Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2016, 17:42   #8621
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Non hanno nerfato i sistemi ma hanno nerfato le missioni di quel tipo a lungo raggio, pertanto dovrebbe essere valido ovunque.
Old 26-10-2016, 19:46   #8622
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Ma gli auto field mantainance riparano anche gli SRV e i Fighters? Stavo pensando di portarmene uno sulla Anaconda da esplorazione con 2 moduli passeggeri...ma se poi li rompo e non posso ripararli mi risparmio i soldi dei Field...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 19:49   #8623
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
l'srv lo ripari con i materiali, il caccia non penso che si possa riparare ma in ogni caso dubito possa farlo un'afmu, quelle riparano i moduli (in teoria ci ripari l'hangar, non il caccia)

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 20:16   #8624
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Allora non mi servono quasi a nulla e me ne porto solo uno piccolo! Ottimo grazie!

Non sapevo che l'SRV si riparasse con i materiali! Il Fighter mi servirebbe solo per esplorazione veloce e qualche screen figo durante il viaggio
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 23:28   #8625
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Altre scosse terribili, ancora più vicino a casa della mia compagna (e quella che diventerà casa mia dal prossimo weekend). Roba da non RIUSCIRE nemmeno A STARE in piedi. Stavolta rispetto ad agosto scossa leggermente minore come magnitudo ma molto più vicina come distanza. La mia compagna fa l'infermiera proprio a Camerino. Io stasera sono in Ancona ma mentre la prima ha fatto poca paura, la seconda è stata molto molto forte.
Visso in parte cancellata.
Ussita idem.
Posti bellissimi ma fragili proprio in virtù dell'anzianità degli edifici.
PARE che al momento ci siano solo danni materiali, incrociamo le dita.
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 00:15   #8626
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

un pensiero a te e a chi e' li' vicino :|

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
Old 27-10-2016, 12:18   #8627
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Iscritto dal: Aug 2006
Ciao Michael, speriamo che il peggio sia passato. Un saluto.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 12:19   #8628
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Tornato ieri dalle vacanze, aggiornato e installato EDDI 2 (un must!)

Avevo lasciato il Cutter vicino ad Aditi e anche le missioni di Smuggling sono, purtroppo, decisamente da accantonare... anche se nel sistema gemello ho notato due cose:

1) Esistono missioni di Smuggling da 144 schiavi che fruttano ancora 5M;
2) (soprattutto) se la fazione che da' missioni di contrabbando é la fazione che controlla il sistema E c'é un mercato nero, é possibile accettare la missione, abbandonarla e rivendere subito al mercato nero tutta la merce. NON SOLO fai ~1M a botta, ma la perdita di reputazione per aver abbandonato la missione é del tutto compensata dal fatto che rivendi (i loro stessi) "beni" al mercato nero... insomma, é un glitch che ti permette di stampare crediti all'infinito - all'incirca 10 Milioni / 10 minuti (il tempo di refreshare i 4 gruppi).

Ho fatto qualche giro veloce e ho ammassato taglie per circa 16 milioni sulla mia testa
...ma tanto é un sistema anarchico, quindi puoi atterrare lo stesso e al massimo avrai qualche cacciatore di taglie alle spalle. Davvero, 'stavolta l'hanno fatta grossa... si fanno piu' crediti cosi' che in Sothis, e senza muovere il didietro dalla stazione! Se volete fare scorta fatelo prima che la patchino...

Stasera vedro' se riesco a provare le altre nuove caratteristiche. Darki_404, ci sei ancora a fare man bassa di Massacre Mission in coppia?

Ultima modifica di Noir79 : 27-10-2016 alle 12:24.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 12:43   #8629
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

mmm penso che si esaurira' alla svelta perche' la domanda della merce cambia anche sul mercato nero... O no?... Se continui a prendere missioni con schiavi e a rivenderli al mercato nero ti daranno sempre meno, in teoria.

Old 27-10-2016, 14:52   #8630
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Tornato ieri dalle vacanze, aggiornato e installato EDDI 2 (un must!)

Avevo lasciato il Cutter vicino ad Aditi e anche le missioni di Smuggling sono, purtroppo, decisamente da accantonare... anche se nel sistema gemello ho notato due cose:

1) Esistono missioni di Smuggling da 144 schiavi che fruttano ancora 5M;
2) (soprattutto) se la fazione che da' missioni di contrabbando é la fazione che controlla il sistema E c'é un mercato nero, é possibile accettare la missione, abbandonarla e rivendere subito al mercato nero tutta la merce. NON SOLO fai ~1M a botta, ma la perdita di reputazione per aver abbandonato la missione é del tutto compensata dal fatto che rivendi (i loro stessi) "beni" al mercato nero... insomma, é un glitch che ti permette di stampare crediti all'infinito - all'incirca 10 Milioni / 10 minuti (il tempo di refreshare i 4 gruppi).

Ho fatto qualche giro veloce e ho ammassato taglie per circa 16 milioni sulla mia testa
...ma tanto é un sistema anarchico, quindi puoi atterrare lo stesso e al massimo avrai qualche cacciatore di taglie alle spalle. Davvero, 'stavolta l'hanno fatta grossa... si fanno piu' crediti cosi' che in Sothis, e senza muovere il didietro dalla stazione! Se volete fare scorta fatelo prima che la patchino...

Stasera vedro' se riesco a provare le altre nuove caratteristiche. Darki_404, ci sei ancora a fare man bassa di Massacre Mission in coppia?
C'hai qualche a da consigliare per approfittare di questo trucchetto?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 15:01   #8631
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
C'hai qualche a da consigliare per approfittare di questo trucchetto?
1) Prendi la nave con la maggior quantita' possibile di cargo che hai;
2) Vai ad Aditi (una base/stazione qualsiasi) e accetta tutte le missioni della Aditi Jet Mafia che portano a SYNUEFE RT-R C20-7 (l'unico sistema abitato vicino ad Aditi), e fai lo stesso nel viaggio di ritorno;
3) Farma queste missioni fino a diventare Alleato di questa fazione;
4) Vai a Dolgov Point in SYNUEFE RT-R C20-7; in questa base planetaria e' presente un Mercato Nero, e la fazione che la controlla e' proprio Aditi Jet Mafia - li' potrai accettare un sacco di missioni di contrabbando per poi annullarle e vendere immediatamente.

Perche' la nave grande? Perche' cosi' e' piu' rapido accettare molte missioni insieme, annullarle e vendere la "merce" in blocco...
Old 27-10-2016, 15:15   #8632
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
1) Prendi la nave con la maggior quantita' possibile di cargo che hai;
2) Vai ad Aditi (una base/stazione qualsiasi) e accetta tutte le missioni della Aditi Jet Mafia che portano a SYNUEFE RT-R C20-7 (l'unico sistema abitato vicino ad Aditi), e fai lo stesso nel viaggio di ritorno;
3) Farma queste missioni fino a diventare Alleato di questa fazione;
4) Vai a Dolgov Point in SYNUEFE RT-R C20-7; in questa base planetaria e' presente un Mercato Nero, e la fazione che la controlla e' proprio Aditi Jet Mafia - li' potrai accettare un sacco di missioni di contrabbando per poi annullarle e vendere immediatamente.

Perche' la nave grande? Perche' cosi' e' piu' rapido accettare molte missioni insieme, annullarle e vendere la "merce" in blocco...
Grazie, mi metto in viaggio
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
Old 27-10-2016, 15:30   #8633
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Fra 30 min c'è un updare...speriamo non lo fixino....
Old 27-10-2016, 15:37   #8634
vik70
Member

Iscritto dal: Feb 2008
qualcuno di voi fa missioni di trasporto passeggeri? no perchè 1- ok che danno molti soldi ma ....2- i viaggi sono un palo al........... quindi a mio parere non ne vale la pena! solo i pazzi malati di esplorazione le faranno!!
vik70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 15:49   #8635
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Iscritto dal: Aug 2006
ieri serata di commiato per me, perchè fra ferie, trasloco, azzi e mazzi passerà temo molto tempo prima che io possa rigiocare ad Elite.

Ho constatato comunque che il mio Courierino efficientino è ancora validino nello sfondare qualsiasi NPC, comprese Corvette Elite pirata che prima non avevo mai visto.

Bon, fly safe (or dangerous if you want) per chi resta, ci si becca in futuro!

Cmdr Kvochur

P.S.: prima di sloggare ho pledgiato il dittatore Yuri Grom, che come sapete è l'unico power espresso da una fazione di player. Credo che in futuro se ne vedranno delle belle!
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 16:31   #8636
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Buona fortuna Joe, speriamo di rivederti presto!

Fly safe.
Old 27-10-2016, 16:59   #8637
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da vik70 Guarda i messaggi
qualcuno di voi fa missioni di trasporto passeggeri? no perchè 1- ok che danno molti soldi ma ....2- i viaggi sono un palo al........... quindi a mio parere non ne vale la pena! solo i pazzi malati di esplorazione le faranno!!
No perché 1) Non ho ancora trovato una stazione che venda Passenger cabin 2) stessa cosa, certe missioni non sono a lungo raggio ma a raggio lungherrimo! Ieri ne ho vista una da 15 milioni per 22.000 LY Mi ci vorrebbero due mesi minimo per coprire una distanza del genere, quando un qualunque CG di consegna risorse, facendo 3-4 viaggetti brevi al giorno per una settimana ti riesce a dare la stessa cifra grossomodo. Altre missioni sono da 1000-2000 LY ma boh, non ho mai percorso 1000 LY di seguito quindi non so quanto impiegherei. Le più convenienti sono quelle da 2-300 LY che pagano attorno ad 1 milione di crediti secondo me. Ma credo che debbano un po' aggiustarle, la maggior parte delle missioni richiedono di coprire distanze ridicole.
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 17:29   #8638
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
ieri serata di commiato per me[...]
a presto

Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
No perché 1) Non ho ancora trovato una stazione che venda Passenger cabin 2) stessa cosa, certe missioni non sono a lungo raggio ma a raggio lungherrimo! Ieri ne ho vista una da 15 milioni per 22.000 LY Mi ci vorrebbero due mesi minimo per coprire una distanza del genere, quando un qualunque CG di consegna risorse, facendo 3-4 viaggetti brevi al giorno per una settimana ti riesce a dare la stessa cifra grossomodo. Altre missioni sono da 1000-2000 LY ma boh, non ho mai percorso 1000 LY di seguito quindi non so quanto impiegherei. Le più convenienti sono quelle da 2-300 LY che pagano attorno ad 1 milione di crediti secondo me. Ma credo che debbano un po' aggiustarle, la maggior parte delle missioni richiedono di coprire distanze ridicole.
su lunghe distanze, scooping compreso, sono circa 30sec a salto, mi baso sulla mia esperienza con l'anaconda PRE eng. Concordo sul fatto che ora come ora siano un po' sbilanciate e quasi solo per esploratori che comunque hanno voglia di andarsi a fare un giro lo stesso, pero' contate anche la mole di dati esplorativi che riportate indietro e annesso rank

Old 27-10-2016, 17:35   #8639
vik70
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Appunto, sono ridicole come missioni, bisognerebbe avere una nave che salta a 100Ly!!!

Quote:
su lunghe distanze, scooping compreso, sono circa 30sec a salto, mi baso sulla mia esperienza con l'anaconda PRE eng. Concordo sul fatto che ora come ora siano un po' sbilanciate e quasi solo per esploratori che comunque hanno voglia di andarsi a fare un giro lo stesso, pero' contate anche la mole di dati esplorativi che riportate indietro e annesso rank
ok, ma sai che due palle? io ho rivenduto l'anaconda che ormai serve solo per combattere visto i nerf sothis/Maia!!

Ultima modifica di vik70 : 27-10-2016 alle 17:37.
vik70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 17:53   #8640
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

secondo me l'anaconda e' cmq comodissima per gli spostamenti a lungo raggio nella bolla per gli eng

Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian