza.
    Bisogna usare MOLTA calma ... ma MOLTA calma e aiutandosi con una cacciavite piccolo ( meglio quelli di plastica per smartphone ) si fà leva e piano piano il case si apre .
    Consiglio di partire da dove sono le porta.... e usare molta calma!

3. Sganciamo le antenne e usiamo i nostri cavi: in questo caso io ho usato uno dei fori del telefono senza bucare nulla avendo collegato solo un cordless.

4. Isoliamo i connettori U.fl delle antenne che abbiamo staccato , e fissiamo i cavetti con del nastro per evitare che si muovano.
    RICONTROLLIAMO tutto e appoggiamo il coperchio sopra SENZA chiudere.

5. fermano le antenne sulla parte superiore del case con dei stringi cavo, ascendiamo il modem e proviamo!

Risultati:usano una applicazione ho controllato il segnale nelle due stanza più lontane dal modem.
Stanza 1

Stanza 2

ovviamente è un test indicativo ci sono molti fattori in gioco, il chip WIFI del non è un mostro poi ci sono i fattori ambientali ec.. ,ma per una spesa sui 10€ si prendo antenne da 6dB e cavi senza dover installare un access point.

Step 2: fare due 2-3 buchi col trapano per fissare i connettori RMA che spesso sono venduti con una bullone di fissaggio.

working in progress....

Chi ha il modem in affitto può anche non fare questa fase cosi se ci sono problemi con device toglie le antenne richiude il case e lo manda indietro, come se non fosse fatto nulla , non ci sono sigilli sulle viti per fortuna.

Ultima modifica di looun : 11-03-2017 alle 11:47.
looun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 10:28   #2030
IlCavaliereOscuro
Senior Member

L'Avatar di IlCavaliereOscuro

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Quote:
Originariamente inviato da looun Guarda i messaggi
Come sappiamo uno dei lati deboli di questo modem è la wifi ,ho fatto questa mini guida per installare delle antenne esterne per migliore il segnale, ma sopratutto per renderlo più stabile.

SEI UN MITO. GRAZIE. Mettete in 1 pagina!
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 13:37   #2031
Busone di Higgs
Senior Member

L'Avatar di Busone di Higgs

Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Quote:
Originariamente inviato da frankly Guarda i messaggi
va bene grazie, ancora una domanda:
mi spiegate perchè quando provo con tracert goole.it, o qualunque server/ip
il secondo nodo me lo da SEMPRE come RICHIESTA SCADUTA?
Il traceroute si realizza tramite il ping con un valore TTL che viene incrementato a partire da zero.
Quando mandi un pacchetto ip, questo nell'header ha un valore TTL predefinito, di solito 64.
In ogni salto da un router al successivo il valore del TTL decrementa, e se arriva a 0 prima di raggiungere la destinazione, il pacchetto viene droppato e viene mandato indietro un pacchetto che avvisa dove e' stato droppato, questo lo fa il router dove il TTL si e' azzerato, misurando il tempo intercorso fra l'avvio del pacchetto e la risposta arrivata si ottiene la laternza a quel hop/router specifico.

Il tracerout quindi fa all'incirca cosi':
ping -i 1 8.8.8.8 > pacchetto scaduto a 192.168.1.1 <1 ms <1 ms <1 ms
ping -i 2 8.8.8.8 > questo router non ha mandato l'avviso di pacchetto scaduto
ping -i 3 8.8.8.8 > pacchetto scaduto a 172.17.81.49 6 ms 6 ms 7 ms
ping -i 4 8.8.8.8 > pacchetto scaduto a 172.17.80.49 etc
ping -i 5 8.8.8.8 > pacchetto scaduto a 172.19.243.77 etc
...................
ping -i 20 8.8.8.8 > pacchetto arrivato a destinazione 28 ms 27 ms 31 ms

ma se il router dove il ttl si e' azzerato non manda indietro questo avviso allora ottieni la famosa richiesta scaduta.

Questo meccanismo puo' essere utilizza anche con i pacchetti tcp.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 06:06   #2032
s1rbeppe
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Router cascata problema accesso NAS

Salve gente
prima di oggi il mio archer d7 e Nas qnap Ts251+ funzionava tutto correttamente, oggi dopo aver attivato la fibra ho collegato il mio router al modem fibra mod AGCOMBO Tecnhnicolor ecc..Ho seguito le istruzioni in prima pagina per configurare in cascata i due router. Ho tolto il wifi al modem tim e i servizi DLNA,condiv file samba, cond stampante e UPnP tutti deselezionati, per il firewall ho lasciato medio.(ho notato su Port Mapping indir Nat da 192.168.1.2 a 192.168.1.254 è giusto???)
Ora mi trovo con modem tim ip 192.168.1.1 (che vi accedo solo con cavo ethernet se collego un pc (lan2)), su Lan1 c'è connesso il D7 dalla porta Lan4/Wan, e il router D7 ha indirizzo 192.168.0.1(settato in automatico da Dhcp credo!!!) tipo conness PPPoE e attivata la Wireless Router Mode. Dal D7 cavi di rete al pc(192.168.0.100), alla stampante(192.168.0.104) e al Nas(192.168.0.103) e solo per questi ho riservato i'indirizzo ip...(così come facevo precedentemente).
Non riesco ad accede al router tim da pc fisso o portatile(in wifi) ma solo collegando un pc al router tim in lan? è giusto?
Ora il problema è che non accedo al nas per via ethernet ma solo se utilizzo un portatile in wifi entro sia dal gestione risorse di rete e sia dal browser firefox, mentre se tento di entrare con il pc fisso lo vedo in gestione risorse apro il primo livello delle cartelle ma poi non riesco ad visualizzare altro.

Sono molto confuso .....
s1rbeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 10:40   #2033
Busone di Higgs
Senior Member

L'Avatar di Busone di Higgs

Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Sono due problemi distinti.

Per accedere alla web del modem da dietro al d7 dovresti assegnare un ip alla wan del d7 nella subnet del router e aggiungere un nat+masquerading sul d7 verso la rete 192.168.1.1 , l'interfaccia web e' limitata per cui andrebbe fatto con iptables via telnet.

Oppure potresti collegare assieme le due lan del modem e del d7 mischiando tutto brutalmente; il traffico ip e pppoe si mischia e in rari casi questo causa disconnessioni, pare a causa di un bug di alcuni chipset degli switch ethernet.

Altro metodo, aggiungi un ip alla wan del d7 via telnet usando ifconfig, poi con port forwarding mappi la porta 81 sul d7 verso la porta 80 del modem quindi accederai al modem collegandoti a http://192.168.0.1:81/ sul d7.

Per l'altro problema, non trovo relazioni e sembra a se; controlla se ci sono problemi di contatti elettrici sui connettori ethernet (una delle 4 coppie potrebbe avere un filo sconnesso), o che la protezione ddos/etc del d7 non operi anche sulla lan.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 10:42   #2034
neociccio78
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mazara del Vallo
Salve gente! cosa ne pensate di questi valori?
Ho installato la vdsl e relatico scolapasta una settimana fa circa!

DSL Mode
ITU-T G.993.2 Annex B (VDSL2)
DSL line status
Connected
Current Bit Rate
21600 [kbps] / 100547 [kbps]
G.INP
/
Maximum attainable bit rate
35344 [kbps] / 103885 [kbps]
Noise margin
12.7 [dB] / 8.5 [dB]
Power transmitted in line
-6.4 [dBm] / 12.1 [dBm]
Actual Delay
0 [ms] / 0 [ms]
Impulse Noise Protection
59 [DMT symbols] / 60 [DMT symbols]
Loop attenuation
3.6 [dB] / 10.9 [dB]

Ultima modifica di neociccio78 : 12-03-2017 alle 10:46.
neociccio78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 18:10   #2035
skynet.81
Senior Member

L'Avatar di skynet.81

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
Buona linea
Old 12-03-2017, 19:58   #2036
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Non capisco perchè con questi dati:

free image upload

Da speedtest mi da solo 94 in download e 20 in upload....non dovrei andare di piu'?
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 20:22   #2037
s1rbeppe
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Sono due problemi distinti.

Per accedere alla web del modem da dietro al d7 dovresti assegnare un ip alla wan del d7 nella subnet del router e aggiungere un nat+masquerading sul d7 verso la rete 192.168.1.1 , l'interfaccia web e' limitata per cui andrebbe fatto con iptables via telnet.

Oppure potresti collegare assieme le due lan del modem e del d7 mischiando tutto brutalmente; il traffico ip e pppoe si mischia e in rari casi questo causa disconnessioni, pare a causa di un bug di alcuni chipset degli switch ethernet.

Altro metodo, aggiungi un ip alla wan del d7 via telnet usando ifconfig, poi con port forwarding mappi la porta 81 sul d7 verso la porta 80 del modem quindi accederai al modem collegandoti a http://192.168.0.1:81/ sul d7.

Per l'altro problema, non trovo relazioni e sembra a se; controlla se ci sono problemi di contatti elettrici sui connettori ethernet (una delle 4 coppie potrebbe avere un filo sconnesso), o che la protezione ddos/etc del d7 non operi anche sulla lan.
Grazie mille .....ora però dovrei tradurre quello che mi hai scritto così dettagliatamente....infatti io non sono così esperto di reti!
Mi servirebbe una guida con passo passo sulla configurazione degli ip credo...escluderei quela di mischiare i due router, precisamente via telnet con ifconfig è complicato???
s1rbeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 23:29   #2038
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Kupò Guarda i messaggi
sono l'unico che preferirebbe non fare l'aggiornamento alla 1.0.4 ?

mi scoccerebbe non poco non potere più accedere all'interfaccia originale technicolor dove si può fare un minimo di personalizzazione in più, tipo il port forwarding non buggato, poter vedere il log eccetera...

senza contare che non si potrebbe più decryptare lo user_config.ini .

sto seriamente pensando di disabilitare il provisioning/tr-069.

perchè diavolo sono andati a fare un'interfaccia castratissima di funzioni? mah....
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Anche io non voglio assolutamente l'aggiornamento!!!
Disabilitate il protocollo CWMP da telnet come ho fatto io.
Tanto oramai il router è provisionato. Non è più necessario scaricare nulla. Salvo rarissimi casi la sip key non cambia mai.
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 23:31   #2039
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Quote:
Originariamente inviato da Kupò Guarda i messaggi
la telegestione, tim si può collegare al modem per verificarne i parametri.
Provisioning e Telegestione non sono sinonimi.
Old 12-03-2017, 23:39   #2040
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Quote:
Originariamente inviato da frankly Guarda i messaggi
Esattamente, dal file di configurazione una volta decriptato va abilitato il telnet, e aggiunto il range o il singolo ip dal quale accedere.

Una volta entrato pero', come nel mio caso, il comando che ho treovato in rete xdsl info expand=enabled, non funziona. Sto aspettando che qualcuno mi dia il comando giusto per poter visionare le info della mia connessione
il comando è giusto....tu il menù xdsl lo vedi ?
Se non lo vedi il problema non è il comando ma l'utenza. Questo è l'output del mio:

Quote:
{r00t}[xdsl]=>info expand enabled
Physical Layer Statistics:

Modem state: up
Up time (Days hh:mm:ss): 0 days, 9:56:56
xDSL Standard: ITU-T G.993.2 Annex B (VDSL2)
Channel Mode: Interleaved

Number of reset: 3

Chipset Vendor info (G.994.1): Local Remote
Country code: B500 B500
ID: BDCM BDCM
Specific: 0000 B092

System Vendor info (showtime): Local Remote
Country code: 0F00 0000
ID: TMMB ----
Specific: 3C61 0000

Bearers generic info DS US
Payload rate [kbps]: 94184 21600
Attenuation [dB]: 7.5 2.3
Margins [dB]: 6.6 10.2
Output power [dBm]: 12.2 -16.8

Number of bearers: 1
Bearer 0 DS US
INP [DMT symbols]: 62.00 59.00
Delay [ms]: 0.00 0.00
Depth []: 8 0.00
R: 10 0

G.997.1 Statistics (Current):

Failures:
Line failures Near end
Loss of signal (LOS): 0
Loss of frame (LOF): 0
Loss of power (LPR): 0

Performance monitoring:
Line PM: Near end
Error second (ES): 0

Channel PM: Near end Far end
Bearer 0:
Code Violation (CV): 0 0
FEC: 6640 3388

ATM data path PM: Near end Far end
Bearer 0:
HEC violation count (HEC): 0 N/A

G.997.1 Statistics (last 15 minutes):

Failures:
Line failures Near end

Performance monitoring:

Bearer 0:

Bearer 0:

G.997.1 Statistics (last 24 hours):

Failures:
Line failures Near end

Performance monitoring:

Bearer 0:

Bearer 0:

{r00t}[xdsl]=>
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian