Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2017, 10:41   #22341
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi... ieri ho preso il nuovo Ghost Recon, ma attenderò a giocarlo fino alla prossima settimana per impegni sportivi. Comunque in Sli va sistemato perchè gira peggio che in singola (spero nei driver annunciati per fine settimana da nVidia)..
Questi sono i primi bench di TPU non molto incoraggianti ... della serie per maxxare serve che lo SLi sia supportato degnamente
Fortuna che questo genere/filone non mi ha mai preso, anche se ovviamente spero che le cose migliorino pure qui...
Poi come sempre ormai abbiamo visto che un conto sono gli esiti dei test delle recensioni fatti a gioco appena uscito e semplicemente maxando o settando un preset, mentre con un pò di overclock da un lato e un pò di magheggi sui settaggi dall'altro, si ottengono sempre(o quasi) risultati decisamente migliori. Il tutto ovviamente al di là delle ottimizzazioni lato drivers/patches.
Circa Dishonored invece mi fa piacere, il 2 ce l'ho in lista da giocare.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 08-03-2017 alle 10:45.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 10:48   #22342
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
la mia windforce 980ti con bios moddato (nessun taglio e frequenze sempre fisse a 1525/7800 rock solid in ogni gioco) a quanto può essere venduta?
Io ho venduto il mio SLI liquidato a 600 ...
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 17:59   #22343
Mini-Me
Member

Iscritto dal: Feb 2017
Quote:
Originariamente inviato da Nurabsa Guarda i messaggi
non ho nulla contro di te ma troppe volte mi hanno scritto ho avuto tale vga costosa la conosco come le mie tasche etc.
Troppe volte ad essere scarso è l utente non l hardware.

Comprare hardware di un certo tipo non significa automaticamente avere le competenze per sfruttarlo al massimo, io per primo la conosco meglio oggi del primo anno quando per seguire i benchari cazzari non facevo altro che lanciare 3dmark o peggio ancora cercare di arrivare a 1600 ad aria

Quando parli di 80+ fai capire che a te interessava solo vantarti al momento dell acquisto perchè l unica kpe conveniente era la 72+.

Sei in errore quando dici che è la peggiore.
L'esatto contrario perchè è il primo modello che rivoluziona il termico in rame il motivo principale per cui l ho acquistata.
Caratteristica indispensabile per chi vuole alte prestazioni ad aria.

Altra caratteristica unica l alimentazione che permette non solo di avere tensioni nettamente piu basse a tutto vantaggio della temperatura, ma permette anche di oc la vram senza praticamente scomodare le tensioni.

Parli della 780ti kpe in plexiglass pessima per chi resta ad aria oltre che bruttina.Tu vuoi flamare non c'è dubbio
Ribadisco la 980ti è la migliore kingpin mai fatta, per la prima volta un scheda seria ad aria tutta in metallo.

Le tensioni oltre che salire possono anche scendere i discorsi alla bimbominkia spara il voltaggio spara 1600 quanto fai al 3dmark? li ho abbandonati da un pezzo .
Capisco che per te sia poca cosa ma forse dovresti prendere in considerazione prima dell hardware la qualita della corrente cè tanto da imparare
Guarda non voglio far polemica inutile ma dirmi che non ho le competenze......
Io sono il primo a dire che queste multifase garantiscono framerate migliori come costanza grazie alla sezione di alimentazione ma tenute ad aria sono un no sense.
Inoltre se ti dico che la migliore è stata la 780ti non lo dico perchè me ne viene in tasca qualcosa eh ma solo perchè provandole con mano ti posso assicurare che è così.

Inoltre per tenerle ad aria non hai fatto una scelta saggia nel prendere una kpe 72+ perchè una palit sarebbe stata ottima, dio solo sa quanto odi quel marchio ma provandola dal vivo mi ha stupito, prezzo di 200€ inferiore alla entry level kpe e prestazioni identiche anche come temp.

PS la giga 970g1 è tutto fuorchè una super custom
Mini-Me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 10:17   #22344
Nurabsa
Senior Member

L'Avatar di Nurabsa

Iscritto dal: Jun 2014
Città: Emirates of Trinacria
Quote:
Originariamente inviato da Mini-Me Guarda i messaggi
Guarda non voglio far polemica inutile ma dirmi che non ho le competenze......
Io sono il primo a dire che queste multifase garantiscono framerate migliori come costanza grazie alla sezione di alimentazione ma tenute ad aria sono un no sense.
Inoltre se ti dico che la migliore è stata la 780ti non lo dico perchè me ne viene in tasca qualcosa eh ma solo perchè provandole con mano ti posso assicurare che è così.

Inoltre per tenerle ad aria non hai fatto una scelta saggia nel prendere una kpe 72+ perchè una palit sarebbe stata ottima, dio solo sa quanto odi quel marchio ma provandola dal vivo mi ha stupito, prezzo di 200€ inferiore alla entry level kpe e prestazioni identiche anche come temp.

PS la giga 970g1 è tutto fuorchè una super custom
vuoi fare scuola a me che mi trovo benissimo e la studio da due anni?
la scheda va sempre meglio ha le temperature piu basse di tutte i voltaggi piu bassi e ancora cerchi scuse, non sei esperto hai tanto da imparare.

Va bene ad aria indipendentemente dall asic, non a caso dicevo che spesso il problema è l utente non l hardware.
Pagare molto di piu per avere la stessa alimentazione e lo stesso termico significa non capirne di corrente.

Non ho nulla contro palit ma parliamo di numeri dato che non lo fai tu lo faccio io.
Ho confrontato le temperature e palit a 50° 1500/8400 con 1.17 non ne esistono.
Il prezzo per una trislot in plastica e alluminio è altissimo.

Parlo di efficienza e per capire bisogna avere le basi con altre custom scendere di vcc significava black screen.

ps. si parlava di ram migliori che a torto sostenevi montasse solo la kpe

Nurabsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 12:20   #22345
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
EDIT: purtroppo questa patch è già uscita al Day-one, quindi resta una situazione imbarazzante.....

Se vi interessa deve uscire la patch di Ghost Recon, che dovrebbe apportare parecchie migliorie in ambito performances, anche SLI:

Patch 1.02
1. Ghost Recon: Wildlands PC build improvements
Vehicle improvements
Ramming debug and improvements
Destruction debug
Handling still ongoing
Graphic glitches
Several multi GPU graphical corruptions
Stability
Performance and graphic optimizations
Reduced crashes
Player experience:
Fluidity in game
Weapon optimizations
PC Control optimization
Anti-cheat protection optimization

2. Gameplay & Missions
Fixes for various progression blockers and immersion breakers for our missions.

3. Co-op & Connectivity
Various co-op fixes regarding missions synchronization, replication, and online mechanics.

4. Player experience
Vehicle improvements
Ramming debug and improvements
Destruction debug
Handling still ongoing
Weapon optimizations
Graphic glitches fixed
Exposition adjustments to ensure clarity and ergonomics:
Lobby
TacMap
Cartel Overview
Added pop-ups to document the player on the game progression

5. Stability
Various crash fixes
Performance improvements
Framerate improvement
Stream improvement
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S

Ultima modifica di Thunder-74 : 09-03-2017 alle 14:41.
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 13:39   #22346
Mini-Me
Member

Quote:

Parlo di tensioni,temperature che nessun altro modello tiene a parità di clock.
Sulle ram hai dette delle inesattezze perche le samsung le montano anche altre supercustom ad esempio le avevo sulla 970g1 informati meglio.

Il tutto ci riporta al termico che sulla 970 le ha bruciate con solo +200mhz e sulla kpe tiene +600 ad aria con oscillazioni di 5°.

ps. tra 700 di plastica e 900 di rame prendo il rame
Quote:
vuoi fare scuola a me che mi trovo benissimo e la studio da due anni?
la scheda va sempre meglio ha le temperature piu basse di tutte i voltaggi piu bassi e ancora cerchi scuse, non sei esperto hai tanto da imparare.

Va bene ad aria indipendentemente dall asic, non a caso dicevo che spesso il problema è l utente non l hardware.
Pagare molto di piu per avere la stessa alimentazione e lo stesso termico significa non capirne di corrente.

Non ho nulla contro palit ma parliamo di numeri dato che non lo fai tu lo faccio io.
Ho confrontato le temperature e palit a 50° 1500/8400 con 1.17 non ne esistono.
Il prezzo per una trislot in plastica e alluminio è altissimo.

Parlo di efficienza e per capire bisogna avere le basi con altre custom scendere di vcc significava black screen.

ps. si parlava di ram migliori che a torto sostenevi montasse solo la kpe
Allora andiamo per punti:

Punto 1: continui a dare dell'incompetente a chi non consoci e non sai che background ha, lo sapessi forse qualcosina te la rimangeresti.

Punto 2: sei tu che hai tirato in ballo la 970 definendo una supercustom la 970g1 quando si parla di un chip totalmente differente: 980ti GM200 mentre 970 GM204 (so che lo sai ma meglio specificare perchè iniziano a sorgermi i dubbi).

Punto 3: le RAM Samsung le ho tirate in ballo nel confronto con la TX e ho detto che avendo latenze inferiori garantiscono un minimo recupero sulla TX che ti ricordo ha piu' CUDA rispetto alla 980ti, informati meglio ma sicuramente tu ne sai di piu' rispetto ad uno qualunque di nome Vince.
Vantaggi RAM Samsung over Hynix:

1- Samsung is faster clock-per-clock against Hynix due to some tighter latencies and the ability to run higher voltage. This improves the performance a bit over that of the reference 980 Ti.

2- Samsung memory can scale nicely with memory voltage. This means that if you provide more voltage to memory than stock 1.60V, you will very likely get higher overclocking on memory. Hynix memory fails at this as most IC's are usually unable to cope with elevated voltages. 3D apps will crash on cards using Hynix memory even at stock 7Gbps clock if you raise the memory voltage. Usually over 1.7v is enough to make it unstable. Because of this, Samsung memory is THE BEST choice for a high end overclocking card and why 980 Ti K|NGP|N is built only with Samsung IC's. When you are overclocking on LN2, you want to match the highest core speed + highest memory speed. This is what gives the best score and Maxwell GPU cores actually need higher memory voltage to keep the memory controller portion of the GPU from bugging on cold and limiting max memory OC. Hynix memory can't scale with voltage, so a lot of Ti's and Titan-X GPUs end up NOT being able to hit their max core clock due to this. We saw this behavior over and over again in the lab on many Titan-X and reference 980ti as well as some ES experimental 980 Ti K|NGP|N cards with Hynix memory.

Punto 3: La 980ti kpe è uscita da un anno e mezzo, non 2 a meno che tu sommissimo non abbia sviluppato la vga insieme ad evga.

Punto 4: Sei il primo a dire che parli perchè hai la vga e quindi puoi.....fidati se ti dico che la 780ti kpe era ben altra cosa rispetto a questa 980ti

Punto 5: scusate per il papiro ma essere attaccato di continuo per aver detto una verità non va bene, fatti non pugnette!

Mica te la sei sposasta sta vga eh!
Io sono sempre obiettivo su ciò che testo e possiedo non mi faccio accecare dall'amore o dai sacrifici per averla.
Old 09-03-2017, 14:00   #22347
Nurabsa
Senior Member

L'Avatar di Nurabsa

ignore tu vuoi solo litigare

Old 09-03-2017, 14:07   #22348
Mini-Me
Member

Esattamente ciò che mi aspettavo alla luce dei fatti incontrovertibili da me postati.....ma si sa c'è chi fa parte del Gotha ENVIDIA (come direbbe qualcuno) e chi no....

Ignore anche per me

Scusatemi tutti per le puntualizzazioni ma sono pignolo anche per professione.
Old 09-03-2017, 14:18   #22349
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Sì ma alla fine il punto è uno solo...e cioè che le supercustom non hanno più le potenzialità di prima perchè semplicemente è venuto meno il margine dell'overvolt. Per cui dopo le kepler niente più reali sfruttamenti di tali situazione tra voltmod e quant'altro.
Le supercustom sono rimaste tali prevalentemente solo di nome...o al massimo alcune per essere giusto messe sotto azoto. Che poi siano dotate di dissipazioni migliori è un altro discorso, ma questo succede anche con le semi-references.
In tal senso, senza overvolt e senza giochini di asic, una 1080TI Kingpin avrebbe molto poco senso di esistere.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
Old 09-03-2017, 14:24   #22350
Nurabsa
Senior Member

L'Avatar di Nurabsa

se lavora a 50° come la 980ti io la comprerei quindi è tutto soggettivo

ad esempio a me non frega niente di salire con le tensioni meglio scendere è li la componentistica si fa sentire

Old 09-03-2017, 14:56   #22351
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
se lavora a 50° come la 980ti io la comprerei quindi è tutto soggettivo

ad esempio a me non frega niente di salire con le tensioni meglio scendere è li la componentistica si fa sentire
Veramente è il contrario, quelle schede sono state concepite apposta proprio per reggere meglio il carico intenso di lavoro. E infatti si piazzano sotto azoto dove si può tirare di brutto di voltaggio grazie a componentistica apposita e migliorata.
Se ti regge andando a risparmio energetico è solo perchè hai una buona gpu.
Circa la temperatura dipende...se si devono spendere parecchi € in più per un dissipatore in rame e avere 50°C, tanto vale che pigli una scheda normale e ti fai il liquido con un wubbo in rame così hai 0dB e 40°C

Ultima modifica di TigerTank : 09-03-2017 alle 14:59.
Old 09-03-2017, 15:25   #22352
Nurabsa
Senior Member

L'Avatar di Nurabsa

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Veramente è il contrario, quelle schede sono state concepite apposta proprio per reggere meglio il carico intenso di lavoro. E infatti si piazzano sotto azoto dove si può tirare di brutto di voltaggio grazie a componentistica apposita e migliorata.
Circa la temperatura dipende...se si devono spendere parecchi € in più per un dissipatore in rame e avere 50°C, tanto vale che pigli una scheda normale e ti fai il liquido con un wubbo in rame così hai 0dB e 40°C
come ho avuto modo di spiegarti piu volte la penso in maniera esattamente opposta a te,

Lo sai sono contrario ai wubbi ed al liquido in generale non a caso ho preso una vga tra le migliori ad aria.
Le schede sono state concepite per stare ad aria ed a liquido in entrambi i casi vanno benissimo .
Poi che alcuni si ostinano a chiamarle schede da azoto è un altro paio di maniche guarda caso tutta gente che non ne ha mai avuta una o benenestanti con scarse basi e sindrome di celholunghismo.

Togliere il termico su questa scheda è da pazzi, ti ostini a non capire che ad aria tra questa ed una classy c'è un abisso

Old 09-03-2017, 15:31   #22353
Mini-Me
Member

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Tiger lascia stare non c'è verso di farglielo capire.
Guarda su Maxwell non è sempre stato così, ad esempio la 980 kpe o classified scalava benissimo con i volt, è proprio sulle ti che hanno fatto la zozzata.

Poi dire che non si hanno le basi e sostenere che le kpe non sono vga da azoto ma da tenere ad aria, beh.......ci siamo dati la risposta da soli.

Queste VGA come minimo si meritano il Full Cover ed in caso anche qualche bella sessione di acqua ghiacciata per vedere fin dove si riesce ad arrivare ma nell'uso quotidiano il top rimane l'impianto a liquido custom.
Old 09-03-2017, 15:41   #22354
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ragazzi valore attuale di una 980Ti wubbata?
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 15:52   #22355
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi

secondo me 300..purtroppo quando vai a rivendere il wb sei praticamente costretto a regalarlo. La mia penso di metterla a 270 + s.s.
Old 09-03-2017, 15:53   #22356
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Ragazzi, segnalo nuovi drivers che meritano attenzione!!! 378.78 WHQL
LINK alla pagina di presentazione Driver

Game Ready

Provides the optimal gaming experience for Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands.

Gaming Technology

Includes DirectX 12 optimizations which provide additional performance increases for a
variety of titles

Application SLI Profiles

Added or updated the following SLI profiles:
• Deus Ex: Mankind Divided
• Titanfall 2
• Tom Clancy's The Division

Changes and Fixed Issues in Version 378.78

[Discord]: The GFE FPS counter appears in the application. [200281089]
- [GeForce 1050 Ti][Notebook]: Blue-screen crash occurs on some notebook platforms.
[1877803]
- [GeForce GTX 980 Ti][PhysX]: PhysX uses the CPU when Optimize for Compute
Performance setting is OFF, resulting in a drop in performance. [1871405]
- [GeForce GTX 980][CUDA]: Driver error occurs when trying to compute with
GPUGrid CUDA application.[1869402]
- [GeForce GTX 980 Ti][OpenCL]: Driver error occurs when trying to compute
PrimeGrid Genefer OpenCL tool. [1867576]
- [NVENC][Steam]: NvFBC H.264 encode crashes. [1867544]
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Old 09-03-2017, 15:56   #22357
Nurabsa
Senior Member

L'Avatar di Nurabsa

che poi tirare di brutto maxwell da vcore,

ne abbiamo discusso ampiamente di quanto reggano meno delle scorse generazioni.
Discorso che non tange minimamente la bontà delle migliori custom le tensioni devono essere stabili sia a salire che a scendere.
Quindi questo fuoco amico potevi evitartelo ad aria non ha mai avuto senso tirare i voltaggi perche le schede scaldano tanto

Old 09-03-2017, 16:22   #22358
Unnatural
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Rilancio con: e una 980ti modello reference?
Unnatural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 16:52   #22359
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Quote:
Originariamente inviato da Unnatural Guarda i messaggi
Rilancio con: e una 980ti modello reference?
io credo che il valore di una 980ti, sia ormai legato moltissimo dal valore di una 1070 usata... oltretutto questa ha subito/subirà un taglio di prezzo. quindi basatevi sul presso di una 1070 usata e decurtate un po'... a mio avviso se riuscite a venderla a 300€ non sarebbe niente male.
Old 09-03-2017, 17:16   #22360
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
come ho avuto modo di spiegarti piu volte la penso in maniera esattamente opposta a te,

Lo sai sono contrario ai wubbi ed al liquido in generale non a caso ho preso una vga tra le migliori ad aria.
Le schede sono state concepite per stare ad aria ed a liquido in entrambi i casi vanno benissimo .
Poi che alcuni si ostinano a chiamarle schede da azoto è un altro paio di maniche guarda caso tutta gente che non ne ha mai avuta una o benenestanti con scarse basi e sindrome di celholunghismo.

Togliere il termico su questa scheda è da pazzi, ti ostini a non capire che ad aria tra questa ed una classy c'è un abisso
Guarda che ognuno abbia la propria opinione sulle cose è sacrosanto, per cui al di là delle diversità e delle esperienze personali, mi limito a dire che l'importante è che ognuno sia soddisfatto di quel che ha comprato

Quote:
Originariamente inviato da Mini-Me Guarda i messaggi
Tiger lascia stare non c'è verso di farglielo capire.
Guarda su Maxwell non è sempre stato così, ad esempio la 980 kpe o classified scalava benissimo con i volt, è proprio sulle ti che hanno fatto la zozzata.

Poi dire che non si hanno le basi e sostenere che le kpe non sono vga da azoto ma da tenere ad aria, beh.......ci siamo dati la risposta da soli.

Queste VGA come minimo si meritano il Full Cover ed in caso anche qualche bella sessione di acqua ghiacciata per vedere fin dove si riesce ad arrivare ma nell'uso quotidiano il top rimane l'impianto a liquido custom.
Ah ecco, grazie...infatti ora mi sono ricordato che ad esempio Cloe ha tirato per benino sotto azoto una 980 Classified. Io sono stato sfortunato, la mia prima Classy è stata una gtx980Ti...e sai che rosicate feci a settembre 2015 quando iniziai a constatare che pure sparando un bel 1,3V non saliva quasi nulla
Comunque già prima, con le gtx780Ti, iniziarono le castrature...infatti con quelle bloccarono i regolatori di voltaggio, almeno per quel che riguarda le references(e a me capitò un gioiello di gpu). Con pascal invece non c'è verso, overvolt ininfluente e niente bios modding per cui mi auguro che le 1080Ti al di là della loro bontà di base come vga, non siano troppo cappate perchè sulle gtx980Ti abbiamo potuto almeno estendere i PL. Ne sapremo presto di più
Io sinceramente non me la sono sentita di spendere 240€ di wubbi per le attuali, senza bios modding.

Quote:
Calcola che Cloe ha venduto da poco una Classy con wubbo a 350.

Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Ragazzi, segnalo nuovi drivers che meritano attenzione!!! 378.78 WHQL
Grazie come sempre

Ultima modifica di TigerTank : 09-03-2017 alle 17:19.
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian