|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
io pago 35 al mese ....
|
|
|
#4682 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
|
|
|
#4683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
Io 39 (100 mega FTTH+Chiamate illimitate senza scatto a fissi e mobili italiani) e, malgrado abbia chiamato per richiedere un adeguamento contrattuale, non sono riuscito a farmi abbassare il prezzo..
|
|
|
|
|
|
#4684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
io pago 25 per un anno essendo una nuova linea, poi passerà a 44€ (internet + telefono flat)
![]() a pari prezzo avrei valutato anche tim, ma da me c'è solo FTTC; vodafone/wind non coprono, è uno dei pochissimi condomini del quartiere che non sono stati cablati da metroweb per ora mi tengo la 100 mega, è sempre andata come un violino e come velocità mi basta e avanza per ora |
|
|
|
|
|
#4685 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
beat te che va bene io ho problemi quasi sempre, anche ier ispeedtest (di fastweb eh non speedtes net) mi faceva 30 mega in down e 25 in up...
Ovviamente sia via cavo che wi fi 5 ghz dal mi oarcher a 1 metro di distanza...uno schifo e loro non fanno nulla |
|
|
|
|
|
#4686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Per esperienza inter personale, vedo che altri operatori in caso di guasti linea ect non muovono il popò. Non ho potuto ancora fare foto al catalyst, appena posso..
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley Ultima modifica di XEV : 21-02-2017 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
|
#4687 |
|
Senior Member
|
Oggi un mio amico ha visto altri operai in zona Mostacciano (Roma) che gli hanno spiegato di stare lavorando con le fibre per conto di TIM.
|
|
|
|
|
|
#4688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
|
tornato a casa eeeee..sorpresa ... il mio portone e gli altri 6 dopo ... tutti con l'avviso che la settimana prossima ci saranno i lavori tim fastweb x la FTTH .. ricordo che in questi stabili è gia presente fastweb FTTH , vodafone FTTH e tim FTTH (ma non attiva)
|
|
|
#4689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4690 |
|
Member
|
![]() oggi hanno istallato anche il roe tim.. quello nero è per la gbit di fastweb..... CHe dire sembra che ci siamo quasi
|
|
|
#4691 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4692 |
|
Member
|
si il mio palazzo è in slave dal 2005.
IL roe fastweb lo hanno installato settimana scorsa mentre quello tim oggi .. gli operai che hanno montato quello di fastweb sono gli stessi che oggi hanno montato quello di tim...
|
|
|
#4693 |
|
Senior Member
|
Alé! Ovviamente parliamo di Milano, vero?
|
|
|
|
|
|
#4694 |
|
Member
|
no io sto a napoli.
|
|
|
#4695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Ma il ROE Fastweb a che fasci di fibre é collegato? Fastweb o Tim?
|
|
|
#4696 | |
|
Member
|
Quote:
quindi penso che quando sarà staccheranno la linea dello slave e l'attaccheranno sul roe fastweb.... mentre la nuova starà sul roe di tim...
|
|
|
|
#4697 |
|
Senior Member
|
Anche da me lo slave c'è dal 2005, ma per ora nessuna nuova installazione di nuovi ROE....a sto punto mi viene il dubbio che vada rifatta la verticale....
|
|
|
|
|
|
#4698 |
|
Member
|
nel mio palazzo non è mai stata fatta la verticale....sto solo io con la fibra... quindi la fibra passa per un unica canalina insieme ad altri fili.... Comunque si penso che adesso le cose cambieranno anche se non penso che nel mio palazzo attivino fibra all'infuori di me...
|
|
|
#4699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Ma sbaglio o con la vecchia rete avevate due fibre? Una per l'up e una per il down collegate al modem?
|
|
|
#4700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.