|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12561 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: cinisello balsamo
|
Quote:
Centrale 2052 Distanza Aerea Centrale mt. 1653 Distanza Aerea Cabinet mt. 81 Distanza Pedonale Centrale mt. 1962 Distanza Pedonale Cabinet mt. 102 |
|
|
|
|
|
|
#12562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Vabé dai, aspettati dagli 80mb in su!
|
|
|
|
#12563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
qualcuno di voi ha avuto corposi ritardi nell'attivazione delle FTTC ultimamente?
Io ho richiesto attivazione nuova linea ormai il lontano 24 agosto e, causa fantomatici "disallineamenti tra i db vodafone a livello nazionale", il mio indirizzo risultava non esistente e solo grazie a un mio intervento tramite assistenza twitter ho sbloccato la situazione forzando il ricontrollo. Le ultime due settimane sono andate perse così. Adesso la situazione è tornata normale ma ancora il tecnico non chiama per finalizzare l'attivazione Ultima modifica di supermario : 13-09-2016 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
#12564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
prova a disattivare il dns sicuro dalla station e a usare i soliti di google o opendns e vedi se hai lo stesso problema
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#12565 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
salve a tutti
stavo valutando l'offerta vodafone per la fttc... i dati miei sono questi Centrale 81008 Distanza Aerea Centrale mt. 1496 Distanza Aerea Cabinet mt. 585 Distanza Pedonale Centrale mt. 2346 Distanza Pedonale Cabinet mt. 626 domande: che velocità posso raggiungere....è affidabile la vodafone? e poi non so se sapete l'offerta di Super fibra family , telefono senza scatto, internet a 100 illimitato...a 30 euro , se i 30 euro sono per sempre? importante poi: il mio viale è tutto coperto di fibra tranne il civico mio e di un vicono ( laterale) , stavo pensando eventualmente di attivarla sul civico di fornte al mio per poi vedere il tecnico se riesce ad attivarmelo...che ne dite? |
|
|
|
|
|
#12566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Quelli servono per raggiungere i siti digitando l'url, ma una volta che la pagina è stata aperta e il video è in riproduzione, non dovrebbero c'entrare più nulla. Mentre viene riprodotto il video ad esempio su youtube, nella barra in basso fa vedere lo stato di avanzamento della riproduzione e una più avanti che si colora di grigio man mano che il video viene precaricato. A volte l'avanzamento della barra grigia si interrompe, e quando la riproduzione arriva a quel punto esce l'errore perché non scarica più il contenuto, come se avessi tolto la connessione |
|
|
|
|
|
|
#12567 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
C'è un modo per disabilitare l'accesso a internet con apn che NON siano web.omnitel.it sulla sim dati fornita nell'offerta?
|
|
|
|
|
|
#12568 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
-qualcuno mi spiega meglio come funziona la sim dati inclusa nell'offerta? Se non ho capito male è solo dati quindi va bene per tablet e contiene 1g di traffico, ma come si rinnova? E' valida per sempre?
|
|
|
|
|
|
#12569 |
|
Senior Member
|
Ciao! Si, é solo dati e SMS da quanto sono riuscito a testare. Il GB gratuito é per sempre, si rinnova ogni mese e puoi metterlo su un tablet o sul cellulare.
|
|
|
#12570 | |
|
Member
|
Quote:
Ho verificato la distanza dalla mia abitazione: Centrale 6165 Distanza Aerea Centrale mt. 815 Distanza Aerea Cabinet mt. 77 Distanza Pedonale Centrale mt. 1218 Distanza Pedonale Cabinet mt. 99 che differenza c'è tra distanza area e distanza pedonale? |
|
|
|
|
|
|
#12571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi l'unica da prendere in considerazione é quella pedonale e a quella distanza non avrai problemi a superare i 45mb.
|
|
|
|
#12572 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#12573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
|
Scusate se non leggo tutte le 600 pagine, Vodafone è l'unica vdsl che copre il mio indirizzo ( dal sito gea in make, pedonale 153 mt),
sono a Gallarate ( VA), qualcuno sa dirmi se c'è un buon servizio nella mia area? Per quanto riguarda vodafone ci sono filtri/limitazioni per il p2p? grazie |
|
|
|
|
|
#12574 |
|
Member
|
Oggi telefono al 190 per avere info sulla mia richiesta di passaggio a vodafone fatta ieri, un operatore chiaramente non italiano mi dice che la richiesta è in sospeso e non attivabile perchè sbagliato il CAP in fase di inserimento..... allora mi propone di fare nuova richiesta ovviamente con condizioni peggiorative rispetto a quelle sottoscritte ieri.... attacco il telefono... ritelefono mi risponde un altro operatore sempre straniero... che prima ancora di dare generalità e numero di telefono dice che la richiesta sta andando avanti senza problemi.. allora chiedo io scusi ma quale richiesta? quella avanzata dal numero da dove sta chiamando.... peccato che il numero da dove sto chiamando è quello di una banca quindi escludo che possa esistere una richiesta in tal senso... poi gli do il numero reale sul quale è stata fatta la richiesta e mi conferma tutto a posto.. allora dico io ma questi ci fanno o ci sono?
comunque non ho ancora ricevuto mail di conferma con il numero pratica, mi devo preoccupare? Ultima modifica di silva.na : 14-09-2016 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#12575 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#12576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se su GEA Vodafone trovo la frase "Centrale chiusa" che significa?
|
|
|
#12577 |
|
Senior Member
|
Che dovresti, probabilmente, essere raggiunto da Vodafone in fibra oppure che non arriverà mai.
|
|
|
#12578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quella Make invece dipende, però se mi dici la città ti posso dare più info.
|
|
|
|
#12580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le faccine sono tutte rosse e di fianco a Fibra FTTC c'è scritto "Centrale chiusa":
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.