Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2017, 13:16   #21
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Hinterstoisser Guarda i messaggi
Io commento quello che c'è scritto nell'articolo.
E c'è chiaramente scritto che basta avere una visa o mastercard per collegarla ad Apple Pay.
Vedi, dal sito Apple: http://www.apple.com/it/apple-pay/

Puoi utilizzare le carte di uno di questi servizi bancari.

Quindi... proprio come stavo dicendo, puoi utilizzare le Visa e Mastercard di questi bancari!

Sicuramente l'articolo è scritto male... riprendendo questa pagina:

In Italia ApplePay funzionerò solo con carte Visa e Mastercard, ovviamente di quelle Banche che aderiscono. Per esempio l'Amex non funzionerà...

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
in effetti non e' molto chiaro questo punto
io ho conto arancio e se non ricordo male la mia carta e' emessa proprio da Visa ma dovrei controllare

comunque si aggiungeranno altre banche con il tempo, come sta avvenendo all'estero
Mmmm non credo sai che sia emessa da Visa, oddio poi non lo so eh ma qualsiasi banca che emette la carta ha cmq stampato il circuito (VISA,Mastercard e via dicendo)

dovresti verificare come paghi l'estratto conto della carta e se puoi entrare nel sito Visa credo.
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H

Ultima modifica di SaintTDI : 08-03-2017 alle 13:22.
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 13:38   #22
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Quote:
Si ma quello che conta è il circuito non la banca.
Io ho una cartasi che posso richiedere sia per i caxxi miei (online sul loro sito) e sia tramite la mia banca.
Ma alla fine, non cambia una ceppa di nulla: in entrambi i casi per funzionare c'è bisogno che sia collegata ad un conto corrente dove verranno addebitati dei soldi il 15 di ogni mese.

Ad Apple questo non importa, l'unica cosa che gli importa è che tu disponga o del circutito VISA oppure MASTERCARD.
Ora nello specifico non so come funziona con BNL perché non è la mia banca. Quando il sistema sarà a regime mi informerò per quelle che sono le condizioni della mia banca ma dubito ci saranno problemi.
Altrimenti nell'articolo avrebbero fatto una lista di banche che aderiscono al nuovo sistema di pagamento.
Ripeto: se hai fonti migliori di HWupgrade che nello specifico fanno la lista della banche che aderiscono, sarò ben felice di leggerle.
Per ora, non vedo alcun motivo valido per cui dovrebbe funzionare solo con carte di credito che sono state emesse dalla banca.
Proprio questo invece cambia tutto Se tu prendi la Visa tramite la Banca... la Visa fa pagare delle commissioni alla Banca, se tu prendi la Visa direttamente da loro, ovviamente non fa pagare le commissioni a nessuno... e magari ti aumenterà a te cliente Visa qualche canone.

Quote:
Bhe se è come dici, allora non vedo come potrebbe funzionare visto la maggior parte delle persone che hanno una carta di credito, l'avranno richiesta alla banca e non certo online.
Staremo a vedere, ma per me funziona su qualsiasi carta visa/mastercard. Altrimenti non avrebbe senso.
E comunque, continuo a non capire cosa cambia. Devi sempre avere un C/C aperto dove collegare la carta sia che tu ne faccia richiesta per i fatti tuoi e sia che sia la banca ad occuparsene.
Oltre al fatto che ci paghi anche un canone annuo per mantenerla, al netto degli eventuali premi che puoi ottenere raccogliendo o meno punti.
Infatti è quello che dicevo, che per ora sarà poco utilizzato in Italia, visto che aderiscono solo Unicredit, Carrefour e Boon che sarà nuovo.

Cambia completamente, perchè io che ho richiesto l'Amex direttamente all'American Express... il 27 del mese Amex fa richiesta dei soldi dell'estratto conto direttamente alla mia banca.

Se uso la Visa che mi ha emesso la mia banca... è completamente diverso, perchè le commissioni sono cosi, la Visa richiede la commissione alla mia banca per qualsiasi transazione.
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H
Old 08-03-2017, 13:43   #23
Yokoshima
Senior Member

L'Avatar di Yokoshima

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Mi piace, se Samsung non tira fuori dal cilindro qualcosa a fine mese assieme all'S8 il mercato è di Apple.

Tuttavia i veri scogli sono almeno 2 :
1) cassiere che non hanno idea di cosa stai parlando
2) pos degli anni 90

Io ho avuto problemi anche con la carta bancomat nuova di unicredit ( contactless, fino a 25€ niente pin ); figurarsi a fargli vedere che avvicini lo smartphone.
Yokoshima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 13:46   #24
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Magari alcuni ti chiederanno se vuoi venderlo per pagare la spesa...
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 14:06   #25
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Quote:
Da quello che mi risulta, Apple ha fatto accordi con VISA e MASTERCARD e non con alcune banche.
https://support.apple.com/it-it/HT206637

Apple fa accordi con i circuiti certamente, MA SOLO per le banche che aderiscono e che supportano Applepay.

Se la tua banca non è in elenco, ti attacchi
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 14:11   #26
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Quote:

Visa Amex e Mastercad sono tutti circuiti indipendenti.
Da quello che mi risulta, Apple ha fatto accordi con VISA e MASTERCARD e non con alcune banche.
Se poi hai un conto corrente Unicredit, Carrefour e Boon, puoi agganciare Apple Pay al conto senza bisogno di una carta.
Per me è così che viene inteso l'articolo, poi se c'è un articolo più chiaro a riguardo, sono ben felice di leggerlo così finalmente si fa chiarezza.

Assolutamente no... Apple come visto qui

http://www.apple.com/it/apple-pay/

ti dice che si può fare ApplePay con Unicredit, Carrefour e Boon addirittura dicendo:

Puoi utilizzare le carte di uno di questi servizi bancari.*
*Alcune banche potrebbero non supportare tutti i tipi di carte.

Quindi per oggi solo queste 3 banche, che poi Boon non è neanche una banca possono usare ApplePay e neanche con tutti i tipi di carte (che cmq possono essere solo Visa o Mastercard)

Quello che dice l'articolo è fuffa.

sul sito di Apple non c'è scritto che qualsiasi Visa o Mastercard può essere utilizzata per ApplePay
Old 08-03-2017, 14:37   #27
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Quote:
Si, effettivamente leggendo altri articoli su altri lidi confermano quello che dici tu.
Che dire, speriamo che si allargherà l'utilizzo anche ad altri istituti altrimenti non ne vedo l'utilità.
dopo un mattinata ci siamo arrivati sicuramente non sono riuscito a spiegarmi al meglio scrivendo qui sul forum.

Infatti è proprio quello il discorso, se per ora ci sono solo quelle 2 banche (Boon non è una banca)... non prenderà mai piede.

Che poi una è Unicredit e ok la usano in tanti... ma ti fa pagare anche i bonifici, diversa è Fineco, ma tocca vedere se Fineco aderisce oppure no...

Carrefour... voglio proprio vedere chi ha il conto nella banca Carrefour...

Se non estendono alle altre banche la vedo veramente dura... e visto che BNL non aderisce visto il costo elevato, la vedo veramente difficile che altre banche aderiscono.

Considera che per qualsiasi banca, ogni prelievo bancomat fatto presso un altra banca... si paga la commissione... se poi non te la fanno pagare si vede che riescono a gestirla in qualche modo. Per dirti, BNL da un'anno fa pagare ai DIPENDENTI i prelievi extra BNL.
Old 08-03-2017, 14:48   #28
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Quote:
Va bhè ma quello delle commisioni è un problema secondario.
Anche gli SMS informativi li paghi tutti, lo sai e quindi attivi solo quelli che effettivamente ti servono.
Possono mettere un canone annuo per l'uso con Apple Pay, poi sta a te o meno utilizzarlo esattamente come avviene per altri servizi offerti.
Certo che se non allargano il bacino delle banche, la vedo dura anche io che prende piede.
Comunque anche negli USA ha iniziato piano, così come in UK.
Se ci sarà utenza interessata al servizio, automaticamente credo che verrà esteso anche ad altri istituti.
si ma capisci bene che mai nessuno pagherà un canone annuo per usare Apple Pay... o cmq veramente una % limitata.

Le commissioni sono il problema principale, non secondario... fidati.

Si sicuramente aumentano... ma se le commissioni sono cosi alte o le abbassano oppure si attaccano. Magari fanno pagare le commissioni al negozio, ma il negozio alla fine dirà al cliente che Apple Pay non gli funziona... com'è per la carta o bancomat, che spesso dicono è fuori uso, ma è solo perchè non voglio pagare le commissioni.
Old 08-03-2017, 15:05   #29
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Quote:
Mha...secondo te non c'è nessuno che paga 12€/anno per evitare di fermarsi al casello autostradale?
E le 30/40€ ogni anno per la carta di credito?
Io ad esempio ne pago 19 per Amazon Prime...e ti assicuro che la comodità di ordinare oggi un pezzo di ricambio per la mia auto e trovarmelo pronto da montare domani o al più tardi venerdì quando magari l'auto mi serve per un viaggio nel week end, ripaga alla grande il canone annuo che verso.
Fidati che se uno trova un servizio comodo, e non eccessivo come canone annuo, alla fine se gli serve paga eccome.
si ma sono servizi diversi rispetto ad ApplePay anche io ho Prime.

Ma tra ApplePay o carta contactless non cambia niente... invece di digitare il PIN c'è il TouchId, non è proprio un vantaggio pagare X euro per l'ApplePay... almeno per come la vedo io Poi certo ci sarà qualcuno che lo farà... ma di certo cosi non sarà un servizio che prenderà piede.
Old 08-03-2017, 15:18   #30
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Sicuramente mettere in piedi un sistema come Apple pay costa, e anche molto secondo me...
Apple abituata a margini non da poco, metterà commissioni adeguate!

Poi sempre secondo me ci saranno tante persone interessate!
Old 08-03-2017, 15:24   #31
HwWizzard
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Sicurezza, secondo me è più soggetto a furti un cellulare che non una carta di credito...
Metropolitana, non esiste dove vivo io, e anche gli autobus sono inutili per i miei spostamenti, va bè non sono tutti come me...
Comodità, nei mesi estivi uso una custodia che contiene cellulare, carta di credito, patente e un po' di banconote...

C'è però da considerare e non sottovalutare il fattore figaggine, quando si paga con il cellulare, e su questo nulla da dire !
Eh ti pareva che non saltava fuori il trolling sulla figaggine
Se a te non serve ce ne faremo una ragione tranquillo, ma chissà perchè chi trova comode cose che a te non servono deve essere sempre giudicato come una vittima del marketing

Tornando IT, sicuramente comoda come funzione, ma resta da vedere il fattore diffusione visto che non è supportata da molti istituti bancari.
Sicuramente è una delle funzioni che potrebbe cominciare a farmi pensare all'acquisto dell'AW.

P.S. Alex cambia auto che è meglio se Amazon Prima ti salva i viaggi ad ogni weekend
HwWizzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 15:32   #32
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Non è trolling, è realtà !
C'è gente che si sente figa a pagare con carta di credito...
C'è gente che si sente figa a pagare in contanti...
E ci sarà sicuramente gente che si sentirà figa a pagare con Apple pay !
Old 08-03-2017, 15:35   #33
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
Tocca vedere quali banche aderiscono... visto che Apple si fa pagare tantissimo, difficilmente cosi tante banche si prenderanno l'Apple Pay.
Sembra che in Europa non sarà proprio "tantissimo":

Da Wikipedia: "Banks are expected to carry the burden of the service, and Apple is said to have negotiated smaller transaction fees. In turn, the banks hoped to capture purchases that were formerly handled without credit. Financial Times reported that Apple receives 0.15% cut of US purchases made with the service, but, following the UK launch, reported that Apple's cut is much lower in the UK. This is largely because Regulation (EU) 2015/751 capped interchange fees in the European Economic Area at 0.3% for personal credit cards and 0.2% for personal debit cards with effect from June 8, 2015."

e dal Financial Times: "While the deals struck between Apple and the banks are confidential, the tech group receives about 15 cents per $100 transaction in the US, while in the UK it gets “significantly less” — only a few pence per £100 transaction — according to banking insiders."

Vederemo in Italia...
Old 08-03-2017, 15:50   #34
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Il problema è un altro, sinceramente. Apple non richiederà costi ai negozianti che adotteranno il Pay, ma le banche potrebbero rincarare il costo dei dispositivi o delle commissioni.

Un po come il nostro "equo compenso", che dovrebbe pagare la ditta produttrice, ma invece paghiamo noi.

Vedremo, io comunque sono favorevole a questo tipo di soluzioni.
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 15:52   #35
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Sembra che in Europa non sarà proprio "tantissimo":

Da Wikipedia: "Banks are expected to carry the burden of the service, and Apple is said to have negotiated smaller transaction fees. In turn, the banks hoped to capture purchases that were formerly handled without credit. Financial Times reported that Apple receives 0.15% cut of US purchases made with the service, but, following the UK launch, reported that Apple's cut is much lower in the UK. This is largely because Regulation (EU) 2015/751 capped interchange fees in the European Economic Area at 0.3% for personal credit cards and 0.2% for personal debit cards with effect from June 8, 2015."

e dal Financial Times: "While the deals struck between Apple and the banks are confidential, the tech group receives about 15 cents per $100 transaction in the US, while in the UK it gets “significantly less” — only a few pence per £100 transaction — according to banking insiders."

Vederemo in Italia...
Si vediamo un pò... ma da quello che so per fonti interne BNL non aderirà a ApplePay per le fee troppo alte... se poi sono Visa e Mastercard ad averle alzate non lo so. Ma credo che avranno parlato con Apple, per delle cose cosi grandi.

Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM Guarda i messaggi
Il problema è un altro, sinceramente. Apple non richiederà costi ai negozianti che adotteranno il Pay, ma le banche potrebbero rincarare il costo dei dispositivi o delle commissioni.

Un po come il nostro "equo compenso", che dovrebbe pagare la ditta produttrice, ma invece paghiamo noi.

Vedremo, io comunque sono favorevole a questo tipo di soluzioni.
si ovvio che Apple non chiede niente all'esercente, ma sarà poi la banca oppure Visa/Mastercard che si rifaranno sull'esercente.

Certo ben venga ApplePay, io non vedo l'ora... ma se devo pagare qualcosa in più alla mia banca o carta di credito per averlo... ad oggi non lo faccio visto pure che i POS NFC sono veramente pochi in giro.

Fosse per me pagherei qualsiasi cosa con il bancomat (di conseguenza con ApplePay) tieni traccia di tutto, non ti porti in giro contanti... ma appunto dal tabaccaio o al bar tocca pagare per forza con il contante. Una gran rottura di palle.

Ultima modifica di SaintTDI : 08-03-2017 alle 15:55.
Old 08-03-2017, 15:56   #36
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Quote:
Eh??
Azzo se cambia! Apple Pay è nel telefono e funziona SOLO con la tua impronta.
La carta contacless, sotto un certo importo la può usare chiunque senza dover manco dimostrare di essere il titolare. Appoggia e paga...e tu poi paghi.
Te pensa che i bliglietti del cinema, oppure quelli dello Juventus Stadium (le poche volte che ci vado) li carico direttamente nel wallett dell'iphone senza portarmi dietro ogni volta il malloppone nel portafoglio.
Quando arrivo al tornello, prendo l'iphone, lo appoggio nella relativa colonnina e entro in 1 secondo.
Più comodo di così....
.
Stavo leggendo un attimo fa, che appunto in UK c'è il limite di 30£ per l'applepay, solo se si aggiorna il POS, per alcuni esercenti, puoi andare oltre quel limite. Altrimenti l'applepay non lo puoi usare, proprio come le carte contactless qui in italia

http://www.macworld.co.uk/news/apple...n-use-3544309/

http://www.telegraph.co.uk/technolog...d-to-know.html

Quote:
The majority of payments using Apple Pay are capped at £20, the same as transactions made using a contactless debit card. From September, the UK Cards Association says the limit for contactless card payments will increase to £30, but should retailers upgrade their POS terminals' software, Apple Pay customers will be able to pay for a purchase of any value using the technology. Both Pret and Bill's are supporting limitless payments from launch.
Old 08-03-2017, 16:09   #37
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Quote:
Ok, ma ciò non cambia quello che ho detto: resta sempre un sistema di pagamento più sicuro rispetto a contacless, (sia per piccoli ch eper grandi importi) e che ti consente di liberarti della carta di credito.
Io ad esempio sono più le volte che spendo meno di 30€ a pago con la carta di credito che le volte che spendo di più (parlo nei negozi fisici tipo il supermercato a prendere qualche cazzatina al volo, frutta e verdura e non grosse spese online).
Comunque, sogno il giorno che posso pagarmi anche cappuccio, brioches e taglio di capelli con Apple Pay.
Viva la comodità senza dover contare le monetine ramate di resto...e che caxxo..
.
ah su questo senza ombra di dubbio almeno io pago con il bancomat il barbiere!
Old 08-03-2017, 16:11   #38
Lampetto
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
Quote:
).
.............
Comunque, sogno il giorno che posso pagarmi anche cappuccio, brioches e taglio di capelli con Apple Pay.
...
C'è gente che ha problemi esistenziali veramente grandi... chapeau
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 16:44   #39
F&F
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2017
Città: salerno
F&F è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 16:55   #40
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
per quanto mi riguarda è più una questione di sicurezza che altro quando sono in un luogo affollato
pagare con carta vuol dire tirare fuori il portafoglio, aprirlo, prendere la carta, mettere il pin se sono sopra una certa cifra, rimettere via il portafoglio
in questo caso farei tutto con il telefono, che magari ho già in mano perché sto facendo altro, o meglio ancora con Apple Watch senza tirare fuori nulla di tasca

ma a parte pagare in cassa, cosa che non faccio di continuo per fortuna quello che più mi interessa è la possibilità (che ancora non avremo) di aprire i tornelli della metropolitana senza dover tirare fuori la tessera ma con il telefono o orologio
in quel caso quei 3 secondi che dici tu diventano una palla quando li moltiplichi per decine di persone ai tornelli, senza contare l'aspetto sicurezza ovvero tirare fuori il portafoglio con la tessera in mezzo a una marea di persone
per esperienza ho visto che lasciare la tessera fuori dal portafoglio significa prima o poi dimenticarsene quindi non è una via percorribile per quanto mi riguarda, quindi c'è sempre il portafoglio di mezzo
tirare fuori il telefono o la tessera non ci vedo tanta differenza...
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Windows 11: addio ai menu contestuali ca...
Maxi raid internazionale contro la pirat...
Top 10 offerte Amazon, 3 tutte nuove: al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian