|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 09-05-2004 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi alle razioni dei comunisti e di persone come te sono abituato da tempo.Non mi fate certo paura
|
|
|
|
#164 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pompei (NA)
|
Quote:
Ah, non sto di certo arrampicandomi sugli specchi visto che ho ufficialmente dichiarato il mio astio nei confronti delle religioni. |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Da quello che hai scritto deduco logicamente che tu conosci solo la storia sminuzzata, spezzetata e sezionata secondo Ataraxia... non ci sono altre spiegazioni a cio' che hai scritto... o meglio una spiegazione c'è: come tu stesso hai ammesso sei anticristiano... posizione sostanzialmente idologica
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#167 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ewigen tu come al solito predichi bene e razzoli MALE...te sei il primo ad usare la parola comunista come un offesa (e la usai anche a sproposito perchè perchè identifichi ogni persona di sinistra con tale termine...)
Allora mi chiedo perchè pretendi che altre persone non possano considerare il termine cristiano come sinonimo di schifoso bigotto? Bada bene io non la penso così ma se te per offendere una persona o cmq per considerarla spregevole ed immorale usi la parola comunista perchè gli altri dovrebbero rispettarti e non possono permetersi il lusso di errare e considerare in tal modo quelli della tua fede? Rifletti bene...non si possono fare due pesi e due misure |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se dovessi pensare a un cristiano che merita la mia stima su sto forum sei proprio l'ultimo. Hai molto da imparare da persone come Blue Spirit, Bet e altri.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 09-05-2004 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Bannato
|
Guarda poi a riprova che non sono un esaltato furioso che ha un odio incondizionato verso chi crede c'è il fatto che ieri ho passato la serata in parrocchia con i miei amici a vedere uno spettacolo teatrale dove revitava un amico di un mio amico...penso che i soldi andassero in beneficienza....quindi....
Senza offesa Ewigen ma penso che come cristiano ti stia comportando molto male e che la tua fede sia esaltazione (e poi vai a dare degli esaltati agli altri...vabbè |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi ha attaccato per primo è stato Ataraxia con delle belle offese gratuite a tutte le religioni (non solo il cristianesimo) e pure tu avevi detto che ritieni il cristiianesimo,ebraismo e islam cose meschine.Dovrei dire"prego,avete ragione".E purtroppo non sono l'unico che si è sentito offeso da certe dichiarazioni che chiamatele come volete ma per me sono a dir poco blasfeme. Ho detto che che sono dichiarazioni anticristiane (stesse cose che le scrivono pure i storici e filosofi comunisti e satanisti sul cristianesimo)?Cosa altro sono allora? Ah dimenticavo:ho sempre detto nei thread politici "comunisti e loro alleati",non certo comunista=sinistra (non mi risulta che i laburisti inglesi e israeliani e i democratici americani abbiano a che fare con il comunismo).
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 09-05-2004 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Bannato
|
guarda te usi sempre il termine comunista come un'offesa...e sicuramente c'è qualcuno che si sente offeso da questo tuo modo di fare quindi non sconvolgerti troppo se trovi qualcuno che ti dice cristiano e intende offenderti
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pompei (NA)
|
Quote:
Io avrei offeso per primo? Ma smettila.....che da quando è iniziata questa discussione siamo stati sommersi dalle prese per il culo. Ripeto:apprezzo chi vive la sua religiosità con tranquillità e compostezza. Tu sembri un esaltato. Vorrei inoltre ricordarti che grandi filosofi hanno assunto posizioni dure contro le religioni e non tutti erano comunisti e satanisti(satanisti?ah sì, adoro i christian death quindi devo essere satanista per forza) |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.