Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2004, 00:04   #141
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
Prevenire significa temere l'accadere di qualcosa ed adoperarsi per far si che questo non accada........ vuol dire che tu temi di prendertela in saccoccia..... io no

Quando le gomme della mia moto mi danno qualche accenno di cedimento le cambio... non posso affidare la mia vita a delle gomme che non mi danno fiducia in piega .... e se non piego non saprò mai se mi posso fidare di loro.
Bada... da come commenterai questa metafora si vedrà quanto umanoide sei ....

PS
siamo tutti piccoli umanoidi ... ahimè

Si ma io certe cose alle gomme non gliele faccio fare,così non rischio che mi facciano ammazzare...
Old 11-05-2004, 00:09   #142
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Quote:
Originariamente inviato da Mav80
Si ma io certe cose alle gomme non gliele faccio fare,così non rischio che mi facciano ammazzare...
Sei consapevole di limitare la tua e la sua vita, vero? Scelte personali....... rispetto ma non condivido.

PS
ritiro l'umanoide..... Bella risposta Speravo rispondessi così.
Cabum!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 00:16   #143
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Sei consapevole di limitare la tua e la sua vita, vero? Scelte personali....... rispetto ma non condivido.

PS
ritiro l'umanoide..... Bella risposta Speravo rispondessi così.

Ma non è un limitare....semplicemente basiamo il rapporto su due valori differenti,io il rispetto tu la fiducia.e quindi abbiamo 2 basi di partenza diverse nel modo di ragionare (xquello che riguarda questo argomento ovvio!).ognuno vede nel modo di pensare dell'altro dei contro...tu dici che io limito la mia e la sua vita...bhe secondo me invece come la vedi tu è un limitare,ma tutto questo è normale d'altronde siamo tutti differenti!e fortuna che è così!!
Old 11-05-2004, 00:19   #144
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Quote:
Ma non è un limitare....semplicemente basiamo il rapporto su due valori differenti,io il rispetto tu la fiducia.e quindi abbiamo 2 basi di partenza diverse nel modo di ragionare (xquello che riguarda questo argomento ovvio!).ognuno vede nel modo di pensare dell'altro dei contro...tu dici che io limito la mia e la sua vita...bhe secondo me invece come la vedi tu è un limitare,ma tutto questo è normale d'altronde siamo tutti differenti!e fortuna che è così!!
il mio modo di vivere il rapporto lascia molta libertà... dove vedi limitazione?

io nel tuo sistema vedo limitazioni di vita quotidiana (es Andare a cena con gente) per evitare di calpestare il rispetto altrui.
Old 11-05-2004, 00:22   #145
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
il mio modo di vivere il rapporto lascia molta libertà... dove vedi limitazione?

io nel tuo sistema vedo limitazioni di vita quotidiana (es Andare a cena con gente) per evitare di calpestare il rispetto altrui.

E' il lasciare molta libertà che può far soffrire certe persone...
No un momento aspetta...facciamo attenzione....a cena (es.) ci può andare con chi vuole x l'amor del cielo,ma non certo con i presupposti che si erano creati x Gigi!Ma sarebbe lei la prima a non volerci andare!
Old 11-05-2004, 00:44   #146
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Quote:
E' il lasciare molta libertà che può far soffrire certe persone...
ho precisato a bilancino che la concessione di limità ha dei limiti abbastanza logici. Fiduciosi si ma fessi no... nel caso di gigi credo che sarebbe bastata solo fiducia.

Quote:
No un momento aspetta...facciamo attenzione....a cena (es.) ci può andare con chi vuole x l'amor del cielo,ma non certo con i presupposti che si erano creati x Gigi!Ma sarebbe lei la prima a non volerci andare!
Il tizio era lì per forza di cose... lei per la sua amica del cuore... non mi sembra poi un complotto o un colpo di stato... se la tipa volesse flirtare con il tizio che le va dietro, sceglierebbe una occasione + in ombra. Magari tu sapresti che è a scuola e invece ha fatto sega ed è andata con questo..... oppure ti dice che esce con amiche e invece va da lui.......... di sicuro se ha la coscienza sporca non ti dice che va dove c'è lui, sapendo poi le già avvenute liti.

Una volta chiesi alla mia ex come l'avrebbe presa se fossi andato ad ibizia con il mio socio... in vancanza solo io e lui. Lei mi disse che me lo potevo dimenticare perchè a ibiza si va per trombare. Allora le dissi se potevo andare in moto con un altro amico in calabria a correre sulla sila e lei disse di si................... come se solo a ibiza si potesse trombare!
Questo per me fu un test..... perchè poi un bel giorno decisi di andare a trovare un'amica fuori città... sapendo come la pensava lei, e che non me lo avrebbe mai permesso, le dissi che andavo in calabria con amici... Mi date del bastardo? Io vi chiederei di aspettare perchè con questa ragazza non successe nulla... solo un giorno stupendo tra amici. La morale della storia è che se la mia ex avesse avuto + fiducia, si sarebbe rispiarmata una bugia... Perchè se si aspettava che io mi privassi di una mia voglia, di un mio desiderio...... beh...... stava fresca! Anche perchè la mia coscienza era ok da prima ancora di partire.
Old 11-05-2004, 00:51   #147
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
ho precisato a bilancino che la concessione di limità ha dei limiti abbastanza logici. Fiduciosi si ma fessi no... nel caso di gigi credo che sarebbe bastata solo fiducia.

Il tizio era lì per forza di cose... lei per la sua amica del cuore... non mi sembra poi un complotto o un colpo di stato... se la tipa volesse flirtare con il tizio che le va dietro, sceglierebbe una occasione + in ombra. Magari tu sapresti che è a scuola e invece ha fatto sega ed è andata con questo..... oppure ti dice che esce con amiche e invece va da lui.......... di sicuro se ha la coscienza sporca non ti dice che va dove c'è lui, sapendo poi le già avvenute liti.

Una volta chiesi alla mia ex come l'avrebbe presa se fossi andato ad ibizia con il mio socio... in vancanza solo io e lui. Lei mi disse che me lo potevo dimenticare perchè a ibiza si va per trombare. Allora le dissi se potevo andare in moto con un altro amico in calabria a correre sulla sila e lei disse di si................... come se solo a ibiza si potesse trombare!
Questo per me fu un test..... perchè poi un bel giorno decisi di andare a trovare un'amica fuori città... sapendo come la pensava lei, e che non me lo avrebbe mai permesso, le dissi che andavo in calabria con amici... Mi date del bastardo? Io vi chiederei di aspettare perchè con questa ragazza non successe nulla... solo un giorno stupendo tra amici. La morale della storia è che se la mia ex avesse avuto + fiducia, si sarebbe rispiarmata una bugia... Perchè se si aspettava che io mi privassi di una mia voglia, di un mio desiderio...... beh...... stava fresca! Anche perchè la mia coscienza era ok da prima ancora di partire.

Ma non perchè LEI avrebbe flirtato con lui,ma perchè mi avrebbe dato fastidio sapere lei là con questo che le avrebbe dato fastidio!!non è la paura che lei tradisca,ma bensì il fastidio di quello che ci prova con lei!!!cazzo uno che ci prova con la mia ragazza mi da parecchio fastidio anche se so che poi lei no nci fa niente!!che credo fosse anche il problema di Gigi!
Old 11-05-2004, 00:55   #148
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Quote:
Ma non perchè LEI avrebbe flirtato con lui,ma perchè mi avrebbe dato fastidio sapere lei là con questo che le avrebbe dato fastidio!!non è la paura che lei tradisca,ma bensì il fastidio di quello che ci prova con lei!!!cazzo uno che ci prova con la mia ragazza mi da parecchio fastidio anche se so che poi lei no nci fa niente!!che credo fosse anche il problema di Gigi!
centrato in pieno
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 01:01   #149
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Quote:

ok.. darebbe fastidio anche a me, anche se però la migliore lezione gliela darebbe la mia tipa stessa..... però così dicendo stai decentrando il discorso... a questo punto perchè litigare con la tua tipa? Prendi il tizio in disparte e fallo cagare sotto... uomo avvisato....
Il mondo è pieno di marpioni e maniaci... che fai? non fai uscire la tua tipa di casa? Chissà quante ne ha così sul posto di lavoro! O alla parrocchia........ prendi a pugni tutti? Sta alla tua tipa cagarli, metterli in ignore. Se ti fidi di questa capacità della tua tipa... beh.... non stai qui a tormentarti!
La mia ex menava meglio di me.... :P ....... stavo + che tranquillo se qualcuno la importunava!

PS
ho campito cmq cosa volete dire... sto solo prolungando il discorso... è inteso che ognuno la pensa a modo suo. non voglio convincere nessuno. Basta che non mi fate sentire discorsi del tipo "la donna al suo posto" e cose simili risalenti al medioevo, pls :P
Old 11-05-2004, 01:02   #150
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
io lo avrei gia riempito di botte solo xke ha fatto apprezzamenti alla mia ragaz... sapendo ke era mia..

come nn mi xmetto io di farlo ad altre.. nn si dovrebbero xmettere nemmeno gli altri.. un po di rispetto e ke kazzo..
Old 11-05-2004, 01:05   #151
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
io lo avrei gia riempito di botte solo xke ha fatto apprezzamenti alla mia ragaz... sapendo ke era mia..

come nn mi xmetto io di farlo ad altre.. nn si dovrebbero xmettere nemmeno gli altri.. un po di rispetto e ke kazzo..
questo è giusto........ le ragazze degli altri non si toccano!
Old 11-05-2004, 01:36   #152
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Figuratevi la mia ragazza non voleva nemmeno che io ci andassi a parlare, perchè sapeve sarebbe finito in un pestaggio

se le dicevo che lo andavo a pestare mi pestava lei a me!
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Old 11-05-2004, 01:42   #153
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

uguale alla mia ragazza...

zitto zitto beccalo da qualke parte e prendilo a mazzate con la mazza senza vedere ki è stato..

poi forse ci pensa una seconda volta...con tutte le ragazze
Old 11-05-2004, 15:08   #154
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
ok.. darebbe fastidio anche a me, anche se però la migliore lezione gliela darebbe la mia tipa stessa..... però così dicendo stai decentrando il discorso... a questo punto perchè litigare con la tua tipa? Prendi il tizio in disparte e fallo cagare sotto... uomo avvisato....
Il mondo è pieno di marpioni e maniaci... che fai? non fai uscire la tua tipa di casa? Chissà quante ne ha così sul posto di lavoro! O alla parrocchia........ prendi a pugni tutti? Sta alla tua tipa cagarli, metterli in ignore. Se ti fidi di questa capacità della tua tipa... beh.... non stai qui a tormentarti!
La mia ex menava meglio di me.... :P ....... stavo + che tranquillo se qualcuno la importunava!

PS
ho campito cmq cosa volete dire... sto solo prolungando il discorso... è inteso che ognuno la pensa a modo suo. non voglio convincere nessuno. Basta che non mi fate sentire discorsi del tipo "la donna al suo posto" e cose simili risalenti al medioevo, pls :P

Si ma anche se la mia tipa fosse in grado di difendersi mi darebbe cmq fastidio che la marpionano,cosa che se invece ci fossi io non farebbero.... e fidati che non lo fanno!!
Se fosse andato Gigi a quella festa non credo proprio che il cugggggino avrebbe tacchinato,cosa che se invece avrebbe sicuramente fatto se fosse stata da sola!!altrimenti è deficiente sto tipo,se le cerca!Poi ma che medioevo?scherziamo??no no!!
Old 11-05-2004, 15:44   #155
M4X_PaYn3
Member

L'Avatar di M4X_PaYn3

Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
io la vedo un pò come una cosa da "apparamiento"...

nel senso che:
1) l'amica della tua girl va col ragazzo
2) porta il cugino per farla apparare con la tua girl

Tanto forse tra lei e lei pensa (la sua amica) "Vabbè tanto na seratina un pò così se pò fa"

Stikazzi!

Cmnq io, anche se schiattato in corpo, la farei andare lo stesso alla festa...

la fiducia è importante figlio mio...

poi quando arriva a casa le prendi le ditina della manina e gliele spezzi una a una finquando non finisce di raccontarti per filo e per segno COSA HANNO FATTO TUTTA LA SERA!

Falla andare... Dille soltanto, prima di lasciarla nel ristorante, che nel caso in cui succeda anche una cosa "anche una sola toccatina", ti sostituirai per un giorno a DIO... {sotto tortura OVVIAMENTE}

PS: la mia ragazza dice di non farla andare... vedi tu...
M4X_PaYn3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 15:48   #156
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

hai pensato ai paparazzi o alle microspie?
Old 11-05-2004, 15:49   #157
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da M4X_PaYn3

nel senso che:

Tanto forse tra lei e lei pensa (la sua amica) "Vabbè tanto na seratina un pò così se pò fa"

Stikazzi!

poi quando arriva a casa le prendi le ditina della manina e gliele spezzi una a una finquando non finisce di raccontarti per filo e per segno COSA HANNO FATTO TUTTA LA SERA!

Falla andare... Dille soltanto, prima di lasciarla nel ristorante, che nel caso in cui succeda anche una cosa "anche una sola toccatina", ti sostituirai per un giorno a DIO... {sotto tortura OVVIAMENTE}

Subdolo....
Old 11-05-2004, 16:03   #158
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

ragazzi, ormai ha detto che non ci va più.

no fatemici pensare ancora.

Io il tipo in questione lo odio gia con tutte le mie forze perchè come gia ho detto è stata la causa di una forte lite precedente..

Quindi basta la minima cosa sbagliata con lei, e l'anagrafe del mio paese conterà presto un bastardo in meno.

Ultima modifica di Gigi 256 : 11-05-2004 alle 16:10.
Old 13-05-2004, 01:00   #159
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Quote:
Originariamente inviato da M4X_PaYn3

nel senso che:

Stikazzi!

............ "dannati saranno coloro che nel roseo sesso affogheranno le loro forze"....... che tradotto significa:"ma vattè a divertì!!"
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian