Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2016, 10:49   #521
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi

smetti di nasconderti: bastano 5 minuti per cercare i tuoi post in questa sezione.
Quali siano le tue motivazioni non mi importa, sono scelte tue.
Ma il tuo attitude in questa sezione è noto a tutti...
Quindi mi stai dando del bugiardo. Grazie.

Va beh, vorrà dire che ti inviterò a casa mia a bere un caffè così potrai verificare di persona.
Old 15-11-2016, 11:30   #522
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Schwarzk Guarda i messaggi
Compra il modello precedente, magari usato, come ho fatto io.
A 800 euro con 15 cicli hai fatto un affarone, non tutti son cosi' fortunati.
Io comunque Non posso. Compro con fondi di ricerca.

Posso comprare al max il modello 2015, ma del nuovo sarebbe assurdo pagare quasi nel 2017 1250 pounds il 13" con Haswell o addirittura 1900 pounds il 15"! I prezzi si sono alzati pure del modello vecchio qua! (Grazie Brexit).

Comunque sarebbe anche assurdo comprare un modello con poca RAM e disco, ho un VaioZ: che faccio, passo da un i7 Quad Core 8 GB DDR3 1600MHz e 256GB di disco in 1.2kg, a un modello i5 dual core 8GB DDR3 1866MHz e 128GB SSD 4 anni dopo, guadagnando pure 3 etti?

Il modello nuovo di 15" con 512GB e 16GB di RAM costa DUEMILASETTECENTO sterline (e il 13" con altrettanto disco e RAM viene 2050 e 2150 senza e con touchbar).

Lo devo cambiare perche' il Vaio sta tirando gli ultimi e non voglio vedermelo morire fra le braccia ma consegnargli una onorevole pensione

Poi non e' del tutto un problema di soldi, compro il Macbook anizche' il Dell e elemosino un biglietto invited anziche' pagarlo io.

Ma se a quei soldi mi dessero il 100% di quel che cerco, ok... Ma cosi' mi lasciano perplesso e invitano ad aspettare il refresh...

Il Dell XPS15 ha il "problema" della batteria, che pare durare un bel po' meno almeno nella versione 4K (oltre essere un pochino piu' spesso e bruttino, ma per MILLE sterline di risparmio... oppure si puo' prendere FullHD dove la batteria dura di piu', ma bastera' sul 15"?), mentre il Dell XPS13 dura circa uguale se non di piu'.

E poi preferirei passare a sviluppare in OSX, ora che homebrew sembra decente, che ne ho piene le scatole delle virtual machine...

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 15-11-2016 alle 11:39.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 11:57   #523
mimmog
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Aspettiamo prove serie e, magari, prove "sul campo" (reale utilizzo di persona comune): se fossero 5 ore (ma non voglio crederci) sarebbe davvero poco: io ho venduto il MB 12 prima serie perché la sua autonomia reale era di circa 6 ore per passare al mio attuale pro da 13 (che uso da questa mattina alle 8:30 ed è al 94% di batteria....).
Figuriamoci cinque.
Ragazzi se apple dichiara 10 ore non credo siano 5 su....anche per il modello senza TB dichiarate sono 10 e poi dalle prove fatte su HDblog in montaggio video diventano 1,5.
mimmog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 12:00   #524
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi

Posso comprare al max il modello 2015, ma del nuovo sarebbe assurdo pagare quasi nel 2017 1250 pounds il 13" con Haswell o addirittura 1900 pounds il 15"! I prezzi si sono alzati pure del modello vecchio qua! (Grazie Brexit).

Comunque sarebbe anche assurdo comprare un modello con poca RAM e disco, ho un VaioZ: che faccio, passo da un i7 Quad Core 8 GB DDR3 1600MHz e 256GB di disco in 1.2kg, a un modello i5 dual core 8GB DDR3 1866MHz e 128GB SSD 4 anni dopo, guadagnando pure 3 etti?

Il modello nuovo di 15" con 512GB e 16GB di RAM costa DUEMILASETTECENTO sterline (e il 13" con altrettanto disco e RAM viene 2050 e 2150 senza e con touchbar).

Lo devo cambiare perche' il Vaio sta tirando gli ultimi e non voglio vedermelo morire fra le braccia ma consegnargli una onorevole pensione

Poi non e' del tutto un problema di soldi, compro il Macbook anizche' il Dell e elemosino un biglietto invited anziche' pagarlo io.

Ma se a quei soldi mi dessero il 100% di quel che cerco, ok... Ma cosi' mi lasciano perplesso e invitano ad aspettare il refresh...

Il Dell XPS15 ha il "problema" della batteria, che pare durare un bel po' meno almeno nella versione 4K (oltre essere un pochino piu' spesso e bruttino, ma per MILLE sterline di risparmio... oppure si puo' prendere FullHD dove la batteria dura di piu', ma bastera' sul 15"?), mentre il Dell XPS13 dura circa uguale se non di piu'.

E poi preferirei passare a sviluppare in OSX, ora che homebrew sembra decente, che ne ho piene le scatole delle virtual machine...
io sto nella stessa situazione, con l'aggiunta che spesso sono in un laboratorio dove devo usare le macchine loro che sono tutti macbook, quindi alla fine sia per comodità (mi trovo meglio a sviluppare su Osx), sia per abitudine (devo usare OsX al laboratorio, lo uso anche fuori) e sia perchè cmq (prezzo esagerato a parte) sono ottimi portatili per peso/potenza/autonomia ho preso un macbook con i fondi di ricerca. Anche io devo comprare un nuovo e sinceramente prendere il modello dell'anno scorso, vista la "poca" differenza non so quanto convenga. Ho anche dovuto prendere il 15" perchè, purtroppo, il 15 è l'unico a montare cpu quad core, che mi sono molto utili per la mia tipologia di ricerca. Continuo a dire che se uno deve comprarsi un macbook e può comprare usato di vedere qualcosa del 2013-2014, ovviamente non cercare l'affare che, come detto prima si rischiano sole, ma si spende poco e si perde molto poco e si ha un portatile che dura almeno altri 2-3 anni.

commento brexit, cavolo il 15 da 512 lo paghiamo 2700 euro, se continua così tra poco conviene importarli dall'Inghilterra (post brexit ho preso lo smartphone pagandolo in sterline e risparmiando una buona ventina di euro )

Quote:
Originariamente inviato da mimmog Guarda i messaggi
Ragazzi se apple dichiara 10 ore non credo siano 5 su....anche per il modello senza TB dichiarate sono 10 e poi dalle prove fatte su HDblog in montaggio video diventano 1,5.
mancano ancora confronti seri, ma sembra che senza tb dura 10 ore di uso base effettivo (non test automatizzati) mentre il modello con tb dura 5 ore di uso base effettivo, mentre la differenza si assottiglia di molto con i test automatici che diventa 11,5 vs 8,5; alcuni infatti danno la colpa alla tb che nei test automatici non viene sfruttata per nulla, cmq che i due macbook durino uguali, a meno di trucchi, è fisicamente impossibile quindi o uno dura più di quanto dichiarato o uno dura meno

Ultima modifica di Phoenix Fire : 15-11-2016 alle 12:04.
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 12:02   #525
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Beh, Apple dichiara questi test nella pagina di presentazione dei prodotti, non certo il montaggio video.

Non ho visto la recensione che dite ma se su questi stessi task rilevano tempi in linea, Apple è in regola

Test condotti da Apple nell’ottobre 2016 utilizzando: MacBook Pro 15" di pre-produzione con processore Intel Core i7 quad-core a 2,6GHz, unità SSD da 256GB e 16GB di RAM; MacBook Pro 13" di pre-produzione con processore Intel Core i5 dual-core a 2,9GHz, unità SSD da 512GB e 8GB di RAM (test di navigazione web in wireless e test di riproduzione di film iTunes); MacBook Pro 13" di pre-produzione con processore Intel Core i5 dual-core a 2,9GHz, unità SSD da 256GB e 8GB di RAM (test dell’autonomia in standby); MacBook Pro 13" di pre-produzione con processore Intel Core i5 dual-core a 2,0GHz, unità SSD da 256GB e 8GB di RAM. Il test di navigazione web in wireless misura la durata della batteria durante la navigazione Wi‑Fi su 25 noti siti web con luminosità dello schermo impostata al 75% o a 12 tacche dallo zero. Il test di riproduzione di film iTunes misura la durata della batteria durante la visione di contenuti HD a 1080p con luminosità dello schermo impostata al 75% o a 12 tacche dallo zero. Il test dell’autonomia in standby misura la durata della batteria lasciando che il computer entri in modalità standby mentre è collegato a una rete wireless e a un account iCloud, con le app Safari e Mail aperte e utilizzando tutte le impostazioni di sistema predefinite. La durata della batteria varia a seconda dell’uso e della configurazione. Vai su www.apple.com/it/batteries per saperne di più.
Old 15-11-2016, 12:09   #526
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Aspettiamo prove serie e, magari, prove "sul campo" (reale utilizzo di persona comune): se fossero 5 ore (ma non voglio crederci) sarebbe davvero poco: io ho venduto il MB 12 prima serie perché la sua autonomia reale era di circa 6 ore per passare al mio attuale pro da 13 (che uso da questa mattina alle 8:30 ed è al 94% di batteria....).
Figuriamoci cinque.
il mio, che ha una batteria intorno al 90%, arriva ancora a 10 ore con utilizzo tipico office ....
5 ore per un nuovo MacBook Pro sarebbero inaccettabili.
Spero che i test siano sbagliati.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 12:11   #527
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi

al di la del tuo discorso, che ho capito, guarda che il MacBook Pro 13" del 2015 usa Broadwell, non Haswell.....
Old 15-11-2016, 12:20   #528
mimmog
Senior Member

Quote:
il mio, che ha una batteria intorno al 90%, arriva ancora a 10 ore con utilizzo tipico office ....
Però se ti vedi un film o se fai montaggio video a quanto arrivi ?
Old 15-11-2016, 12:22   #529
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Però se ti vedi un film o se fai montaggio video a quanto arrivi ?
Montaggi video ne faccio parecchi, ma sempre attaccato alla presa.
Per i film non ho mai fatto una statistica precisa, ma posso dirti che a grandi linee supero le 6 ore
Old 15-11-2016, 12:24   #530
mimmog
Senior Member

Quote:
Montaggi video ne faccio parecchi, ma sempre attaccato alla presa.
Per i film non ho mai fatto una statistica precisa, ma posso dirti che a grandi linee supero le 6 ore
Però vedi che già scende da 10 a 6 ? Fai una prova a fare un montaggio video senza collegamento alla presa e dicci quanto consuma, sarebbe utile
Old 15-11-2016, 12:58   #531
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Tenete conto che un minimo le batterie si devono " calibrare "... Sull'autonomia " castrata " del 13" TB, come riportato da qualche recensione, c'è da tenere conto del fatto che la sua batteria è più piccola del modello con Function Keys, mentre i consumi sono maggiori a causa della CPU e del controller della TB ( dovrebbe essere l'S1 usato negli Apple Watch ).
Vorrei capire come Apple abbia dichiarato la stessa autonomia per entrambi i modelli....
Old 15-11-2016, 13:05   #532
Schwarzk
Bannato

Iscritto dal: Nov 2016
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
hai fatto un affare, sul mercato dell'usato trovo gente che vende (e quindi gente che compra) macbook con un anno di vita a 10% in meno del prezzo di listino, cosa che secondo me è un po idiota in quanto, essendo un prodotto usato, non si può sapere come sia stato trattato e se riservi sorprese non coperte da garanzia dopo poco. Per esempio ad un mio amico è caduto il telefono nell'acqua, sembra funzionare tutto e non ha segni visibili di danni, potrebbe venderlo a poco meno del nuovo, ma nessuno sa se tra un anno l'ossidazione lo distrugga e quindi addio garanzia visto la tipologia di danno.
Lo so, per questo l'ho preso.
A mille comunque non lo avrei mai acquistato per il semplice fatto che, tralasciando i prezzi da rapina che hanno in Italia, lo stesso modello ma con 128GB di SSD (poco male, lo avrei poi in seguito sostituito), in Svizzera lo porti a casa nuovo per circa 1100€.
Quindi non ne vale proprio la pena.
Comunque...è davvero uno spettacolo.
Provengo da un Imac del 2009 e dovevo cambiare.
Confrontato con il ProBookHP di mia moglie (gran bella macchina), questo è tutta un'altra roba.
TrackPad che è semplicemente di un altro pianeta, la ventola è praticamente sempre ferma...parte solo se gli dai in pasto file raw e inizi a fare uso si editing video... Altrimenti, per l'uso normale sembra un portatile fan-less.
Davvero una gran bella macchina.

Quote:
al di la del tuo discorso, che ho capito, guarda che il MacBook Pro 13" del 2015 usa Broadwell, non Haswell.....
Confermo, non scalda un cacchio e la ventola è come se non esistesse.
Schwarzk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 13:26   #533
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
il mio 13" retina late 2013 (2,4 Ghz/8 mega/256 SSD) con batteria a 90% capacità con uso tipico office (quindi suite MS office, gestionali vari, safari, mail con connessione wifi) a 10 ore magari no ma le 8/9 ore se non si esagera con la luminosità le tiene
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 13:48   #534
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
non so se è un repost, un po' di articoli di prove del MB con TB:

http://www.macitynet.it/grafica-macb...r-giochi-e-vr/

http://www.smartworld.it/informatica...ni-estero.html

http://appleinsider.com/articles/16/...with-touch-bar
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 14:15   #535
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Lo so, per questo l'ho preso.
A mille comunque non lo avrei mai acquistato per il semplice fatto che, tralasciando i prezzi da rapina che hanno in Italia, lo stesso modello ma con 128GB di SSD (poco male, lo avrei poi in seguito sostituito), in Svizzera lo porti a casa nuovo per circa 1100€.
Quindi non ne vale proprio la pena.
Comunque...è davvero uno spettacolo.
Provengo da un Imac del 2009 e dovevo cambiare.
Confrontato con il ProBookHP di mia moglie (gran bella macchina), questo è tutta un'altra roba.
TrackPad che è semplicemente di un altro pianeta, la ventola è praticamente sempre ferma...parte solo se gli dai in pasto file raw e inizi a fare uso si editing video... Altrimenti, per l'uso normale sembra un portatile fan-less.
Davvero una gran bella macchina.

la sostituzione dell SSD nei modelli post 2013 credo ti costi quanto aggiungere alla vendita del tuo vecchio mac per passare al nuovo , sui modelli nuovi poi hanno un attacco proprietario di cui ad oggi non esistono ricambi e non è detto che in futuro, quando usciranno, non costino una fucilata come già succede, dato che sono SSD superveloci e con controller non standard
Old 15-11-2016, 15:28   #536
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Però vedi che già scende da 10 a 6 ? Fai una prova a fare un montaggio video senza collegamento alla presa e dicci quanto consuma, sarebbe utile
un notebook che sotto carico arriva a 6 ore di autonomia è eccellente, lo sai ?

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Tenete conto che un minimo le batterie si devono " calibrare "... Sull'autonomia " castrata " del 13" TB, come riportato da qualche recensione, c'è da tenere conto del fatto che la sua batteria è più piccola del modello con Function Keys, mentre i consumi sono maggiori a causa della CPU e del controller della TB ( dovrebbe essere l'S1 usato negli Apple Watch ).
Vorrei capire come Apple abbia dichiarato la stessa autonomia per entrambi i modelli....
Infatti questo non mi torna...
Apple può avere tanti difetti, ma solitamente è molto veritiera sulle dichiarazioni (anche perché sanno bene che alla prima mezza inesattezza salta fuori l'avvoltoio che spara la class action milionaria) ....

Voglio capire se ci sono differenze.

Quote:
in questo momento sono a 40°C con ventole a 0 RPM ... in gran parte del tempo il mio MacBook è come fosse fanless.
Da questo punto di vista è MOLTO meglio del mio precedente Late 2011, che in condizioni comparabili stava sui 42-44°C ma con ventole al minimo.
Sul early 2015 la prima volta che ho installato smcFanControl temevo di avere un notebook rotto. Solo dopo ho scoperto che è normale che sia così (sopra i 45°C iniziano a girare)
Old 15-11-2016, 15:37   #537
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
la sostituzione dell SSD nei modelli post 2013 credo ti costi quanto aggiungere alla vendita del tuo vecchio mac per passare al nuovo , sui modelli nuovi poi hanno un attacco proprietario di cui ad oggi non esistono ricambi e non è detto che in futuro, quando usciranno, non costino una fucilata come già succede, dato che sono SSD superveloci e con controller non standard
Per il retina 2015 un SSD di terze parti esiste e costa 340$ per il 480 GB. Non economico, certo, ma neppure da cavarsi un rene. Un SSD PCIe costa comunque decisamente di più di uno economico, quindi il sovrapprezzo qui è moderato.
Montarli non è affatto difficile.

Certo gli SSD di OWC non sono proprio veloci come quelli Apple, ma è un piccolo sacrificio che si può fare
Old 15-11-2016, 16:19   #538
Schwarzk
Bannato

Iscritto dal: Nov 2016
Quote:
Il mercato dell'usato è tuo amico...

Costano molto meno anche gli SSD che magari la gente cambia con modelli superiori.
Se volessi mettere in vendita l'SSD da 256 originale Apple che monta il mio, penso che ci sarebbe la gente che si scannerebbe per averlo.
Sopratutto chi ora ha un 128 e gli sta stretto.
Monetizzi, aggiungi qualcosa e prendi il modello di taglio superiore.
Almeno fintanto che alla Apple non decidono di saldare anche quello...Perché sai...C'è da aspettarsi di tutto..

Ultima modifica di Schwarzk : 15-11-2016 alle 16:24.
Schwarzk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 16:25   #539
mimmog
Senior Member

Quote:
...Perché sai...C'è da aspettarsi di tutto..
Tipo così ? http://www.macrumors.com/2016/11/15/...removable-ssd/
Old 15-11-2016, 16:32   #540
mimmog
Senior Member

Comunque pensandoci bene, visto che questo è il mio primo mac, se fosse confermato il discorso dell'autonomia me ne andrò sul modello da 13 senza TB e ci metto su 16Gb oppure se trovo un offertona (ma deve essere proprio un'offertona) sul modello 2015 prendo quello
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
Dai display alle soluzioni: Samsung tra ...
Ruba gli account Snapchat di quasi 60 do...
Svelata la Xiaomi YU7 GT: kit wide body ...
Svelati gli amiibo di Resident Evil Requ...
Nigeria prima nazione africana a produrr...
QuakeCon 2026: anniversario storico per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian