Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2017, 18:00   #1501
marcolulu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Ieri dopo un'oretta con Ryu mi ero convinto: sistemo armi ed equip e vado a nanna, l'orario era decente ...
Poi il disastro
Si sono collegati Marcus e MrCocomero, il primo a Lv14 e il secondo praticamente un super Try-hard skillatissimo.
Risultato: ho fatto le 3:30, sono a livello 29,7 ma il bello è stato Marcus che ha preso tipo 13 livelli
Non c'ho più l'età per certe cose ma ci siamo divertiti
Grazie ancora per il boost e i drop di ieri notte,stasera ci siete?Sono arrivato a lvl 25 in 1 ora grazie a voi!!
SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92
UTENTI DA EVITARE: jack.reacher
marcolulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 20:13   #1502
marcolulu
Senior Member

Comunque ieri notte ho notato che Discord non serve assolutamente con questo gioco,la chat vocale funziona perfettamente anche se effettivamente sia io che altri utenti dovremmo riuscire ad alzare un po' il volume del microfono!!
SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92
Old 17-01-2017, 20:29   #1503
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
Originariamente inviato da marcolulu Guarda i messaggi
Comunque ieri notte ho notato che Discord non serve assolutamente con questo gioco,la chat vocale funziona perfettamente anche se effettivamente sia io che altri utenti dovremmo riuscire ad alzare un po' il volume del microfono!!
Tra l'altro non so se lo sapete e se vi è mai capitato. Quando siete in zona nera se usate la chat vocale del gioco gli altri player che incontrate in zona nera possono sentirvi parlare quando sono vicino a voi e voi potete ovviamente sentire gli altri se anche loro usano la chat vocale.
A me più volte è capitato di accorgermi che ci fosse qualcuno nelle vicinanze perchè li sentivo parlare tra di loro.
Una volta un tipo mi ha anche chiesto in inglese se avevo bisogno di una mano in uno scontro e si è messo ad aiutarmi dopo che gli avevo risposto di si.
E' un'altra picola chicca di questo gioco
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 20:56   #1504
Roland74Fun
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Lo dice pure la signorina elettronica, "comunicazioni interrotte!"
Old 17-01-2017, 21:34   #1505
marcolulu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Tra l'altro non so se lo sapete e se vi è mai capitato. Quando siete in zona nera se usate la chat vocale del gioco gli altri player che incontrate in zona nera possono sentirvi parlare quando sono vicino a voi e voi potete ovviamente sentire gli altri se anche loro usano la chat vocale.
A me più volte è capitato di accorgermi che ci fosse qualcuno nelle vicinanze perchè li sentivo parlare tra di loro.
Una volta un tipo mi ha anche chiesto in inglese se avevo bisogno di una mano in uno scontro e si è messo ad aiutarmi dopo che gli avevo risposto di si.
una cosa di sicuro la so...sto gioco è una figata pazzesca!!
peccato averlo provato tardi!!
Old 17-01-2017, 23:00   #1506
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da marcolulu Guarda i messaggi
una cosa di sicuro la so...sto gioco è una figata pazzesca!!
peccato averlo provato tardi!!
Non è mai troppo tardi. Ho ancora parecchie ore davanti, anzi abbiamo
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 23:12   #1507
The_ouroboros
Senior Member

L'Avatar di The_ouroboros

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
proximity chat... si puo disabilitare
Old 18-01-2017, 08:23   #1508
Ryuga 73
Senior Member

L'Avatar di Ryuga 73

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da Ryuga 73 Guarda i messaggi
The division!

https://discord.gg/CTGqZda

Ragazzi!ho creato il server,e ho messo il segno di spunta,per non far scadere l'invito!!chi vuole unirsi al gruppo ci cliccki sopra!!^

@alek!appena logghi manda pure tu l'invito a tutti,così creiamo 2 server separati,che male non fa!!io comunque la richiesta te lho mandata stamattina,ed è ancora in sospeso!Accettamiiiii!!!^^
Buon giorno a tutti!
Rimetto in evidenza il link,per chi volesse aggregarsi al nostro gruppo Division,su Discord!^
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 11:08   #1509
Ryuga 73
Senior Member

L'Avatar di Ryuga 73

questa mattina,altra bella sessione nella dark zone!

ho avuto solo un problema con del lag(penso fosse dovuto all'altro giocatore),non riuscivo a giocare...avevo un ritardo assurdo,poi uscendo dalla partita e rientrando si è risolto tutto.
mi piace un sacco sta cosa che senti gli altri quando si avvicinano.....ci siamo imbattuti in gruppo,e appena siamo stati...VISCINI VISCINI,si è cominciato a sentire tutto...friends,amici,e giravano salutando a destra e a manca!!
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Old 18-01-2017, 11:57   #1510
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
L' abilità speciale, quella al centro per capirci, come si attiva ?

Ieri sera ho provato ma non ci sono riuscito ....

Mi spiego meglio ho già due abilità attivate, tasti "Q" e "E" della tastiera, mi esce il messaggio che posso abilitare una terza abilità tasto "T" della tastiera, ma quando la scelgo mi dice se voglio cambiare "Q" o "E" e non mi dà l' opzione "T"
Old 18-01-2017, 12:05   #1511
Ryuga 73
Senior Member

L'Avatar di Ryuga 73

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
L' abilità speciale, quella al centro per capirci, come si attiva ?

Ieri sera ho provato ma non ci sono riuscito ....

Mi spiego meglio ho già due abilità attivate, tasti "Q" e "E" della tastiera, mi esce il messaggio che posso abilitare una terza abilità tasto "T" della tastiera, ma quando la scelgo mi dice se voglio cambiare "Q" o "E" e non mi dà l' opzione "T"
non so cme aiutarti gabri!

questo è uno dei pochi giochi che gioco col pad,quindi faccio tutto con i tasti dorsali!!
Old 18-01-2017, 12:09   #1512
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Ho il pad della xbox 360 (lo uso su Dark Souls)
Old 18-01-2017, 12:09   #1513
The_ouroboros
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ryuga 73 Guarda i messaggi
non so cme aiutarti gabri!

questo è uno dei pochi giochi che gioco col pad,quindi faccio tutto con i tasti dorsali!!
Really?
Io sono passato alla versione PC anche per liberarmi dal pad
Old 18-01-2017, 12:42   #1514
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Anch'io continuo ad usare il pad per ora, più che altro per la comodità dei tasti, tipo le abilità, le granate e le gesture.
Penso che passerò alla tastiera+mouse quando si farà pvp in DZ, lì servirà decisamente una mira più performante

@Gabri,
da quello che ho capito io la Super la abiliti quando hai sbloccato l'aggiornamento della sezione relativa da 1000 punti, esempio settore Medico: la Super "Cure concatenate" la sblocchi se piazzi l'upgrade da 1000pt al relativo terminale, poi nel menù delle abilità la abiliti e nel caso del pad a me funziona premendo contemporaneamente i due dorsali LB+RB.
Per quanto ti riguarda controlla se tutti e 3 gli slot delle abilità sono sbloccati perché non ricordo se così come i talenti anche loro hanno un requisito di livello generale.
Se hai 3 slot liberi allora attiva la Super che hai sbloccato e prova col relativo tasto.
Personalmente Cure concatenate è la più interessante visto che curi e rianimi a distanza comodamente gli amici caduti ma non disdegno nemmeno il collegamento tattico che aumenta il danno di tutti.
Fammi sapere, casomai proviamo insieme in game
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
Old 18-01-2017, 12:50   #1515
The_ouroboros
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Anch'io continuo ad usare il pad per ora, più che altro per la comodità dei tasti, tipo le abilità, le granate e le gesture.
Penso che passerò alla tastiera+mouse quando si farà pvp in DZ, lì servirà decisamente una mira più performante
Io ho mouse con bottoni associati per le 2 abilita' e una macro per la super.
E mi trovo molto meglio senza pad.
A parte FPS il pad e' meglio quasi per tutto (vedi Witcher 3) imho
Old 18-01-2017, 12:52   #1516
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

E' come dici tu

Ho fatto una ricerca con google e la terza abilità si inserisce solo mettendo quelle che si sbloccano con i 1000 punti.

Questa sera la metto.

@ The_ouroboros, anche io preferisco il pad su The Witcher 3

Ultima modifica di barbara67 : 18-01-2017 alle 12:55.
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 13:06   #1517
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Io ho mouse con bottoni associati per le 2 abilita' e una macro per la super.
E mi trovo molto meglio senza pad.
A parte FPS il pad e' meglio quasi per tutto (vedi Witcher 3) imho
Ho il buon vecchio G5 della Logitech ... farò anch'io così a breve, sfrutterò i tastini del mouse.
Per ora me lo godo ancora col pad
Old 18-01-2017, 13:15   #1518
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Visto che si parla di mouse io ho un G600.
Old 18-01-2017, 13:30   #1519
The_ouroboros
Senior Member

http://gaming.logitech.com/en-us/pro...s-gaming-mouse
Old 18-01-2017, 13:33   #1520
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Bello e sicuramente molto più utilizzabile del mio, all' epoca lo presi per i numerosi tasti laterali, ma al lato pratico sono difficili da usare troppo piccoli.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian