|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
il mio branco mi circonda e anche tu ne fai parte.
anche se non lo sai. quand'è che troverò un interlocutore che abbia una infarinatura almeno vaga di biologia??
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
|
EDIT
Di fronte a uno che dice che la biologia è la scienza che spiega IL MONDO, ammutolisco. Ultima modifica di Torquemada : 10-05-2004 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
minchiate connesse alla biologia sì. ascolta, no annoi, io chiudo qua, ti cedo l'ulitma parola, dì quel che ti pare. byezz p.s.= ma l'avatar di Silvia Saint l'hai messo indotto dal tuo istinto "animalesco" a guardare una potenziale partner dell'altro sesso o per gratificare la tua anima spirituale ?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se EDITI, devi dire l'ulitma cosa: si parla di animali e di uomini, più biologia di così! non stiamo parlando di processori -- -- FINE -- --
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se mi calmo ancora un pò, mi addormento
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Vorrei l'idea di Torquemada su quello che ho scritto a pag.5.... mi è rimasto l'amaro in bocca da ieri...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
|
Quote:
Un thread dove ci sono persone che pensano (da eminenze grigie della biologia mondiale, quali probabilmente si reputano essere) che siamo un semplice ammasso di cellule come gli animali, buttando nel cesso millenni di storia, cultura, arte, filosofia... e che credono che la nostra capacità di astrarre, di amare, di ragionare, di pensare a concetti più grandi di noi sia solo il frutto di un maggiore numero di neuroni nella scatola cranica, non fa per me. Per quanto riguarda l'avatar, non vedo perchè il fatto che io mi ritenga spiritualmente superiore a un cane debba escludere che comunque mi piace la fig@. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.

)