|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Per rpc domanda
Sicuramente conoscerai meglio di me il rover Opportunity avevo un po chiesto in giro casa poteva creare certe impronte su suolo marziano mi sai dare una risposta?
Il bello è che tali segni si vanno a creare anche dove passano le rurote destre quindi è qualcosa che sta sulle ruote ma cosa?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Chi è rpc?!?
Remote Procedure Call? |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
Io per quel "buco" ho passat i guai Cmq non era gpc aka GianPaolo?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
volevo dire gpc ma caxxo mi sbaglio sempre
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
se bisogna fare una domanda ad un utente non penso ci sia bisogno di aprire un 3d...basta una mail no?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.