|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ieri notte visita alle rovine (con il Courier, perche' l'anaconda ormai e' troppo mainstream
![]() Tra l'altro 2 burst rapid fire + 1 burst efficient (altrimenti scaldano troppo) con gl ieffetti speciali fanno malissimo. Peccato non aver trovato nessun griefer
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
#8702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
mi consigliate come modificare un'asp explorer per il commercio, soprattutto di rari con il maggior salto possibile?
Ultima modifica di ks! : 29-10-2016 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
#8703 |
|
Senior Member
|
una cosa cosi', moduli tutti D tranne fsd e scudo...
https://coriolis.io/outfit/asp/0p8ti...20Long%20Range la pp o la upgradi o prendi la prima che riesca a funzionare (la 3A)
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
#8704 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ad Aditi sono arrivato ad una multa di 363 milioni.............non male!!!!!
|
|
|
|
|
|
#8705 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
drop fps
ciao a tutti,
dopo aver installato la patch 2.2 il gioco droppa dai 15 ai 25 fps in avvicinamento a stazioni orbitanti e planetarie per una decina di secondi. Succede anche a voi? |
|
|
|
|
|
#8706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
No, provato ad abbassare le impostazioni video (in particolare SuperSampling) per vedere se migliora ?
|
|
|
#8707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Con una navetta base vai a Naitis come dimostrato in questo video - fai 40M in un ora e mezzo!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#8708 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
non credo che questo drop dipenda dalle impostazioni grafiche, addirittura nell'aprire la mappa gli fps scendono a 20/25 ed il pc che ho e' molto performante. |
|
|
|
|
|
|
#8709 |
|
Senior Member
|
Ieri ho fatto un mega-carico dall'inglese (--> Broo Tarquin, perché beve il thé) post 2.2 - grazie al fatto che i moduli si possono immagazzinare, sono venuto con un Cutter pieno di Pulse Laser e ho bruciato 100 tonnellate di Commodities e quasi 300 Materiali nel giro di pochi minuti.
Ne sono uscito con 12 laser tra Overcharged / Rapid Fire per le mie navi presenti e future, tutti lvl5 e quasi tutti con effetti speciali. É una mia impressione o la portata dei lanci di dado non é mai davvero casuale? In oltre 50 lanci non ho MAI visto un lancio con effetti positivi molto buoni e effetti negativi molto bassi, o il contrario - sembra che la portata dei bonus condizioni direttamente quella dei malus. Al massimo il malus é un pó meno peggio di quanto é buono il bonus, e poi gli effetti secondari migliorano la situazione. La prossima fermata é l'ingegnere a Shinrarta Dezra... mi preparo bene per rendere Lightweight TUTTI i Life Support del mio parco-navi!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#8710 |
|
Senior Member
|
concordo, avevo notato anche io la tendenza. Quelli che servirebbero leggeri sono i sensori! Il life support D pesa gia' abbastanza poco di solito...
|
|
|
|
|
#8711 |
|
Senior Member
|
Invero. Senza contare che non é chiaro il motivo per cui un Anaconda abbia bisogno di 60 tonnellate di "sensori" per vedere le stesse identiche cose che vede un Eagle con 1-2T.
|
|
|
|
|
#8712 |
|
Senior Member
|
Solo a pensare di dover rankare tutta sta roba mi son venuti gli occhi a mandorla
|
|
|
#8713 |
|
Senior Member
|
Con il fatto che ogni drop dá 3 unitá é molto molto piu' rapido di quanto non sembri. L'unica cosa pallosa sono le 50/25 unitá di rari per sbloccarli... quello si fa con un amico fuori della stazione che li tiene per te comunque.
Se serve una mano fammi sapere! P.S.: sto giocando con EDDI 2 usando una voce di Ivona ed é davvero una figata! Fortemente consigliato.
|
|
|
|
|
#8714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8715 |
|
Senior Member
|
idem, kendra assomiglia parecchio alla voce originale del gioco
|
|
|
|
|
#8716 |
|
Senior Member
|
Io uso Amy, é piu' "robotica" secondo me.
|
|
|
|
|
#8717 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia di Udine
|
... Come scaricate le voci aggiuntive scusate?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
|
|
|
#8718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Ma Eddi come funziona? Io.l'ho installato ma in game non sento voci aggiuntive...devo abilitare qualche cosa? La voci a pagamento poi, sono necessarie?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
#8720 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le voci a pagamento sono utili, in quanto la voce standard (Microsoft Anna) é decisamente sotto-tono... ma del resto, un algoritmo che legge un testo arbitrario che funziona bene é molto difficile da realizzare - non é un caso che Ivona sia il leader di mercato e si possa permettere di far pagare cosí relativamente tanto - perché il lavoro che hanno fatto é davvero notevole.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.