Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2004, 17:23   #121
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da von Clausewitz
allora caro JumperMAX
1) Biagi l'hanno mandato via non certo per mettere KO striscia la notizia dato che Bonolis era ancora di là da venire e i programmi nella fase che ha preceduto Bonolis sono stati dei flop clamorosi, mentre tutto sommato Biagi riusciva a tenere
2) Battista si colloca in quella posizione che si può definire "terzista" in realtà cerchiobottista, di chi annusa volta per volta che aria tira e a viale Mazzini si respira una certa non so che di aria "viziata" da Berlusconi
3) il mio conterraneo Floris pur mettendoci tutta la buona volontà è sostanzialmente innocuo, non ha il minimo mordente, e poi al massimo si limita a snocciolare le solite amenità soparattutto in politica estera
4) la presenza di Socci in RAI forse è stata la più scandalosa del regimetto berlusconiano, e non sto parlando neanche tanto dell'intervista soffietto in ginocchio fatta a papà Silvio, quanto per il modo strafottente con cui conduce le sue trasmissioni e il suo dover ricordare sempre il Papa, la Madonna e tutti i santi del calendario (da quando l'ho visto sto cominciando a diventare leggermente anticattolico, cosa ch prima non ero)
un paio di settimane fa si è messo anche a parlare del Kosovo facendo un opera di disinfomazione (a danno dei kosovari albanesi) con una malafede veramente vomitevole
5) io non ho ancora capito se voi avete votato Berlusconi per fare della ridicola propaganda cooptando i suoi servi sciocchi, riempire l'italia con i suoi stupidi manifesti o piuttosto per governarla bene e cercare di risolvere i suoi problemi
questo equivoco non l'ho mai capito, me lo vuoi chiarire?
per te, Berlusconi che ci sta a fare a Palazzo Chigi?
il barzellettiere di rango?
A Biagi non garbava di essere toccato e pretendeva lo jus prime poltronis che per quanto mi riguarda è quanto di peggio ci possa essere per una tv. Guardate quanto paga canale5 per avere un Costanzo che non si smuove manco con le cannonate tanto per dirne una, tutti importanti nessuno indispensabile. Cosa quanto mai vera, mi sembra che Battista stia facendo molto bene, ma a quanto pare la moderazione per certe teste fa rima con servilismo.
3Stesso discorso per Floris mai e poi mai avrebbe avuto quello spazio, che Santoro amministrava come un proprio feudo, nè tantomeno Socci. Io questi abissi tra la faziosità di Socci e quella di Santoro non nè vedo se non nel fatto che Santoro in questo fosse un maestro e Socci invece assai poco pratico. Ma qua con la memoria siamo sempre corti e dire che in Italia ci vivete da un pezzo. Tra i servi sciocchi e i Savonarola ipocriti io preferisco i primi che almeno non vengono a farmi il predicozzo...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2004, 17:24   #122
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Bet
parlavo di Socci
chiaro che anche Santoro è un finto giornalista
Quindi in sostanza hanno sotituito Santoro col suo alter ego dell'altro polo (anche se Santoro facendo più audience era più "influente").
Old 05-05-2004, 17:26   #123
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Quindi in sostanza hanno sotituito Santoro col suo alter ego dell'altro polo (anche se Santoro facendo più audience era più "influente").

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
... Io questi abissi tra la faziosità di Socci e quella di Santoro non nè vedo se non nel fatto che Santoro in questo fosse un maestro e Socci invece assai poco pratico. ...
direi che questo rende l'idea
Old 05-05-2004, 17:27   #124
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Veramente al posto di Santoro c'è Floris... stessa trasmissione, stesso target, un po' meno propaganda. Immagino che qualcuno già solo per questo lo fucilerebbe come collaborazionista....
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2004, 17:28   #125
StefAno Giammarco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bet
direi che questo rende l'idea
OK, adesso parlatemi di sto Battista: chi è, che fa?
Old 05-05-2004, 17:29   #126
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:

diciamo Santoro e giornalisti al seguito, sostituito da Socci e giornalisti al seguito che ci deliziano anche con 12esimo round, Fausto Carioti di “Libero”, Walter Mariotti di "Class", Vittorio Zincone di "Sette" e Stefano Zurlo de "Il Giornale".
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2004, 17:43   #127
parax
Senior Member

Quote:
OK, adesso parlatemi di sto Battista: chi è, che fa?

Io lo conosco per il suo programma su la7, "Altra storia", ottima trasmissione che ripercorre la storia d'italia dal dopoguerra agli anni 80, ora è su RAI1 e fa una trasmissione moolto simile a quella di Biagi che però non ho mai visto.
Old 05-05-2004, 18:08   #128
StefAno Giammarco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da parax
Io lo conosco per il suo programma su la7, "Altra storia", ottima trasmissione che ripercorre la storia d'italia dal dopoguerra agli anni 80, ora è su RAI1 e fa una trasmissione moolto simile a quella di Biagi che però non ho mai visto.
L'altra storia ha volte l'ho vista, hai ragione è una bella trasmissione, c'è un tipo con i baffi, è lui?
Old 08-05-2004, 16:15   #129
parax
Senior Member

Quote:
L'altra storia ha volte l'ho vista, hai ragione è una bella trasmissione, c'è un tipo con i baffi, è lui?

Si è proprio lui.
Old 08-05-2004, 20:09   #130
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Veramente al posto di Santoro c'è Floris... stessa trasmissione, stesso target, un po' meno propaganda. Immagino che qualcuno già solo per questo lo fucilerebbe come collaborazionista....
ma che cazz...?!?

1. Santoro stava a Rai2, Floris sta a Rai3

2. Santoro andava in onda il giovedì, Floris il martedì

3. Le due trasmissioni sono assai diverse nella composizione

4. Stesso target?!? cioè? mi pare che si rivolgano a tutti...

5. Socci dal nulla ha preso lavoro in RAI e il posto di Santoro

dimostrami che non è così.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian