|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Consiglio su comportamento ragazza
ciao a tutti volevo chiedervi un cosiglio sul comportamente della mia ragazza riguardo a questo fatto:
praticamente due mesi fa abbiamo avuto una discussione in cui ci stavamo per lasciare a causa di un tipo che faceva troppi apprezzamenti su di lei, così mi sono incaxxato e abbiamo litigato(io e lei, perchè non ha voluto che andassi a "parlare" con sto qui...) poi tutto si è risolto per il meglio, ma adesso c'è una nuova storia: Vuole andare al compleanno della sua amica e guarda caso, il tipo in questione è il cugino dell'amica e naturalmente c'è anche lui! a me sto fatto non va giu dato che sa che io non sopporto quel tipo e tanto meno non sopporto il fatto che debbano magiare insieme. Alla cena sarebbero in 4(l'amica e il ragazzo, il cugino e la mia ragazza...)... a me il fatto non va giu per nulla.Lei dice di stare tranquillo perchè tanto lei ama me e nessun altro, e dice che a lei non interessa minimamente la presenza di sto Bastardo! secondo voi faccio bene ad incaxxarmi? ora sono viola dalla rabbia!
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
cioè un compleanno in 4 , 2 ragazzi + 2 ragazze di cui una è la tua ragazza?
cioè...digli alla tua donna che si dia una regolata...... nn farcela andare... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Infatti...quoto francesc025
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
'ste donne! la mia tipa s'è invaghita di un batterista...
tanto lui 'sta a Oslo!!!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
DIO COME SO DRASTICO IO!!!
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Re: Consiglio su comportamento ragazza
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Beh, sinceramente mi girerebbero, però darei fiducia alla mia ragazza...voglio dire, ti ha detto di non preoccuparti...se in un rapporto non c'è una fiducia completa reciproca...non si va avanti, un pò mi girerebbero, però mi fiderei anche ciecamente di lei...se ci va, vuol dire che è una puttana ed è meglio se la lasci perdere, se ti ama, lo respingerà!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Un bel discorsino serio,ci ragionate insieme e se lei ti rispetta vedrai che non ci andrà....+ che un compleanno a me sembra una presa per il culo con tutto il rispetto....praticamente è un'uscita a coppie!!!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
parla col tipo civilmente...
se ti assicura che non succederà niente ma avverrà invece il contrario pestalo finchè non trova una parola per chiedere pietà e perdono contemporaneamente |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Scusa, ma tu perchè non puoi andarci? Non vuoi tu o proprio non era previsto?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
che la mia lei non ci vada.
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
A me + che una festa di compleanno sembra un'uscita a 4
Comunque dille OK vacci ma ci vengo pure io Saluti.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi delle risposte.
Il compleanno della sua amica(la sua migliore amica a detta sua) c'è sul serio. Anche a me sembra un uscita a coppie e pure questo mi fa girare troppo i coglioni!! Io mi fido tantissimo di lei, ma la questione e che non mi fido di lui! e cmq anche teoricamente lui venisse li con la sua ragazza mi girerebbero lo stello le @@ perchè non mi va che stiano anche seduti allo stesso tavolo!
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
in effetti lei dovrebbe capire da sola che la cosa di disturba
digli di mettersi nei tuoi panni inoltre se il tipo nn è addormentato , ci provera sicuramente con la tua donna e quindi te nn devi fare altro che chiarire subito le cose con la tua donna e basta, o aspettare e chiarirle dopo con la tua donna e poi col tipo ...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
A me capita spesso di trovarmi in situazioni simili... pensa che a volte la mia tipa è uscita o esce con intere comitive che mi stanno sul caXXo e con tanti potenziali marpionazzi nel mezzo... però... la risposta alla tua rabbia non la devi cercare qui sul forum, ma negli occhi della tua ragazza quando ti guarda e ti diche "Ti Amo"... se quegli occhi sono sinceri lo saprai riconoscere, fidati... Se hai dubbi e se la gelosia ti consuma è forse perchè la tua ragazza non ti da' abbastanza sicurezza.... altrimenti perchè le sue parole per tranquillizzarti non hanno alcun effetto su di te?
Se io so che la mia ragazza ha occhi e interesse solo per me, il bastardo può fare il cretino quanto vuole... davanti troverà solo un muro di cemento armato. Se poi dovesse anche allungare le mani, beh...... fammelo sapere che ci andiamo a rompere il c@@@ Tranquillo dai.... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso anche io... è meglio che non ci vada,una volta là non credo riesca a trattenersi
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
io non ci vado per due motivi.
il primo e che non sono stato invitato,e io non ho il vizio di auto-invitarmi alle feste degli altri. Il secondo motivo e che nemmeno io ho voglia di vedere sto tipo, perchè conoscendomi rovinerei la festa
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco...quello che intendevo io!
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora nn ti inviterò mai alle mie feste |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.

- SEAGATE DiamondMax23 500Gb - SAMSUNG Spinpoint F3 1Tb - PIONEER Blueray
che la mia lei non ci vada.