|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Coniglio nano sbranato :|
Due settimane fa ho trovato un cagnolino abbandonato, magro, affamato,, sporco, bagnato e triste.
Lo prendo e me lo porto a casa. Sembra docile, ma un pò irascibile. Metto annunci dappertutto. Intanto lo metto insieme con i miei due cani, in attesa di qualcuno che se lo prenda. Da dieci giorni avevo liberato nel giardino anche Ciuciù, un coniglietto nano di 7 anni. Tutti andavano d'amore e d'accordo finchè..... stamattina mi chiama una signora che dice che vorrebbe tanto il cagnolino. Gli dico di venire alle 14.30. A mezzogiorno al cagnolino viene un colpo di matto, senza motivo: mi ammazza a morsi il coniglietto. La signora non è venuta, non so perchè Domani lo porto al canile. C'è qualcuno che lo vuole? Che tristezza: fai del bene ed ecco il prezzo. Che bastardo. Eppure normalmente è davvero affettuoso.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Povero conigliettooooo!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Coniglio nano sbranato :|
Quote:
Povero conglietto Era meglio alla cacciatora, a sto punto!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
il cane ha deve aver subito un trauma!!!!oppure e' un po pazzo di suo!!!si spiegerebbe il motivo dell' abbandono!!!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' affettuosissimo, credo che abbia reagito per sfogo di gelosia. Mi sembra un pò egocentrico/egoista.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Non sopporto i cani... vado "matto" per gatti, conigli, criceti... ma cani proprio no!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Capisco che al coniglio ci tenevi moltissimo, ma nn prendertela con il cane che hai trovato per strada. Dovresti sapere che nn è facile che due razze di animali vivano insieme serenamente abbandonando i lori istinti "animali"...
Quanti gatti vivono serenamente sotto lo stesso tetto con un cane, ma sai che se nn sono visutti da sempre insieme il loro istinto è essere preda contro cacciatore... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
è normale che il cane ricordi di tanto in tanto di essere un predatore, la colpa non è sua, ma di chi crea i presupposti per queste situazioni.
Mettere un cane con un coniglio in giardino...geniale
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Un po' troppo brutale, ma in fondo era quello che intendevo dire nel post precedente.... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io ho il cane (in foto) e due conigli nani...se li lascio soli lui si siede davani alla loro gabbia aperta e fa la guardia.
Se li vede in giro loro gli vanno vicino e fanno muso muso,e lui li lecca. Questo perchè ho preso il cane che aveva 60 giorni e l'ho messo viino ai conigli subito....così lui ha imparato che deve proteggerli al pari di me e la mia fidanzata per istinto del branco. E' normale...ma se il cane non ha mai vissuto con i conigli...bhè...ve li mangia,ovvio!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
X david-1 A me è morto il gatto per un tumore dopo svariati interventi per salvarlo e dopo due anni e mezzo non me ne sono ancora fatto una ragione. [EDIT] stasera tornando dal lago ho visto un gatto morto investito in mezzo alla strada. Non ti dico la reazione del mio stomaco.
Cammello non parla di neve Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75 Ultima modifica di MaBru : 09-05-2004 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ma apprezzoMi dispiace per il coniglietto ovviamente
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
anche io ho un coniglietto nano... gli volgio tanto bene
cmq lo sto facendo ingrassare per la prossima pasqua
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Coniglio nano sbranato :|
Quote:
certo è che il cane non era molto a posto di testa.... oggi ho portato il mio cane dal veterinario, non non riusciva a camminare, mi son preso uno spavento se vuoi mio zio alleva conigli (ma non so se nani o no) |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
start O.T.
il mio coniglio nano morde !!!! è normale ? end O.T.
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.

Ma apprezzo