|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Scelta primo case micro ATX
Salve,
sto pianificando di assemblare il mio primo micro ATX (dopo anni di mid-tower) e vorrei avere qualche chiarimento soprattutto dal punto di vista del raffreddamento. Questa è la configurazione attuale:
In futuro ho intenzione di aggiungere una scheda video (spero l'anno prossimo una AMD della serie Vega), comunque al momento la scelta ricadrebbe tra RX480 e GTX 1060 (i prezzi non sono affatto quelli annunciati mesi fa Vorrei capire se posso avere problemi nel raffreddamento di questa soluzione, ad aria, utilizzando case micro ATX. In particolare stavo valutando il non bellissimo Zalman ZM-T3. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
N200 delle CM?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Di sicuro è molto più bello (vedere le foto del dissipatore aio a liquido mi ha ispirato molto
Aggiungo che non avendo intenzione di mettere un lettore dvd né un hdd da 3,5" tutto quello spazio extra non mi è utile, conviene mantenersi comunque su quelle dimensioni per questioni di ricircolo?. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Non conosco nello specifico lo zalman però di n200 ne ho usati diversi per pc più che altro da ufficio, avendo il frontale mesh l ricircolo d'aria è buono, ha anche il filtro per l'alimentatore ed una buona gestione dei cavi... certo che se lo vuoi più piccolo devi vedere altrove
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.