|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
3Stesso discorso per Floris mai e poi mai avrebbe avuto quello spazio, che Santoro amministrava come un proprio feudo, nè tantomeno Socci. Io questi abissi tra la faziosità di Socci e quella di Santoro non nè vedo se non nel fatto che Santoro in questo fosse un maestro e Socci invece assai poco pratico. Ma qua con la memoria siamo sempre corti e dire che in Italia ci vivete da un pezzo. Tra i servi sciocchi e i Savonarola ipocriti io preferisco i primi che almeno non vengono a farmi il predicozzo... |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#123 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
diciamo Santoro e giornalisti al seguito, sostituito da Socci e giornalisti al seguito che ci deliziano anche con 12esimo round, Fausto Carioti di “Libero”, Walter Mariotti di "Class", Vittorio Zincone di "Sette" e Stefano Zurlo de "Il Giornale". |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io lo conosco per il suo programma su la7, "Altra storia", ottima trasmissione che ripercorre la storia d'italia dal dopoguerra agli anni 80, ora è su RAI1 e fa una trasmissione moolto simile a quella di Biagi che però non ho mai visto. |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si è proprio lui. |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
1. Santoro stava a Rai2, Floris sta a Rai3 2. Santoro andava in onda il giovedì, Floris il martedì 3. Le due trasmissioni sono assai diverse nella composizione 4. Stesso target?!? cioè? mi pare che si rivolgano a tutti... 5. Socci dal nulla ha preso lavoro in RAI e il posto di Santoro dimostrami che non è così.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.